Facebook: vedere profilo privato senza essere amici (trucchi 2013 per difendere la privacy)

Il social network Facebook si sa è un bel modo per poter spiare e dar sfogo a tutte le nostre esigenze di gossip e voyeurismo. Ma se un utente non è tra i vostri amici del profilo, come possiamo spiare e vedere il profilo privato senza essere amici su Facebook?

Facebook vedere profilo privato senza essere amici trucchiCi sono dei trucchi che permettono di vedere i profili privati senza essere amici, alcuni un po’ subdoli e quindi è bene conoscerli per sapere  come difendersi. La cosa migliore però è quella di evitare di pubblicare informazioni personali, foto di bambini o altro che possa essere utilizzato contro di voi, o a vostra insaputa o addirittura da malintenzionati e maniaci che possono anche perseguitarvi.

Nonostante infatti Facebook abbia più volte modificato le condizioni e le opzioni per nascondere i profili privati e la propria privacy, alla fine è l’utente stesso che senza accorgersene darà l’accesso al proprio profilo privato.

Il primo metodo è quello di creare un account Facebook fasullo e infarcirlo con fotografie di belle ragazze o bei ragazzi cosicché quando andrete a chiedere l’amicizia a quella persona, questa facilmente accetterà l’amicizia spinta dalla curiosità e dalla possibilità di conoscere un ragazzo o ragazza carina.  Una volta accettata l’amicizia il gioco è fatto e avrete accesso al profilo privato di Facebbok.

Il secondo metodo è quello di vedere nell’elenco delle amicizie della persona da spiare se c’è un contatto senza alcuna fotografia. Questo contatto senza foto è sicuramente qualcuno che usa poco o mai Facebook, e così non vi resta che registrare un nuovo account utilizzando lo stesso nome e cognome di quel contatto senza foto. Ovviamente anche voi non dovrete mettere alcuna foto e poi chiedere l’amicizia. Magari chiedetela anche ad altri utenti amici del contatto da spiare, così sembrerà che avete davvero amici in comune e sarà più facile compiere l’impresa.

Il terzo metodo è quello di chiedere semplicemente l’amicizia con una frase del tipo “ciao quanto tempo, ti ricordi di me?”. Se l’utente del profilo Facebook privato che volete vedere vi risponde, anche senza accettare l’amicizia, otterrete comunque l’accesso a parte del suo profilo privato.

Quando usate Facebook quindi state molto attenti, non è sufficiente impostare le regole sulla privacy per bloccare gli utenti che vogliono vedere il vostro profilo privato e le foto.

GD Star Rating
loading...

Ricerche correlate:

Ti può interessare anche: