o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

Questa è una discussione su o2media HMR-600W consigli per gli acquisti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Chiedo una cortese informazione a Galerio. Sono seriamente intenzionato ad acquistare il media player in oggetto, ma c'è maniera di ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Chiedo una cortese informazione a Galerio. Sono seriamente intenzionato ad acquistare il media player in oggetto, ma c'è maniera di comprarlo da qualche sito italiano? L'ho trovato su pixmania, ma secondo te posso fidarmi? Tu dove l'hai acquistato? Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Ciao,
    io il player l'ho preso direttamente da www.O2media.es in spagna, la spedizione ci mette solo 24 ore ad arrivare, son rapidissimi e anche l'assistenza è altrettanto rapida (e rispedire in spagna non è così costoso come sembra, leggi qui viewtopic.php?f=8&t=39 ).
    Ma Pixmania è uno dei rivenditori ufficiali di o2media, quindi c'è da fidarsi. Non so come gestisca la garanzia, penso che comunque se hai problemi tu debba rispedirlo in spagna... bo non lo so. Però il prezzo è ottimo e ti danno anche la chiavetta wifi, quindi direi che è ok!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Ma tra i vari cloni che ci sono in giro ci sono delle differenze, a parte il firmware, ad es. dotazione software, accessori...?
    Io avevo capito che l'originale fosse quello tedesco della Ellion: è corretto?
    Qualcuno ha avuto esperienza con le varie Ellion, Radiogears ecc. in termini di assistenza, rilascio firmware ecc.? Vorrei capire se sono tutte affidabili e professionali in egual misura


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da xaviertnt
    Ma tra i vari cloni che ci sono in giro ci sono delle differenze, a parte il firmware, ad es. dotazione software, accessori...?
    Io avevo capito che l'originale fosse quello tedesco della Ellion: è corretto?
    Qualcuno ha avuto esperienza con le varie Ellion, Radiogears ecc. in termini di assistenza, rilascio firmware ecc.? Vorrei capire se sono tutte affidabili e professionali in egual misura
    Sono tutti esattamente identici, sia nel firmware che nell'hardware che nella dotazione. Puoi scaricare un fimrware dal sito dell'Ellion e caricarlo sul player di O2Media. Puoi anche prendere il nostro firmware modificato e usarlo sul player che vuoi. E non credo neppure che sia Ellion il produttore "primo" dato che la sigla reale di questi player sembra essere HMB e non HMR (tant'è che le username e password per entrare in ftp sono appunto hmb e non hmr).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di enola
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Ciao Galerio, mi sono decisa a fare il passo, ma ora ho dei dubbi se prenderlo da O2media o dal rivenditore ebay navi0004, ho inviato un'email a navi per sapere che hdd montano di default e mi hanno risposto un seagate Barracuda sata2 e se voglio posso richiedere il modello della maxtor.... cosa mi consigli con o senza hdd? vado tranquilla acquistando da Navi0004, sai 20 € di meno.....e se lo prendo senza dopo va bene un Caviar Green? Scusa tutte queste domande, sono un po petulante....intanto ti ringrazio per la santa pazienza con cui rispondi a tutti.....


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da enola
    Ciao Galerio, mi sono decisa a fare il passo, ma ora ho dei dubbi se prenderlo da O2media o dal rivenditore ebay navi0004, ho inviato un'email a navi per sapere che hdd montano di default e mi hanno risposto un seagate Barracuda sata2 e se voglio posso richiedere il modello della maxtor.... cosa mi consigli con o senza hdd? vado tranquilla acquistando da Navi0004, sai 20 € di meno.....e se lo prendo senza dopo va bene un Caviar Green? Scusa tutte queste domande, sono un po petulante....intanto ti ringrazio per la santa pazienza con cui rispondi a tutti.....
    Ciao. Io da navi0004 ne ho presi tre senza hdd la settimana scorsa. Navi004 è un'ottimo venditore, pensa che me li hanno spediti lunedì alle 15.00 e martedì alle 13.00 li avevo gia ricevuti. Mi è arrivato il pacco chiuso con il nastro o2media, perchè navi004 è rivenditore ufficiale o2media. Prendendone tre, poi, ho spuntato un prezzo favoloso pari a 200 euro (a pezzo) comprese le spese di spedizione. Poi, per 79 euro ho preso in negozio un Caviar Green da 1 Tera 32 mb cache e devo dire che è fenomenale visto che dopo 3 ore di funzionalmento è ancora tiepido. Acquista pure in totale sicurezza. ciao


  7. #7
    Junior L'avatar di unreal99
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    pure io lo acquistato da lui 228€ spese incluse
    è arrivato perfetto nel giro di un paio di giorni


  8. #8
    Junior L'avatar di albertoLC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Visto che i vari cloni (ossia Ellion, Medley3 ecc), secondo chi ci ha guardato dentro, sono identici come hardware e firmware (fatto salvo il pannello frontale, che differisce tra O2 e Medley), direi che un fattore da considerare per l'acquisto è la assistenza post vendita, in particolare per quanto riguarda la eventualitÃ* di richiedere una riparazione o checkup.
    Mi domandavo se qualcuno ha esperienze a riguardo da citare (es. : se compro da O2 devo mandare a riparare in Spagna e se da 4Geek in altro posto?)


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Io ho avuto esperienza con O2Media: viewtopic.php?f=8&t=39

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Junior L'avatar di enola
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: o2media HMR-600W consigli per gli acquisti

    Sono sempre io, finalmente ho per le mani l'hmr 600w, ora devo acquistare l'hdd, vorrei prendere un WD caviar green come quello che ha preso Batman, l'ho trovato su shopto a circa 75 € ma non so se il negozio è affidabile... qualcuno sa niente in merito... consigli su altri negozi? lo stesso modello da PC City sta a 109€.....che roba.....


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •