HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

Questa è una discussione su HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; OK. Ho aggiornato la guida in prima pagina per quanto riguarda il percorso di copia del file dtv_channel.txt. Ora contiene ...

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 258

HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

  1. #141
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    OK. Ho aggiornato la guida in prima pagina per quanto riguarda il percorso di copia del file dtv_channel.txt. Ora contiene il path corretto dell'hard disk allineato agli ultimi firmware.

    Sto notando qualche strano comportamento in relazione ai nomi dei canali nell'ultimo firmware 729. Non so se avvenisse anche nei firmware precedenti a questo. Cmq mi è capitato di fare la risintonizzazione e questa volta Rai 3 è stata trovata col nuovo nome "Rai 3 TGR Lazio". Io ho editato il nome file dal mio HMR Channel Manager per rinominare il canale in un molto più semplice "Rai 3" ma il player continua a vedere il vecchio nome. Ho fatto qualche prova ed apparentmente sembrerebbe che il player vada sempre a rileggere il nome che viene spedito dal canale nel segnale digitale. Non sono sicuro di questo, devo fare ancora delle verifiche. Ora mi vado a godere la domenica, spero nei prossimi giorni di potermi occupare di questa faccenda.


  2. #142
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Ciao a tutti
    provato ieri sera e va tutto alla grande! Complimenti ancora per il lavoro!
    Una sola domanda, se posso... per disinstallarlo, usando linux, è sufficiente cancellarlo o bisogna eliminare qualche dipendenza, cartella nascosata, ecc.

    Grazie mille per l'aiuto che continuate a dare

    Ciaooo


  3. #143
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Ci dovrebbe essere un uninstall anche per linux (se hai usato la versione install). Puoi anche cancellarlo a mano, tanto non ha dipendenze. L'unica cosa che ti resta è il collegamento nel menu Applicazioni (anche quello da cancellare a mano).
    Grazie comunque


  4. #144
    Junior L'avatar di jacksmilzo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    ciao ragazzi, io sono riuscito a trasferire il file .txt della directory dell HDD1
    poi per strasferirlo al pc ho usato una chievetta usb e con l'opzione copia file non mi copia il .txt sulla penna
    allora ho collegato il pc al medley con il cavo usb, ho poi provato a copiare il file dal medley al pc , ma niente da fare il file non si copia, ho provato a copiarlo su una penna usb, il file cè , ma se lo apro con il programma chanell... mi dice file corrotto
    come cappero faccio a prelevare quel file dal medley?
    io uso seven
    ciauzz


  5. #145
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Da quello che dici non riesco a capire bene quali sono i passi da te effettuati. Ti posso chiedere di essere un po' più dettagliato?

    Comunque, riassumendo brevemente, dovresti aver fatto la copia del file originale da telnet, a quel punto ti trovi il file nella parte condivisa del medley che è raggiungibile attraverso rete come una normale cartella condivisa. A quel punto puoi editarlo direttamente da rete. Non è necessario copiarlo di nuovo da un altra parte. Alla fine ovviamente ti devi ricordare di ricopiarlo inidetro via telnet. Dovrebbe essere tutto spiegato passo passo nel tutorial iniziale (nel primo post).

    Ciao Ciao


  6. #146
    Junior L'avatar di jacksmilzo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    hai ragione sono un po smanone
    cmq ho eseguito i passi da te descritti, e con telnet ho copiato il file.txt nel'hdd,però non sono riuscito a mettere in rete il pc e medley, è per quello che cercavo di estrarlo il altro modo,in seven ho provato a configurare una rete, ma mi dice che ha trovato un router ma non riesce a configurarlo x la rete
    come cappero faccio a vedere l'HDD del medley in windowz?
    come mai non mi copia il file sulla chiavetta usando il menù copia del medley?seleziono sorgete hdd destinazione USB, poi seleziono il file .txt con il stato play, clicco freccia a dx, e lui mi dice file copiato.ma quando vado sulla chiavetta non cè niente


  7. #147
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Fai prima se colleghi il medley via USB al PC. Te lo vedrÃ* come disco esterno USB e potrai copiare il file senza problemi.
    Non so per quale motivo non te lo copia dal medley io quella funzione non la uso mai perchè nei vecchi firmware mi corrompeva i file durante la copia.


  8. #148
    Junior L'avatar di jacksmilzo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    con collegamento tramite usb l'ho gia fatto, mi copia il file sulla penna
    se lo apro con notepad mi copaiono naturalmente simboli strani, ma se provo ad aprirlo con hmr channel mi dice file corrotto
    poi se dalla penna lo voglio mettere sul pc non me lo copia
    e se lo apro con notepad e poi faccio "salva con nome" e x destinazione metto l'hd non me lo copia
    sembra quasi che sia protetto


  9. #149
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    1) Non c'è bisogno che metti il file sulla penna. Puoi editarlo dall'hard disk direttamente dopo che lo hai collegato via usb
    2) Non devi editare il file con Notepad nè provare a salvarlo con Notepad. E' un file binario che non deve essere aperto come file di testo, altrimenti si corrompe quando lo salvi
    3) Può darsi che per qualche motivo il file sia "Read Only". Prova a vederne le proprietÃ* col pulsante destro del mouse per controllare.
    4) può darsi che l'hard disk abbia settori rovinati o che la chiavetta abbia settori rovinati (ipotesi che trovo entrambi improbabili). In tal caso occorrerebbe fare un chkdsk dell'HD o della chiavetta.

    Di più non mi viene in mente. E' un operazione talmente lineare che non c'è molta possibilitÃ* di sbagliare.

    Un saluto


  10. #150
    Junior L'avatar di jacksmilzo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    fatto passi avanti........allora ho editato il file direttamente nell'HDD1 e salvato
    poi ho fatto il procedimento inverso per rimettere il file nella sua posizione,
    cp /tmp/hdd/volumes/HDD1/dtv_channel.txt /usr/local/etc/dvdplayer

    ma mi da questo errore "permission denied"
    forse non ho i privilegi?
    io entro in telnet con nobody


Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •