FW 507 medley beta

Questa è una discussione su FW 507 medley beta all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Raga, diciamo che questa versione (507) apporta solo migliorie dl tipo audio, ed in più non dovete più formattare l' ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

FW 507 medley beta

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Raga, diciamo che questa versione (507) apporta solo migliorie dl tipo audio, ed in più non dovete più formattare l' hd. Io prima di installare la 505 venivo dalla 443..i problemi audio erano rimasti, in più c'era il problema dell' hd...diciamo che così come me, non dovete formattare (avevo più di 100 Gb di film nell' hd e formattarlo per la 505 mi giravano un po...per fortuna avevo la possibilitÃ* di collegarlo tramite usb )...ora per lo meno posso rimettere l' hd dentro il gioiellino, che non è poco, nn devo cambiare sempre l'audio ed in più vedo i canali che prima nn c'erano. .
    Ne approfitto per chiedere a tutti i guru di questo forum, a partire da Galerio che se mi aggironate questo fw con la possibilitÃ* di lettori dvd tramite usb, avrò raggiunto la pace dei sensi, avendo per me un gioiello completo al 100% .
    Grazie a tutti coloro che mi ascolteranno .


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FW 507 medley beta

    è inutile che continui con sta storia del lettore dvd... l'hai giÃ* detto tante volte, ma finché uno di noi non trova il tempo e la voglia non ci sarÃ* mai.
    Ma visto che l'argomento a te interessa così tanto, perché non ci provi tu? Ci sono tante guide, specie su forum e siti stranieri, e magari trovi quella giusta. Poi magari ce la fai vedere e ci penso io a integrare i files.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Scusa, se sapevo fare la cosa, non l'avrei chiesta...non ti pare?
    Inoltre mi dici di girare in giro per forum a cercare questa modifica per poi sottoporverla, quando in un mio post precedente nella sezione "idee per migliorare", ho messo il link per questa benedetta modifica, ma l'unica risposta che ho ricevuto è stata quella di evitare di scrivere nel posto sbagliato. Non voglio essere polemico, so di stressare, prometto che non lo chiederò più



  4. #14
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Citazione Originariamente Scritto da alexfragghy
    L'unica cosa che è rimasta assolutamente uguale è la velocitÃ* di trasferimento via lan, anche nel 507 è piantata a 1,6 contro il 3,6 circa delle altre versioni.
    Per me ha risolto la 512 (vedi thread a parte)


  5. #15
    Operatore Commerciale L'avatar di 4Geek
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Ciao a tutti,

    sono Fulvio, lavoro per 4Geek e ho una chicca tutta per voi.

    E' stato rilasciato da pochi minuti il nuovo firmware 519 per Medley 3 Mkv e a breve sarÃ* rilasciata anche la versione per Playo.

    Qui il link per scaricare il firmware (http://bit.ly/a9VYYz) e qui il release note:

    FW Medley 3 C519 del 01/04/10

    .Risolti tutti i bug dei precedenti firmware.
    .Risolto problema di scansione sui canali DVB-T MPEG-4 della regione UNGARIA.
    .Risolti problemi di scansione sulla regione LITUANIA.
    .Aggionti supporto alle ISO Blu - Ray
    .Aggiunta funzione di riproduzione cartella.
    .Risolto problema con ora legale.
    .Risolto problema di riavvio con file MPEG2 e VOB
    .Cambiata il percorso per la cartella dei preferiti.
    .Rimosso HDMI LPCM-MULTICH & RAW dal menù IMPOSTAZIONI - > AUDIO.
    .Aggiunta funzione AUTOPLAY su qualsiasi device che contiene la cartella "AutoPlay" nel path principale.
    .Cambiato il modulo kernel relativo alla chiavetta wifi N e corretta la velocitÃ* di copia
    .Aggiunta la funzionalitÃ* INTERNET RADIO.
    .Corretto problema relativo al riavviao durante la lettura di file M3U
    .Aggiunta visualizzazione delle internet radio station Sul display frontale.
    .Aggiunto Supporto MAC OS X Snow Leopard.
    .Risolto problema di registrazione da fonti esterne SCART\RCA.
    .Aggiunta funzionalitÃ* BIT - TORRENT.

    Buon divertimento a tutti, non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •