Ciobo mod 5 basata su FW 538

Questa è una discussione su Ciobo mod 5 basata su FW 538 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da ciobo Originariamente Scritto da monnezza Nessuno è in grado oltre al grande Ciobo di modificare i firmware ...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Ciobo mod 5 basata su FW 538

  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Nessuno è in grado oltre al grande Ciobo di modificare i firmware della 4Geek o del Radiogears iTab 48r in modo da poter aiutare i possessori del Medley3 ad avere le stesse modifiche e caratteristiche aggiunte degli alti ?
    Quando uscirÃ* la versione della 4geek o Radiogear 538 o successiva ci implementerò sicuramente le mie modifiche. Purtroppo con la 519 o 524 e' quasi impossibile per colpa della diversa gestione del torrent.

    Ciao
    Ciobo
    Perche` non applicare le tue modifiche sul firmware 540 O2Media?
    Perche` solo sul firmware 4geek o RadioGears?

    Speriamo di vedere la tua 540 Ciobo rev. 1.
    Se possibile ti chiedo di prendere dal Tip&Trciks i file della localizzazione dell`interfaccia (ora completa) e della lista canali aggiornati (rispetto all`eelnco canali italiani del DTT).

    Grazie.


  2. #32
    Junior L'avatar di casa7mpeda
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da fmc_alfredo
    Salve... ho scritto qualche messaggio più su di questo mio problema con transmission, in pratica dopo pochi secondi i va in errore con questo messaggio:
    Error: Invalid argument (/tmp/hdd/volumes/HDD1/transmission/download/nome_film.av

    - a nessuno capita la stesa cosa ?
    - come mai c'è una differenza stratosferica fra i due client: Transmission velocissimo in quei pochi secondi che riesce a star su, mentre btpd lentissimo ?

    Ovviamente ho il FW 538 Ciobo mod 5 installato.

    grazie a tutti in anticipo...
    Anche io ho lo stesso problema!


  3. #33
    Junior L'avatar di fmc_alfredo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da casa7mpeda
    Anche io ho lo stesso problema!
    Io non ho formattato l'HD dopo l'aggiornamento del FW, avevo intenzione di farlo, ma spostare un mare di roba proprio non mi andava... per caso tu hai formattato dopo l'inst. del FW ?
    Perche se lo hai fatto è inutile che faccio la stessa prova...


  4. #34
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    CIao,
    segnalo un problema che si verifica dalla versione originale e che ritrovo anche qui.
    Quando lo spengo da telecomando dopo avere guardato qualcosa su un disco esterno, non si spegne completamente, nel senso che la luce rimane viola e l'apparecchio sembra spento ma in relatÃ* è ancora accessibile via web. A parte questo che non sarebbe di per se un problema, non lo riesco a riaccendere da telecomando o dal tasto frontale, ma devo spegnere da dietro e riaccendere.
    C'è per caso qualcosa che non faccio bene?

    Per quanto riguarda il resto, la versione moddata da Ciobo è sempre la migliore e più veloce.

    Ciao


  5. #35
    Junior L'avatar di casa7mpeda
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da fmc_alfredo
    Citazione Originariamente Scritto da casa7mpeda
    Anche io ho lo stesso problema!
    Io non ho formattato l'HD dopo l'aggiornamento del FW, avevo intenzione di farlo, ma spostare un mare di roba proprio non mi andava... per caso tu hai formattato dopo l'inst. del FW ?
    Perche se lo hai fatto è inutile che faccio la stessa prova...
    No, non l'ho formattato...dici che può essere quello il problema?


  6. #36
    Junior L'avatar di fmc_alfredo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da casa7mpeda
    No, non l'ho formattato...dici che può essere quello il problema?
    Onestamente non credo...
    però è proprio strano: in questo momento ho 4 file torrent (con transmission) che vorrei scaricare: 3 di questi partono e poi vanno in errore (fra l'altro con 3 errori diversi e cioè: "Invalid argument", "Input/output error" e "Tracker returned an error")
    il 4° invece sta andando avanti da oggi pomeriggio...

    La cosa ancora più bella è che per fare delle prove, gli stessi file torrent li ho provati a scaricare con l'altro client (btpd) qui il comportamento e completamente diverso:
    1) prima di iniziare il download ci mettono un sacco di tempo (mentre con transmission questo non accede)
    2) una volta partiti vanno più lentamente (e non capisco perchè visto che è lo stesso file torrent)
    3) il numero di peers che vede questo btpd e sempre inferiore a quello che segnala transmission
    4) a volte btpd crascha ma forse qui ho capito il perchè visto che accade quasi sempre se metto 4-5 file in download, mentre con 1 o 2 non capita, forse è un problema di memoria o bhooo...

    Ho googlato un po con i termini "transmission Input/output error" e escono diversi siti dove si parla di questo ma non ho trovato nessuna soluzione...

    Ho provato pure a cambiare qualche parametro nel file settings.json sull' HMR ma niente... sempre la stessa cosa...

    Tu che prove hai fatto ???
    Come stai messo con l'HD ? cioè se è quasi vuoto potresti pure provare a formattare... io ho su circa 700 Gb di roba e non saprei proprio dove spostarla...


  7. #37
    Junior L'avatar di fr4nk18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Una semplice domandina ...

    e' compatibile con l'Ellion HMR600H ?

    Grazie e Scusate


  8. #38
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da fr4nk18
    Una semplice domandina ...

    e' compatibile con l'Ellion HMR600H ?

    Grazie e Scusate
    Io ho l'Ellion in questione e ce l'ho installata dentro giÃ* da qualche giorno con successo.
    Vai tranquillo.
    pertecara


  9. #39
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Nessuno è in grado oltre al grande Ciobo di modificare i firmware della 4Geek o del Radiogears iTab 48r in modo da poter aiutare i possessori del Medley3 ad avere le stesse modifiche e caratteristiche aggiunte degli alti ?
    Quando uscirÃ* la versione della 4geek o Radiogear 538 o successiva ci implementerò sicuramente le mie modifiche. Purtroppo con la 519 o 524 e' quasi impossibile per colpa della diversa gestione del torrent.

    Ciao
    Ciobo
    Perche` non applicare le tue modifiche sul firmware 540 O2Media?
    Perche` solo sul firmware 4geek o RadioGears?

    Speriamo di vedere la tua 540 Ciobo rev. 1.
    Se possibile ti chiedo di prendere dal Tip&Trciks i file della localizzazione dell`interfaccia (ora completa) e della lista canali aggiornati (rispetto all`eelnco canali italiani del DTT).

    Grazie.
    Questa mia ultima mod deriva dal firmware 538 della o2.
    La prossima settimana dovrei riuscire a lavorare sulla 540 utilizzando anche i tuoi file

    Ciobo


  10. #40

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •