HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

Questa è una discussione su HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Caspita che velocitÃ*!! Ho inserito i file nel programma. Ho dovuto fare solo un paio di correzioni (cose da poco, ...

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 258

HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

  1. #131
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.96beta - riorganizzare l'ordine canali

    Caspita che velocitÃ*!!
    Ho inserito i file nel programma. Ho dovuto fare solo un paio di correzioni (cose da poco, una stringa che non andava tradotta perchè era parola chiave e una invece che era rimasta in italiano). Ho bisogno però di una mezz'ora per risistemare tutte le parole con i caratteri accentati perchè java li vuole necessariamente in formato unicode, altrimenti a video dove ci sono quei caratteri apparirebbero schifezze. Spero domani sera di farti avere una versione preliminare con l'inserimento della lingua spagnola.

    Ciao Ciao


  2. #132
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMR Channel Manager 0.96beta - riorganizzare l'ordine canali

    Vai tranquillo, lavora solo se hai tempo e voglia, mi raccomando! Intanto inizio a ringraziarti io da parte di tutti gli spagnoli!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #133
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Rilasciata versione 0.97 con lingua spagnola e funzione di riordinamento per descrizione. Un ringraziamento agli spagnoli per aver realizzato la traduzione.
    Allego a questo messaggio un sunto di quante volte è stata scaricata la fu 0.96, dateci dentro coi download. Superiamo il record

    Grazie a tutti per la fiducia.
    Un salutone
    Kalash

    -----------------------------------------------------

    HMR Channel Manager-0.96beta-Setup.exe.zip
    (1.66 MiB) Scaricato 285 volte

    HMR Channel Manager-0.96beta-Linux-x86-Install.gz
    (1.48 MiB) Scaricato 57 volte

    HMRChanMan-0.96beta.zip
    (397.41 KiB) Scaricato 145 volte


  4. #134
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.96beta - riorganizzare l'ordine canali

    Citazione Originariamente Scritto da Kalash
    Nota:
    Allego a questa mail anche la versione portable di una pre-release della versione 0.97 del programma. Non è definitiva perciò quando la rilascerò come 0.97 effettiva dovrete andare in ricopertura. La rilascio per "Luka74" che la apettava da parecchio per la questione "Ordina per Descrizione", perchè la aspetta da una vita è mi dispiace farlo aspettare ancora.
    Ciao Ciao

    Ti ringrazio!!! Non preoccuparti tanto ultimamento ci sto litigando per il problema delle registrazioni programmate e reinstallo il firmware parecchie volte!
    Ricordo che ho l'Mr5000......

    Grazie tante!!


  5. #135
    Junior L'avatar di plof54
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Ho scaricato sia l'installante windows che lo stand alone.
    Ancora un grazie per il tuo lavoro (che ha diminiuto il mio infatti pure io ricarico il firmware un paio di volte al mese...)

    Se ti fa piacere puoi anche indicare che funziona benissimo pure col Q800 (che poi è il "cubetto" che ho io).

    Nota: in effetti una piccola questione c'è: il campo LCN risulta tutto a "0" ... ma credo sia il mio Q800 che lo compila male (o non lo compila affatto): infatti i numeri nella prima colonna (numero canale) sono un po' strani e saltano anche oltre al 1000.


  6. #136
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Vi segnalo una piccola utility per Windows che serve a riassociare i file jar alla Java Machine per eseguire HMR Channel Manager correttamente. Se infatti avete installato sul vostro Windows la suite per gestire i telefono Nokia (ne dico uno a caso), i file Jar vengono visti come programmi da installare sul Nokia e quindi viene lanciato il software per l'installazione e così via...
    Con questo file freeware che si chiama Jarfix.exe voi ripotrete lanciare i file Jar ed eseguirli normalmente.

    File Allegati File Allegati
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #137
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    @plof54: mi fa piacere che anche tu hai apprezzato il programma. grazie. La questione LCN è giÃ* stata sperimentata da me ed emapas (nelle prime 3-4 pagine di questo thread trovi la discussione) e abbiamo appurato che il Q800 non memorizza le informazioni LCN che quindi risultano sempre a zero. Effettivamente una cosa a cui potrei pensare è di inibire le funzioni LCN quando si carica una tale lista. Ci penserò negli sviluppi futuri.


  8. #138
    Utente Giovane L'avatar di emapas
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    bruciato sul tempo!


  9. #139
    Junior L'avatar di RainbowDTV
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR Channel Manager 0.97beta - Uso con S850H

    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato la versione S850H che sembra abbia una organizzazione leggermente diversa del HD, riporto i comandi usati per accedere al file e copiare nella sezione disponibile in rete.

    1) Per accedere al HD accessibile da rete
    cd /tmp/hdd/volumes/HDD1

    2) Per accedere alla dir del file canali
    cd /usr/local/etc/dvdplayer

    3) Per copiare il file canali originale su partizione visibile da rete
    cp /usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt /tmp/hdd/volumes/HDD1

    4) Procedimento inverso e reboot
    cp /tmp/hdd/volumes/HDD1/dtv_channel.txt /usr/local/etc/dvdplayer
    reboot

    Se ho scritto fuori OT oppure ho commesso errrori scusatemi sono nuovissimo del forum...


  10. #140
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Guarda che quel percorso vale anche per HMR-600 da un cerot FW in poi.

    Colgo l'occasione per ringraziare Kalash: ieri sera in occasione dell'aggiornamento del FW ho utilizzato il tuo Channel Manager ed è tremendamente utile!

    Forse puoi aggiornare la guida (file txt) proprio a proposito del percorso in cui individuare il file contenente la lista canali.
    Ancora grazie...


Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •