La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

Questa è una discussione su La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; So che non è un po' ot come argomento, ma per chi fosse anche interessato all'acquisto del PopcornHour C-200 ora ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    So che non è un po' ot come argomento, ma per chi fosse anche interessato all'acquisto del PopcornHour C-200 ora la chiavetta usb WiFi dell'HMR-600 è compatibile e può essere usata sul C-200.
    ...così, tanto per informarvi...

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    che chip monta?
    è ad esempio compatibile con l'xtreamer (o viceversa quella dell'xtreamer compatibile con l'hmr)???

    Qualcuno di voi ha provato altre chiavette???


  3. #3
    Hacker L'avatar di puffo123
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Citazione Originariamente Scritto da curiosus
    che chip monta?
    è ad esempio compatibile con l'xtreamer (o viceversa quella dell'xtreamer compatibile con l'hmr)???

    Qualcuno di voi ha provato altre chiavette???
    L'importante e' che abbiamo all'interno un chipset della realtek


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    La chiavetta dell'Xtreamer e dell'HMR-600 son intercambiabili e funzionano entrambe anche sul PopcornHour C-200.
    Quella dell'hmr-600 monta un chipset Realtek RTL8192U mentre quella dell'Xtreamer un Realtek RTL8191SU che per fortuna condividono lo stesso identico driver sia per Windows che sulle macchine linux (e anche una chiavetta usb con chipset Realtek RTL8188SU godrebbe di tale compatibilitÃ*).
    Adoro la compatibilitÃ*! Esultai quando montai la mia prima lavatrice scoprendo con meravigliosa incredulitÃ* che l'attacco del tubo dell'acqua si avvitava perfettamente sul rubinetto!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di larry59
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori di questo forum
    non so se questo e il posto giusto ma avrei delle domande a riguardo le chiavette usb che monta l'hmr-600
    io sono in possesso da circa una settimana di un ITAB48R il quale ho scoperto attraverso questo forum è
    uguale all'HMR-600 e mi ci trovo benissimo anche dopo aver installato il nuovo firmware modificato c419 vers.7
    funziona quasi tutto alla perfezione solo che ho dei problemi con la chiavetta che mi hanno dato in dotazione
    di marca MELE modello N300MPS la quale perde il segnale spesso o blocca la trasmissione dati.
    la mia richiesta e questa:visto che tale chiavetta si basa sul chipset RLT8191S con quale marca potrei sostituirla
    anche perchè ho provato DLINK LINKSYS NETGEAR ma non si installano funziona solo una chiavetta ma G che avevo
    in casa di marca sconosciuta ma la trovo lenta ma funzionante.
    ringrazio sin d'ora chi mi può aiutare


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Puoi sostituirla solo o con un'altra chiavetta identica, cioé con chipset Realtek RTL8192U oppure con chipset Realtek RTL8191SU e Realtek RTL8188SU. Devi cercare questi nomi, non la marca con cui viene venduto il prodotto finale (tipo Dlink o Netgear o altro).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di larry59
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Grazie Galerio della risposta ho capito quello che dici ma ,forse ho scritto male, non so chi monta questo chipset
    realtek indicando quei marchi intendevo dire che sapevo cosa montavano e girando per la rete
    nessun altro indica quale chipset monta sui propri prodotti anche perchè ho la sensazione che bisogna trovare
    marche sconosciute e poco distribuite.
    ti ringrazio e ti saluto


  8. #8
    Junior L'avatar di maxwell
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
    Sono possessore di un iTab 48R giÃ* da alcuni mesi e ne sono estremamente soddisfatto. Purtroppo non riesco a trovare la chiavetta wi-fi. Avevo pensato di acquistare l'antennina wi-fi dell'Xtreamer che, come è stato detto, dovrebbe essere compatibile con l'HMR-600 e quindi anche con l'iTab. Cosa ne pensate?
    Grazie in antipico a chiunque vorrÃ* rispondermi.


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    si, dovrebbe funzionare, anche se il chip è diverso rientra fra i tre supportati dallo stesso driver. Io ho sia la chiavetta dell'Xtreamer che dell'hmr-600, ma non ho qui ora ne la chiavetta ne l'hmr e non posso quindi testare nulla.....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Junior L'avatar di larry59
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Se può essere di aiuto per qualcuno vi informo che anche le chiavette per EMTEC MOVIE CUBE sono perfettamente
    compatibili con ITAB48R


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •