La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

Questa è una discussione su La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ok, grazie per le dritte. L'unico dubbio che mi è rimasto è che, come specificato qua http://shop.xtreamer.net/products/WIFI-USB-Antenna.html , l'antenna dell'Xtreamer ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

  1. #11
    Junior L'avatar di maxwell
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Ok, grazie per le dritte. L'unico dubbio che mi è rimasto è che, come specificato qua http://shop.xtreamer.net/products/WIFI-USB-Antenna.html, l'antenna dell'Xtreamer dovrebbe montare il chipset Ralink RT3070 e non i Realtek di cui parlava Galerio.



  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    come ho scritto anche nella recensione sull'Xtreamer, la chiavetta wifi "sembra" una Ralink, ma in realtÃ* monta il chipset Realtek! Fidati, ce l'ho. Ne parlano anche sul forum ufficiale dell'Xtreamer: http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=5&t=765

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di mammut
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Ciao a tutti. Qual è la massima velocitÃ* che riuscite ad ottenere nei trasferimenti con la chiavetta?
    grazie


  4. #14
    Junior L'avatar di maxwell
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Mi è appena arrivata l'antennina dell'Xtreamer e posso confermare che funziona perfettamente sull'iTab (grazie a Galerio per la segnalazione ).
    Unico piccolo inconveniente è che, essendo le prese usb montate "a rovescio" nell'iTab, non è possibile tenere l'antennina in posizione verticale. Però, potendo ruotarla di 180 gradi la si può mettere orizzontale.
    Soluzione ancora migliore è quella di usare un hub usb al quale si possono collegare anche altre chiavette o dischi esterni.


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Citazione Originariamente Scritto da maxwell
    Mi è appena arrivata l'antennina dell'Xtreamer e posso confermare che funziona perfettamente sull'iTab (grazie a Galerio per la segnalazione ).
    Unico piccolo inconveniente è che, essendo le prese usb montate "a rovescio" nell'iTab, non è possibile tenere l'antennina in posizione verticale. Però, potendo ruotarla di 180 gradi la si può mettere orizzontale.
    Soluzione ancora migliore è quella di usare un hub usb al quale si possono collegare anche altre chiavette o dischi esterni.
    quoto e evidenzio.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •