Problemi connessione HDMI

Questa è una discussione su Problemi connessione HDMI all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Originariamente Scritto da sesamo Il disco Western Digital è il modello WD7500AAVS Dovrebbe appartenere alle prime versioni di GreenPower, ma ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Problemi connessione HDMI

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problemi connessione HDMI

    Citazione Originariamente Scritto da sesamo
    Il disco Western Digital è il modello WD7500AAVS
    Dovrebbe appartenere alle prime versioni di GreenPower, ma mio cognato che ha preso la versione da 1Tera WDEACS (che ha 16MB di cache, anche lui appartenente alle prime serie) non ha avuto mai alcun problema. Si capisce che il tuo proprio non lo digerisce. Mi spiace.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Junior L'avatar di sesamo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi connessione HDMI

    Nuovo e forse ultimo aggiornamento

    Ieri 24 novembre dopo solo 20 minuti dalla mia e-mail l'assistenza
    Wyplayer mi ha fornito la soluzione al problema della luminositÃ* dello
    schermo e del blocco del ricevitore.
    Si tratta di un problema di emissione di infrarossi dal televisore che
    "incasina" il wyplayer. Praticamente mi hanno dato la sequenza da seguire
    SUL TELEVISORE per modificare il contrasto dinamico.
    Sul mio televisore la sequenza è questa :
    tasto HOME / IMPOSTAZIONI / IMMAGINE / IMPOSTAZIONI AVANZATE / OTTIMIZZAZIONE
    CONTRASTO AVANZATA / NO
    Dopo questa modifica la reattivitÃ* del ricevitore è diventata ottima.
    A questo punto direi i problemi sorti al momento della installazione sono risolti.

    Per quel che mi riguarda devo dire che l'assistenza Wyplayer è stata molto efficiente ed efficace.

    Ringrazio anche tutti quelli del forum che mi hanno prestato attenzione.


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problemi connessione HDMI

    Sono felice di vedere che allora l'assistenza tecnica non è così pessima... arrivare a dare informazioni così in dettaglio non è da tutti. Rimane però la brutta esperienza di RMA avuta da un altro utente. Direi quindi che è il caso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Donatore L'avatar di freespirits
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi connessione HDMI

    Giusto per infilare il dito nella piaga e ribadire quanto siano pessimi (ok lo ammetto sono io l'utente con il problema dell'RMA di cui parla Galerio ) vi racconto una piccola esperienza.

    Durante l'iter della mia richiesta di garanzia ricevetti questa email da loro (guarda caso riguardava quello che poi, alla fine, si è rivelato essere il tuo problema, o cmq dello stesso tipo):
    Ciao Marcello,

    WHAT IS THE BRAND OF YOUR tv, SONY BRAVIA, Philips? Because for both cases these tv sets can emit some infrareds which stop the remote control and in this cas the remote control does not give any more orders to the wyplayer.

    Is it the case?
    Please come back to us
    Voi direte... qual'è il problema?? Beh che 1) io non mi chiamo Marcello e che 2) non ho mai inviato nessuna richiesta di assistenza per questo problema

    Dopo averglielo fatto notare mi hanno risposto così:

    Ciao Nicola

    Mi scuza pero le he enviato adesso una respuesta par otra persona, mi scusa.
    Eh si.... e le esperienze negative con Wyplayer rivanno in testa alla classifica


  5. #15
    Junior L'avatar di balli
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi connessione HDMI

    Citazione Originariamente Scritto da sesamo
    SUL TELEVISORE per modificare il contrasto dinamico.
    Sul mio televisore la sequenza è questa :
    tasto HOME / IMPOSTAZIONI / IMMAGINE / IMPOSTAZIONI AVANZATE / OTTIMIZZAZIONE
    CONTRASTO AVANZATA / NO
    Dopo questa modifica la reattivitÃ* del ricevitore è diventata ottima.
    Un saluto a tutti.
    Mi allaccio a questa discussione in quanto ho il problema che il mio wyplayer collegato ad un televisore sony bravia non risponde bene al telecomando. Ho segnalato il problema all'assistenza e mi hanno fornito la stessa soluzione citata sopra.
    Il problema è che il mio televisore bravia mod. KDL-26U2000, tra le impostazioni, non presenta la voce "impostazioni avanzate".
    Qualcuno mi può aiutare?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •