FW 507 medley beta

Questa è una discussione su FW 507 medley beta all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; girovagando sul forum 4geek ho trovato una discussione in cui si linkava a un firmware 507; probabilmente è una beta ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

FW 507 medley beta

  1. #1
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    FW 507 medley beta

    girovagando sul forum 4geek ho trovato una discussione in cui si linkava a un firmware 507;
    probabilmente è una beta rilasciata a qualcuno per la risoluzione di qualche problema.
    In effetti non so quali possano essere le migliorie o quali problemi eventualmente risolva.
    Comunque non sapendo se ne eravate a conoscenza e non essendo un esperto ho pensato di fare cosa buona e giusta nel sottoporvi questo fw.
    per lo scarico questo è il link:
    [link2]C507VPFWmedley3,http://www.mediafire.com/?41yw4mtznym[/link2]

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FW 507 medley beta

    Hai fatto benissimo, grazie, anche se senza un changelog è difficile sapere se valga la pena provarlo o no.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Lo so,
    sarebbe stato decisamente meglio sapere quali modifiche apporta.
    Se non ricordo male l'ho trovato su una discussione inerente il problema dei tasti epg che peraltro io ho risolto con il mitico programmino by Kalash.
    Se qualcuno magari ha tempo e voglia magari ci potrebbe studiare sopra.


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Ciao a tutti. Volevo dirvi che ho provato la 507 beta e per ora ne sono rimasto completamente soddisfatto. Perchè?
    1° Nelle impostazioni audio metto SPDIF RAW e qualsiasi cosa leggo con l'HMR lo posso sentire in uscita ottica sul mio home teather, mentre prima dovevo passare da HDMI per mp3 e audio vari a SPDIF per film
    AC3 o DTS...ora nn tocco più niente e tengo il mio sony a palla

    2° Non ho dovuto formattare l'HD...me lo vede come A ma va benissimo così

    3° Facendo la scansione automatica del digitale, ora mi trova i canali Rai1 Rai2 Rai3, cosa che prima mi faceva solo con la versione del fw più vecchia

    Purtroppo la funzione che più speravo ci fosse, ossia lettore dvd su porta usb, resta ancora assente spero vivamente che nelle prossime versioni sia compresa....

    p.s. ho provato le solite funzioni di rete o di registrazione da decoder esterno, e mi sembra non sia cambiato nulla....la grafica è come quella della 505..c'è il logo 4geek in alto a destra..


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Citazione Originariamente Scritto da a3sound
    Ciao a tutti. Volevo dirvi che ho provato la 507 beta e per ora ne sono rimasto completamente soddisfatto. Perchè?
    Che firmware avevi prima di installare il 507?
    Saluti


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    505...perchè?


  7. #7
    Junior L'avatar di alexfragghy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Ho provato anche io questo firm. LA cosa assolutamente positiva è che sono tornato a un form originale della 4geek. A parte il logo, è anche sparita la possibilitÃ* di accedere a una card come risorsa, cosa che nel medley non esiste.

    L'hard disk viene riconosciuto sempre con A, con la differenza che è sparita la scritta read only presente nella 505 non or.

    L'unica cosa che è rimasta assolutamente uguale è la velocitÃ* di trasferimento via lan, anche nel 507 è piantata a 1,6 contro il 3,6 circa delle altre versioni.


  8. #8
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Citazione Originariamente Scritto da a3sound
    505...perchè?
    Pensavo che avessi qualche firmware precedente al 505, perché vorrei aggiornare il mio, io ho installato il 443, ma sentendo che con il 505 bisogna formattare giÃ* sudo freddo a dover fare un backup di circa 1 Tera byte di file registrati sull'hard disk.
    Saluti


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di nicolad
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Citazione Originariamente Scritto da rufra
    Citazione Originariamente Scritto da a3sound
    505...perchè?
    Pensavo che avessi qualche firmware precedente al 505, perché vorrei aggiornare il mio, io ho installato il 443, ma sentendo che con il 505 bisogna formattare giÃ* sudo freddo a dover fare un backup di circa 1 Tera byte di file registrati sull'hard disk.
    Saluti
    Se passi alla 505 non devi formattare il disco (anche se il firmware potrebbe chiedertelo), ma comunque pensaci bene: la 505 non ti permetterÃ* più di passare alla 443 o inferiori.

    Infatti il firmware non sarÃ* più in grado di montarti il disco all'accensione: sarÃ* possibile solo farlo in modo manuale (ma è terribilmente scomodo).


  10. #10
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 507 medley beta

    Rileggendo gli ultimi messaggi di questa discussione mi son ricordato dove avevo trovato il link al fw in questione ed era proprio in un post in cui si faceva riferimento ai problemi dell' uscita audio digitale che questo fw parrebbe risolvere;
    l' ho installato anch'io e ora posso tenere l'uscita audio configurata in spdif lpcm e lasciare l'ingresso dell' ht in "digital in".
    Prima invece dovevo switchare l'ingresso dell' ht da ingresso "aux" stereo a 2 ch per il dtv e a "digital in" per le iso dei dvd in modo da poter avere il 5.1


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •