BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

Questa è una discussione su BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Cerchiamo per favore di limitare le richieste all'uso specifco del BT33500B. Le richieste di applicazioni o altro relative alla compatibilitÃ* ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Cerchiamo per favore di limitare le richieste all'uso specifco del BT33500B.
    Le richieste di applicazioni o altro relative alla compatibilitÃ* con Android andrebebro fatte in thread dedicati al sistema operativo Android.

    @giovanninexus12
    Evita per favore di fare riferimento a linee "rubate"... Immettersi in linee ADSL/Wifi è un reato penale.


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    a me lo fa il telefono mio cioe se vai x vedere una partita in diretta me lo apre ,mentre si carica la pagina della partita della diretta sotto ci sono delle opzioni il primo e il video,clicca e lui ti carica la visione della partita.ora nel bt3550b non riesce a caricare la linea si ferma xche forse io ho una linea troppo debole xche e rubata.ma a breve mi deve arrivare infostrada ti faro sapere. tu hai fatto la prova haibuna linea fissa


  3. #13

  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Stasera ho istallato SkyFire quindi domani provero' se si riescono a vedere anche i video.

    Ora come ora tutti i problemi si stanno risolvendo, ma me ne e' rimasto uno enorme: non riesco a far andare BitTorrent.

    @giovanninexus12:
    tu che hai il player riesci ad usare BitTorrent? se si che operazioni esattamente hai fatto? sono due giorni che ci sbatto la testa


  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    io non lo mai usato xche scarico dal pc con jdownload che una bomba e pago 4 al mese con real debrid che mi apre tutti gli host.e xora non uso connessione adsl personale quind non lo provato.a breve mettero la linea


  6. #16
    Junior L'avatar di Starsky
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Per quanto riguarda l'illegalitÃ* do' pienamente ragione a bovirus!!!!!!! Non parlate e non fate cose a vanvera ragazzi attenzione!!!

    Per quanto riguarda il fatto di android bovirus se mi permetti non voglio mettere in dubbio l'operato di un moderatore, ma si parla di incopatibilitÃ* di applicazioni android legate al bt3530b, ovvero dell'android installato sul medesimo e non di incopatibilitÃ* di applicazioni con il sistema operativo android generico, infatti applicativi e apk studiati per questo sistema operativo su altri dispositivi che lo usano funzionano perfettamente quindi non si cercava altro che stilare una specie di lista con applicativi compatibili col bt3550b con firmware del 09.12.2011.


  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Per i post relativi a incompatibilitÃ* applicazioni non c'è problema.
    La mia richiesta di seprare le cose era realtiva ad esempio nello specifico al problema indicato del client bittorrent che non scarica più di un torrent alla volta.
    Quindi l'applicazione client torrrent è compatibile (parte) ma non scarica più di un file alla volta.
    In questo caso ho chiesto di separare le problematiche "applicazioni non compatibili" con le probelmatiche specifche di un'applicazione chiedendo di aprire un thread specifico per il problema torrent. Cosa che è stata fatta,

    Questo per chiarire cosa intendevo.

    Per chiarezza delle problematiche esposte in questo thread converrebbe secondo me scindere le problematiche del thread in due thread distinti

    - Problema navigazione con broser nativo
    - Lista applicazioni .APK incompatibili

    perchè a mio aprere sono due argomenti diversi.


  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Per i post relativi a incompatibilitÃ* applicazioni non c'è problema.
    La mia richiesta di seprare le cose era realtiva ad esempio nello specifico al problema indicato del client bittorrent che non scarica più di un torrent alla volta.
    Quindi l'applicazione client torrrent è compatibile (parte) ma non scarica più di un file alla volta.
    In questo caso ho chiesto di separare le problematiche "applicazioni non compatibili" con le probelmatiche specifche di un'applicazione chiedendo di aprire un thread specifico per il problema torrent. Cosa che è stata fatta,
    Giusto per chiarire a chi magari leggera' questa cosa in questa discussione, il problema del client BitTorrent e' che non si possono scaricare files di grosse dimensioni, questa la discussione apposita: /forum/bluetimes-vt...olta-3387.html


  9. #19
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Ciao, FW 1.2.3.4. del 09/12/2011 Stesso problema. Io lavoro con rete cablata a 1Gb ma il Browser va in crash !! Per fortuna che non mi interessa più di tanto,più che altro sarebbe uno sfizio .
    Alberto


  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    quello che ho nel telefono mi funziona senza pacchetto aggiuntivo .con l aiuto di flash 10.1 si aprono .nel lettore non ce la fa ad aprirsi ,xche penso ho una connessione wifi lenta .se vuoi ti do il mio contatto te lo mando su msn .gioken@hotmail.it


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •