O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD

Questa è una discussione su O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao, potete dirmi se HMR-600W e/o l'analogo Medley3 leggono i file apple aperti scaricati da itunes (m4a, m4v, mp4)? Ho ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di IGK
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD

    ciao,

    potete dirmi se HMR-600W e/o l'analogo Medley3 leggono i file apple aperti scaricati da itunes (m4a, m4v, mp4)?

    Ho letto vari post sul DVB-T se T2 ed HD siano o meno la stessa cosa. Io non sono un tecnico ma penso che se chi giÃ* ha un O2 o un Medley e riesce a vedere ad es "canale 5 HD" o "Italia 1 HD" forse vuol dire che il decoder è HD, sbaglio?

    grazie ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD

    Gli mp4 vengono letti, ma bisogna vedere quali codec sono realmente utilizzati all'interno di tale contenitore.

    Il tuner è HD (ma non dvb-t2) perché essendo un player in grado di decodificare l'MPEG4 può allora ricevere i canali HD.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di IGK
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio