HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

Questa è una discussione su HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Chiedo scusa a tutti. Sono stato precipitoso. Bisognava scompattare l'eseguibile nella directory del programma (ho azzardato) ed ha funzionato. Chiedo ...

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 258

HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

  1. #211
    Junior L'avatar di filippi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Chiedo scusa a tutti. Sono stato precipitoso. Bisognava scompattare l'eseguibile nella directory del programma (ho azzardato) ed ha funzionato.
    Chiedo scusa anche per non essre stato preciso nella descrizione del problema e per non avere trovato prima le informazioni precise per il download del programma.
    Funziona tutto benissimo.

    filippi

  2. #212
    Junior L'avatar di antnos
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali PROBLEMA

    salve a tutti, ho scaricato e d eseguito tutta la procedura per cancellare / riorganizzare i canali bnel mio medley 3 evo con fw mod.

    il problema é che una volta fatto il nuovo file .txt e andandolo a copiare nel medley (tramite filezilla) il suddetto file viene cambiato il suo contenuto e quindi camcellato tutta la lista dei canali e sostituito con un a frase es.TVœ>qr£ TO SPORT ACTIONÿgLa7 News On Demand).. boh...

    p.s. aprendo il file sul pc sembra ok ma una volta copiato nel medley e poi ricopiato sul pc si trasforma.
    ovviamente non funziona.


  3. #213
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Ma come lo apri il file sul pc? Con HMR Channel Manager?
    Siamo sicuri che sia un file SQLLite (anche se ha l'estensione .txt NON è un file di testo)?

    Prova anche per confronto del file l'altro programma consigliato (RTD Channel Editor). Trovi il link nel thread.


  4. #214
    Junior L'avatar di antnos
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Ma come lo apri il file sul pc? Con HMR Channel Manager?
    Siamo sicuri che sia un file SQLLite (anche se ha l'estensione .txt NON è un file di testo)?

    Prova anche per confronto del file l'altro programma consigliato (RTD Channel Editor). Trovi il link nel thread.
    il file lo apro sul pc con un editor di testo ma solo per fare il confronto con quello originale..

    per modificarlo ho usato HMR Channel Manager che in ogni caso me lo apre corretto.

    io faccio questa procedura:
    apro filezilla e mi connetto
    elimino o sovrascrivo il file .txt
    (provo il medley e non va')
    reimporto il file sul pc e come per magia aprendolo con il blocco notes non ci trovo piu' dentro nulla se non questa frase: TVœ>qr£ TO SPORT ACTIONÿgLa7 News On Demand


  5. #215
    Junior L'avatar di antnos
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    ok, ho provato ad aprire il file reimportato con HMR Channel Manager e sembra essere ok...
    xo' sul medley continua a non funzionzre...
    devo provare con la pennetta usb?


  6. #216
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    C'è qualcosa che non mi quadra.

    Primo: evita gli editor di testo perchè potrebbero aggiungere/togliere qualche carattere di controllo.
    Secondo: non capsico l'uso di Filezilla. Filezilla non ti fa vedere la cartella /usr/local/etc/dvdplayer. Quella la vedi in telnet. Mi speighi meglio?
    Terzo: ti è stato consigliato l'altro programma per una verifica sul file canali, in quanto RTD Channel Editor verifica anche la correttezza dei canali e cliccando sulla colonan nome canale puoi metterla in ordine in alfabetico e eliminare i doppioni. Hai provato ad aprie la lista canali e controllare gli errori?
    Quarto: installa il firmware mod. Ti troverai i comandi backup/restore per bacckuppare/salvare oltre alal lista canali altri file.


  7. #217
    Junior L'avatar di antnos
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    p.s. volevo provare via usb ma non riesco ad accedere a telnet..
    possibile che il mio pc non lo abbia?

    start-esegui-cmd- telnet... = nulla...

    s.o. win 7 ultimate


  8. #218
    Junior L'avatar di antnos
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non mi quadra.

    Primo: evita gli editor di testo perchè potrebbero aggiungere/togliere qualche carattere di controllo.
    Secondo: non capsico l'uso di Filezilla. Filezilla non ti fa vedere la cartella /usr/local/etc/dvdplayer. Quella la vedi in telnet. Mi speighi meglio?
    Terzo: ti è stato consigliato l'altro programma per una verifica sul file canali, in quanto RTD Channel Editor verifica anche la correttezza dei canali e cliccando sulla colonan nome canale puoi metterla in ordine in alfabetico e eliminare i doppioni. Hai provato ad aprie la lista canali e controllare gli errori?
    Quarto: installa il firmware mod. Ti troverai i comandi backup/restore per bacckuppare/salvare oltre alal lista canali altri file.
    filezilla mi fa' vedere eccome la cartella /usr/local/etc/dvdplayer ,infatti il file l'ho copiato con quello....

    telnet non riesco ad usarlo.. o meglio non lo trovo, ma va' instalato?

    il fw é mod.


  9. #219
    Junior L'avatar di antnos
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    ps. senti facciamo prima se mi provi a dire la tua procedura corretta passo passo...

    probabilmente quella che faccio io (trovata in rete .pdf) é? una simile ma con altri sw.

    grazie.


  10. #220
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali

    TELNET non è installato di default in Windows 7.

    Installare telnet su Windows 7 e Vista

    Io uso quotidianamente filezilla ma mi fa vedere l'hd e l'evenetuale penna USB collegata.

    Coem fai a vedere la cartella /usr/local/etc via filezilla?


Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •