MR5000 registra...dove vuole!

Questa è una discussione su MR5000 registra...dove vuole! all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Auguri a Tutti. Se registro con OTR o con timer ma a MR acceso, mi registra sull'HD interno (come vorrei ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

MR5000 registra...dove vuole!

  1. #1
    Junior L'avatar di Aur
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MR5000 registra...dove vuole!

    Auguri a Tutti.
    Se registro con OTR o con timer ma a MR acceso, mi registra sull'HD interno (come vorrei e dovrebbe).
    Se registro con timer e MR in stand-by (fortunatamente ora la registrazione funziona) mi registra sull'HD secondario (quello del cassetto estraibile, su cui tengo i miei file multimediali).
    Vorrei che registrasse sempre su quello interno. Suggerimenti?
    Grazie.
    Aur

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di vojager
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Citazione Originariamente Scritto da Aur Visualizza Messaggio
    Auguri a Tutti.
    Se registro con OTR o con timer ma a MR acceso, mi registra sull'HD interno (come vorrei e dovrebbe).
    Se registro con timer e MR in stand-by (fortunatamente ora la registrazione funziona) mi registra sull'HD secondario (quello del cassetto estraibile, su cui tengo i miei file multimediali).
    Vorrei che registrasse sempre su quello interno. Suggerimenti?
    Grazie.
    Aur
    Ciao,
    io ho il FW 717 e anche a me registra sull'hd secondario nel cassetto. E' un discorso di montaggio HDD.
    Pensa che nell mio HDD secondario non c'era neanche la cartella REC e lui l'ha creata e registrato dentro.

    Il responsabile è la Dvdplayer che gestisce quasi tutto. Bisogna vedere se dopo si riesce a fare uno script shell che dopo aver atteso che la Dvdplayer monti i dischi li risistema per bene....
    Se ho un po' di tempo provo....


  3. #3

  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Mi ricollego solo per segnalare che sembra impossibile impostare la registrazione di domenica... ci sono tutti i giorni della settimana tranne domenica... mah...
    Non ho aggiornato all'ultimo firm anche perchè l'esperienza mi dice di aspettare...


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Non so quale firmware tu abbia (la prossima volta indicalo) ma non capsico il ragionamento "l'esperienza mi dice di aspettare..:".
    Quale esperienza? Cosa vuol dire?
    Io con il mio 750 l'opzione "Domenica" c'è.
    Se vuoi fare una segnalazione su un problema se non hai la versione di firmare aggiornata non viene rpesa in considerazione dall'assistenza.


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Adesso monto il 558, avevo provato a flashare il 729 ma mi dava problemi con la registrazione.
    Se mi dici che con il 750 (l'ultimo ufficiale o mod?) c'è tale opzione proverò a flashare.
    Grazie.


  7. #7

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    boh... aggiornato al 750 ufficiale ma nella registrazione non compare la domenica, invece c'è ancora "domain" che credo sia "domani" scritto sbagliato... la domenica non si registra?
    e ancora durante la programmazione della registrazione è impossibile inserire canali maggiori di 99 ossia a 3 cifre...

    Ultima modifica di ayami; 04-June-2011 alle 07:19 PM

  9. #9

  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    scaricato file da sito o2media e caricato via usb - firmware per mr5000 però... si deve installare un firm di un altro prodotto?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •