Consigli per un buon uso del lettore

Questa è una discussione su Consigli per un buon uso del lettore all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Salve un salutone a tutto il forum ... anche se ho notato che è un po' dormiente come forum. Andiamo ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Consigli per un buon uso del lettore

  1. #1
    Junior L'avatar di Biri
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consigli per un buon uso del lettore

    Salve un salutone a tutto il forum ... anche se ho notato che è un po' dormiente come forum.
    Andiamo ai quesiti ... ho ricevuto ieri il lettore avrei qualche domanda da porre nel forum perche non trovo soluzione nel manuale per altro non in italiano.
    Inanzitutto mi chiedevo se c'era la possibilitÃ* di trovare un manuale in italiano!!
    Poi se qualcuno sa come si mettono le copertine nei film
    Se è possibile copiare nel lettore i film da memoria esterna tramite menu del lettore
    e infine se si possono eliminare i canali che non mi servono.Un salutone e spero che qualcuno risponda ciaoooo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Il forum è "dormiente" perché gli utenti non hanno molto da dire, ma se qualcuno ha qualche problema o dubbio c'è sempre qualcuno che legge e risponde!
    Il manuale non c'è in italiano, a meno che un'anima pia non abbia voglia di tradurlo e condividerlo con tutti
    Le copertine dei film ancora non sono supportate, certo puoi mettere un'immagine jpeg accanto a ciascun film se vuoi.
    Per copiare i files da periferiche esterne devi innanzitutto navigare col lettore in tali memorie esterne, poi selezioni i files che vuoi copiare (li devi evidenziare col tasto apposito, puoi evidenziare anche le cartelle), poi navighi nella memoria interna del lettore nella sezione giusta (video, musica, foto) e nella cartella che vuoi (puoi anche crearla) e a quel punto apri il menu tramite il tasto con la manina e duplichi tutti gli oggetti selezionati. A parole è lungo, ma in pratica molto semplice e veloce.
    I canali inutili non puoi eliminarli, puoi al massimo fare una nuova ricerca dicendogli di non includere i canali criptati.

    ps: i forum vivono finché c'è qualcuno che ha qualcosa da dire e lo vuole condividere con gli altri.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Biri
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Mille grazie per la risposta ..... quasi quasi non ci speravo un'altra domandina visto che sei cosi preparato secondo te è meglio inpostarlo 720p 50hz o 60 hz qual'è la differenza grazie in anticipo


  4. #4
    Junior L'avatar di Biri
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Riguardo alle immagini delle copertine io ho i film in hd che sono iso come devo fare per associare l'immagine devo creare una cartella con dentro il film e l'immagine????


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Si, puoi creare per ciascun film una cartella con dentro la iso e il file jpeg con la copertina, oppure tenere tutte le iso in un'unica cartella con la copertina in jpeg con lo stesso nome della iso, così scorrendo i files vedrai in elenco alfabetico comparire sempre la copertina e la iso vicini (per dire, "rambo.iso e rambo.jpg"). Il player divide in sezioni separate foto e video, ma questo non ti impedisce di mettere un jpg nella sezione video. Si può fare, l'ho appena testato, e quando scorri passando sopra l'immagine jpg ti compare l'anteprima.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di Biri
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Grazie mille ora provo


  7. #7
    Donatore L'avatar di freespirits
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    C'è un Media Server che fa "più o meno" in automatico quello che chiedevi, ossia la creazione delle immagini di anteprima. Non inserisce certo la copertina, ma crea una jpg di un fotogramma preso a caso dal film (di solito intorno ai 15 minuti dall'inizio). Letto così può sembrare una stupidata ma mi son dovuto ricredere anche io, aiuta molto se si ha un lungo elenco di film e non ci si ricorda perfettamente "di cosa parlava questo film???"

    Il programma in questione è il MediaServer per i nuovi TV Samsung Led che hanno un MediaPlayer DNLA incorporato, è comunque possibile scaricarlo dal sito, è gratuito, ed compatibile con tutti (o perlomeno tutti quelli che ho testato io ) i player.

    Pc Share Manager

    Una volta installato, basta trascinare la cartella da condividere nel riquadro di destra e premere il tasto "Aggiorna DB" (non Aggiorna). A quel punto, a seconda della quantitÃ* di film, potrebbe metterci un po di tempo.
    Accendere il WyPlayer, e andare in Pc Share Manager sul menù Dividere----->Imposta Politica Dispositivo--->Seleziona "Accettare" sull'ip corrispondente al Wyplayer (secondo voi li pagano sul serio quelli che fanno le traduzioni ? )

    Ora dovrebbe apparire sulla destra del vostro Wyplayer, quando si è nell'elenco dei film, una piccola immagine di anteprima di ciascun file.
    Ho notato che con i file mkv a volte non riesce ad estrapolare nulla


    Fammi sapere se lo provi!


    Nicola


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Citazione Originariamente Scritto da freespirits
    Accendere il WyPlayer, e andare in Pc Share Manager sul menù Dividere----->Imposta Politica Dispositivo--->Seleziona "Accettare" sull'ip corrispondente al Wyplayer (secondo voi li pagano sul serio quelli che fanno le traduzioni ? )
    Io a loro ho inviato un file con la traduzione corretta... ma mi hanno sempre snobbato... magari non si fidano e pensano che abbia inserito delle parolacce

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Donatore L'avatar di freespirits
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Io a loro ho inviato un file con la traduzione corretta... ma mi hanno sempre snobbato... magari non si fidano e pensano che abbia inserito delle parolacce

    Per una volta non c'entra la WyPlay La traduzione alla buona è del Samsung Pc Share Manager


  10. #10
    Junior L'avatar di Biri
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli per un buon uso del lettore

    Grazie mille del consiglio .... ma ti dirò che ho provato con le locandine dei film e escono una meraviglia ...un po' piccole ma l'effetto è buono quanto riguarda le traduzioni vedo che ce ne per tutti


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •