Scelta TV

Questa è una discussione su Scelta TV all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; I tv lcd non affaticano la vista, a differenza dei plasma. Allora adesso ti do un altro parametro che devi ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Scelta TV

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Scelta TV

    I tv lcd non affaticano la vista, a differenza dei plasma.
    Allora adesso ti do un altro parametro che devi guardare, cioè la risoluzione delle immagini n movimento, espressa in numero di linee. Il Panasonic che hai citato ha una risoluzione di 800 linee, mentre se trovi il modello successivo, il Panasonic TX-L37E30 vedrai che le linee sono 900. Questo significa una miglior risoluzione delle immagini in movimento.

    Riguardo al Sony 37EX500 o EX504 trovo poche informazioni a riguardo, credo sia un modello vecchio..

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di fabiogiustini
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Scelta TV

    Grazie Galerio.

    Ho ristretto il cerchio tra i panasonic che mi ha consigliato tu TX-L37E30 ed il samsung ue37d5000. Che tu sappia ci sono differenze degne di nota tra i due?


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Scelta TV

    Sinceramente non saprei, ho guardato le schede tecniche di entrambi ma non vedo nulla di così particolare o confrontabile in quanto danno nomi a tecnologie proprietarie che non ti danno la possibilitÃ* di confrontare oggettivamente i vari parametri. Pra a vederli entrambi, chiedi di mettere su un film con scene veloci o carrellate di paesaggi, così vedi come si comportano, poi se non ti sembra che ci sia differenza, scegli anche in base alle funzioni in più che hanno, tipo la connessione lan wifi o altro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Junior L'avatar di riccaberno
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Scelta TV

    Essendo vicini allo switch-off nella mia regione (Toscana) stavo pensando se acquistare un decoder da affiancare al tv 16" che ho in cucina, ma ormai vecchio di quasi 20 anni, oppure acquistare un tv nuovo sempre sui 15/16". Avrei trovato in offerta alla grande distribuzione un Tv Led Thes 15" a 79 € (??!!).
    C'è da fidarsi? Qualcuno sa qualcosa di utile su questa marca? Fra l'altro ho visto che la ditta da la garanzia di 5 anni. Grazie. Riccardo


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •