Consigli per un buon uso del lettore

Questa è una discussione su Consigli per un buon uso del lettore all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Quindi per poter visualizzare le Locandine/Copertine o in generale delle immagini collegate ad un specifico video è necessario tenere il ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Consigli per un buon uso del lettore

  1. #11
    Junior L'avatar di 2Max2Pax
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Quindi per poter visualizzare le Locandine/Copertine o in generale delle immagini collegate ad un specifico video è necessario tenere il PC acceso .... Non esiste un modo per associarle ai files che stanno sull'HD del player?

    Probabilmente, visto il prezzo dell'offerta, acquisterò comunque il player, ma srebbe importante avere questa funzionalitÃ* in quanto mia figlia di 4 anni ancora non sa leggere, e sceglie il film da guardare in base all'immagine (ho un dvd recordere Panasonic con HD che visualizza le "anteprime" oltre al nome del film/registrazione).


  2. #12
    Junior L'avatar di alecon
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Citazione Originariamente Scritto da Biri
    Andiamo ai quesiti ... ho ricevuto ieri il lettore avrei qualche domanda da porre nel forum perche non trovo soluzione nel manuale per altro non in italiano.
    Inanzitutto mi chiedevo se c'era la possibilitÃ* di trovare un manuale in italiano!!
    ...non mi ricordo dove l'ho scaricato ma sicuramente dal sito del WyPlayer;
    a questo link trovi la versione italiana della user guide http://www.mediafire.com/?mgjynx5ttmm

    saluti.


  3. #13
    Junior L'avatar di faugia
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    ciao,
    io ho notato che la ventola del mio wyplayer rimane accesa "sempre"...
    sono abituato a spegnere la ciabatta ogni volta che finisco di usare la TV.
    è male?
    rischio di danneggiare l'apparato?
    ho una ciabatta master/slave
    tuilizzando il wyplayer come master la ciabatta non riesce a rilevare la differenza di assorbimento di corrente fra lo stato acceso e spento....
    ma quanto assorbe?
    ciao


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    E' normale che rimanga accesa perché il player non va in spegnimento totale. Comunque, l'ho anche scritto nella recensione, il consumo è sui 12-15 Watt.
    Spegnerlo sempre si può, ma non è fatto per essere spento ogni volta (potrebbe, anche se non è mai capitato) che il filesystem si corrompa, ma ad ogni accensione, essendo un filesystem journalized, si auto verifica e autoripara da solo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •