Problemi riproduzione a 24fps

Questa è una discussione su Problemi riproduzione a 24fps all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da technoboyz ... La colpa non è del player ma degli standard che usano per farci cambiare ogni ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Problemi riproduzione a 24fps

  1. #11
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi riproduzione a 24fps

    Citazione Originariamente Scritto da technoboyz
    ...
    La colpa non è del player ma degli standard che usano per farci cambiare ogni volta hardware.....
    Ciao, perchè allora gli stessi files 24P in Divx riprodotti col mio DVD player non danno problemi?
    Anche Galerio ha un CRT e dice di non avere problemi. Video 24P fluidi...
    Non capisco.
    Ciao


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi riproduzione a 24fps

    Probabilmente dipende da come viene eseguito il PullDown e da chi.
    http://it.wikipedia.org/wiki/24p


  3. #13
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi riproduzione a 24fps

    Ciao,
    ultima novitÃ*: sono riuscito a provare l'HMR con un TV 200Hz predisposto per utilizzo con materiale 24P.
    La scattositÃ* di cui mi sono sempre lamentato....scompare! Video fluidi come un ruscello....

    Ora quindi riconduco il difetto alla sola riproduzione dei files (sia HD che SD) 24fps (o diversi da 25fps) con utilizzo su CRT TV o TV non predisposti al 24P.
    In queste condizioni i video scattano. Gli stessi files (ho provato solo dei DivX in SD) messi su un CD e riprodotti con un DVD player e collegato con i medesimi cavi e segnali, sono perfettamente fluidi.

    Ho inviato ieri nuovamente l'HMR a 02media. Gli ho scritto tutto quanto sopra.
    O2 dice che riproverÃ* di nuovo l'apparecchio e me lo rimanderÃ* dopo la verifica.
    Vedremo.

    Galerio,
    tu usi l'HMR su un CRT (come me), collegato in SCART, con segnale RGB (Io ho un Philips 32PV9525 100Hz. Tu?).
    Non noti assolutamente alcuna diversitÃ* nella fluiditÃ* dei video tra file 24fps e 25fps?

    Ciao


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problemi riproduzione a 24fps

    Io uso la scart con un Thomson non 100Hz e credo che non usi il segnale rgb. Di più non so dirti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi riproduzione a 24fps

    Ciao,
    ho ricevuto il nuovo HMR (questa volta è "veramente" nuovo). Il problema dei video 24fps che vanno a scatti sul mio Tv a tubo catodico 100Hz rimane. Qualcuno mi sa spiegare perché?

    ORA PERO' IL PROBLEMA SI è SPOSTATO SUL DECODER DTT CHE NON RICEVE PIU' IL SEGNALE e la tv sgrana fino a bloccarsi.
    Il segnale scende fino al 70% e anche meno, mentre prima era sempre 100%.

    NON CE LA FACCIO + !!!!!

    Potrebbe essere un problema legato al nuovo FW 505?
    Grazie
    ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •