Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

Questa è una discussione su Nuovo firmware 717 con Youtube e altro all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio anche io sono partito dal 545 di ellion e dal 558 o2media ma l'aggiornamento proprio non ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

  1. #31
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    anche io sono partito dal 545 di ellion e dal 558 o2media ma l'aggiornamento proprio non mi riesce.
    Che disperasao.
    hai provato a riscaricare i fw 717? magari è corrotto!

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  2. #32
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Floppone
    Tralasciando la triste implementazione delle funzionalitÃ* youtube & co, di buono ho visto che hanno differenziato le impostazioni audio su HDMI e su uscita ottica SPDIF, in questo modo posso mandare l'audio due canali al televisore via HDMI e il flusso RAW all'amplificatore collegato via ottica.
    La ricerca dei canali DTV stranamente ha toppato sulla posizione dei canali mediaset, relegandoli in posizioni oltre il 400 ...
    Non ho ancora provato se ora si riesce a vedere il contenuto dei dischi del player via samba, con il 558 questo non funzionava.
    Bye
    quoto floppone,
    anch'io ho notato della differenziazione delle impostazioni audio e i canali mediaset in posizione strana. Nessuna difficoltÃ* ad accedere in rete ai contenuti dell'HD. Nel pomeriggio mediante la vecchia e oramai nota procedura, sembra che siano ripartite le registrazioni su HD a player spento..... work in progress

    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

  3. #33
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Citazione Originariamente Scritto da gianlucassistenza
    Nel pomeriggio mediante la vecchia e oramai nota procedura, sembra che siano ripartite le registrazioni su HD a player spento..... work in progress
    Scusa me la potresti spiegare, a me non è tanto nota

    Ps: scusate il piccolo OT


  4. #34
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    ..... sei presente anche tu nella discussione viewtopic.php?f=48&t=1199 a me la procedura di Galerio ha funzionato sia con in vecchio firmware che con quest'ultimo.... sembra essere fondamentale il primo FAIL sulla registrazione, non riesco a capire come sia possibile, ma effettivamente Funzia

    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

  5. #35
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Io continui a non riuscire a installarlo. Ne Ellion ne O2Media. SarÃ* che il mio MR5000 è un prototipo? Eppure dovrebbe essere uguale al modello finale...
    Uffa, rivoglio i firmware da 130MB che ti reinstallano tutto!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #36
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Io continui a non riuscire a installarlo. Ne Ellion ne O2Media. SarÃ* che il mio MR5000 è un prototipo? Eppure dovrebbe essere uguale al modello finale...
    Uffa, rivoglio i firmware da 130MB che ti reinstallano tutto!
    hai provato a installare il primo firmware presente in o2media e poi direttamente l'ultimo?

    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

  7. #37
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Adesso ci provo. Ho anche provato a mettere direttamente l'ultimo firmware Hyundai ma nada!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #38
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    che strano però, sarÃ* che il mio è nuovissimo, ma ho provato diversi firmware senza alcun problema di installazione.... parlo piano però non si sa mai

    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

  9. #39
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    YEEEHHH. Lunedì mi han detto che arriva un nuovo firmware per MR5000 e per HMR-600 e me lo passano. Speriamo bene che quello funzioni.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #40
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    YEEEHHH. Lunedì mi han detto che arriva un nuovo firmware per MR5000 e per HMR-600 e me lo passano. Speriamo bene che quello funzioni.
    di giÃ*?!!?
    forse si sono accorti che la grafica della sezione online fa letteralmente c......are con la tastiera virtuale in una posizione assurda.
    Ho visto che sul sito di o2media nella sezione mr5000, oltre ai firmware è presente una sottosezione con i temi (vuota per ora) in futuro chissÃ*...sarebbe bello cambiare tema di tanto in tanto!

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •