Telecomando HMR-600

Questa è una discussione su Telecomando HMR-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da ivo962 hihihi è proprio quello che ho ed infatti funziona tutto tranne............. "OK" (il tasto centrale) e ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Telecomando HMR-600

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da ivo962
    hihihi è proprio quello che ho ed infatti funziona tutto tranne............. "OK" (il tasto centrale) e quindi non posso confermare le scelte
    Hai provato a scegliere gli altri modelli proposti in fase di ricerca del telecomando?


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Telecomando HMR-600

    Intanto prova a reinstallare il firmware e vedere se il telecomando originale torna a funzionare correttamente, poi in alternativa contatta O2Media per fartelo sostituire con uno nuovo o comprarne uno nuovo: anche se non lo trovi in elenco nel negozio non ci sono problemi con la sostituzione delle parti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Intanto prova a reinstallare il firmware e vedere se il telecomando originale torna a funzionare correttamente
    Deve aggiornare il firmware anche sui dispositivi che si accendono al posto dell'HMR?


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Telecomando HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Intanto prova a reinstallare il firmware e vedere se il telecomando originale torna a funzionare correttamente
    Deve aggiornare il firmware anche sui dispositivi che si accendono al posto dell'HMR?

    Scusa se rido, forse per te è una tragedia invece questa situazione (e posso anche immaginarmela). No, non devi aggiornare i firmware degli altri apparecchi. Ma rispondono sempre al tasto ok o rispondono solo in determinate occasioni, magari quando c'è luce solare diretta nella stanza o con la tv accesa... fammi sapere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Volevo semplicemente dire che, se il telecomando dell'HMR invia comandi a dispositivi diversi dall'HMR, può aggiornare quanto vuole l'HMR che la situazione "degli altri dispositivi" non cambierÃ* mai perchè il telecomando "rotto" continuerÃ* a comandarli visto che nè telecomando, nè gli altri dispositivi hanno mutato il loro stato.
    In ogni caso i ricevitori ed i trasmettitori infrarossi sono comandati da un loro specifico chip, quindi non c'è aggiornamento di firmware che possa risolvere il problema.


  6. #16
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Esiste un telecomando universale perfettamente compatibile con prodotti O2media e cloni vari?
    Mi sembra di capire che nessuna casa produce telecomandi universali ma che tengano in considerazione i media player che ormai sono diventati dei prodotti largamente diffusi.


  7. #17
    Junior L'avatar di ivo962
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Ringrazio tutti per le risposte e dopo aver provato varie soluzioni sono finalmente riuscito ad ordinare un nuovo telecomando sul sito O2Media (lo hanno rimesso nel negozio on-line)


  8. #18
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    quanto ti è costato il nuovo telecomando? io ho visto che i telecomandi dei cloni medley 3 della 4geek costano molto meno ...
    ne ho provato uno del mio vicino ed è perfettamente compatibile, è praticamente identico!


  9. #19
    Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Ciao,

    volendo provare ad utilizzare un telecomando universale Philips di ultima generazione al posto di quello del mio HMR600W, sapete dirmi che codice devo inserire?
    Sulla lista dei produttori del telecomando "o2 media" non esiste.
    La procedura di ricerca manuale del telecomando (che dicono durare max 15 minuti ma che ho interrotto dopo 16 per crampi ) non ha funzionato.

    Visto la frequenza con la quale si utilizza il telecomando del Mcenter sarebbe bene pensare a un valido sostituto, prima di ritrovarsi senza telecomando.

    Grazie


  10. #20
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    ciao marco, io credo che non esista un codice per l'hmr-600 e neanche per cloni vari o simili apparecchi.
    l'unica cosa che sembra si possa fare è utilizzare un telecomando universale con funzione learn che memorizza tasto per tasto i comandi principali.
    se invece vuoi un doppio telcomando io ti consiglio di prendere quello del medely 3 che su youbuy costa circa 9 euro + spedizione. dovrebbe essere un clone perfetto del tuo o2media ma ad un costo più contenuto.
    io sono in attesa di ricevre un telecomando universale zappy 8in1 della 4geek con funzione learn che spero possa memorizzare i tasti principali.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •