o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

Questa è una discussione su o2media HMR-600W consigli per gli acquisti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Originariamente Scritto da xaviertnt Ma tra i vari cloni che ci sono in giro ci sono ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

  1. #11
    Junior L'avatar di caracozzi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da xaviertnt
    Ma tra i vari cloni che ci sono in giro ci sono delle differenze, a parte il firmware, ad es. dotazione software, accessori...?
    Io avevo capito che l'originale fosse quello tedesco della Ellion: è corretto?
    Qualcuno ha avuto esperienza con le varie Ellion, Radiogears ecc. in termini di assistenza, rilascio firmware ecc.? Vorrei capire se sono tutte affidabili e professionali in egual misura
    Sono tutti esattamente identici, sia nel firmware che nell'hardware che nella dotazione. Puoi scaricare un fimrware dal sito dell'Ellion e caricarlo sul player di O2Media. Puoi anche prendere il nostro firmware modificato e usarlo sul player che vuoi. E non credo neppure che sia Ellion il produttore "primo" dato che la sigla reale di questi player sembra essere HMB e non HMR (tant'è che le username e password per entrare in ftp sono appunto hmb e non hmr).
    ciao galerio vorrei sapere ma questo "firmware modificato" va bene anche per medley 3 MKV l'ultimo della 4geek??? dove posso trovarlo qui per favore???' grazie mille


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Non sono del tutto sicuro che vada bene perché potrebbero esserci dei parametri diversi per controllare il frontalino. Comunque le modifiche manuali quelle sono di sicuro identiche, trovi tutto nel post viewtopic.php?f=29&t=75 che è all'inizio della pagina del forum.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Però il 4Geek costa qualcosina di più del modello O2Media: 249 € contro 229€ (209€ su Ebay)
    Citazione Originariamente Scritto da enola
    vorrei prendere un WD caviar green come quello che ha preso Batman, l'ho trovato su shopto a circa 75 € ma non so se il negozio è affidabile
    Per avere un'idea dei prezzi controlla qui
    Io ho preso un hd esterno Packard Bell Carbon in offerta a 69 € e monta proprio il sopra citato hd Western Digital da 1TB


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •