BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

Questa è una discussione su BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve ragazzi, ho comprato ben 4 di questi box multimediali, e ad oggi non sono ancora riuscito a navigare con ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

  1. #1
    Junior L'avatar di Starsky
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Salve ragazzi, ho comprato ben 4 di questi box multimediali, e ad oggi non sono ancora riuscito a navigare con il browser nativo, ovvero utilizzando sia il wifi che la lan, lo stesso dopo pochi secondi di navigazione mi restituisce l'errore sconosciuto in android e mi butta fuori dal browser. premetto che ho giÃ* anche fatto l'aggiornamento firmware con il quale ho risolto il problema che non si spegneva in standby quando la pen wifi era inserita, premetto inoltre che la connessione internet funziona alla grande con youtube senza interruzioni e problemi di fluiditÃ*. Ora sicuramente ottima la riproduzione video anche quella 3d, ma l'android non soddisfa minimamente cio' a cosa servirebbe, inoltre installando anche apk vari prelevati dal market risultano incompatibili quasi tutti.
    Mi chiedevo se anche altri utenti che hanno acquisato questo prodotto stanno riscontranto il problema e se qualcuno è riuscito a risolvere.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Indica la varesione firmware del BT3550B. Andrebbe indicata per chiarezza di chi legge in ogni post.

    Per favore cerca di rendere maggiormente leggibili i post inserendo dei ritorni a capo.


  3. #3
    Junior L'avatar di Starsky
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Il modello del box di cui sto parlando è il BT3550B versione firmware 1.2.3.4 del 09 dicembre 2011.

    Ultima modifica di Starsky; 04-January-2012 alle 01:51 PM

  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    ciao io ho anche la tua versione.ma tu hai il market funzionante?io lo istallo ma non funziona ,cmq io non ho rete di casa la sto per mettere ,quindi la linea e debole xche uso il wifi cmq ho istallato delle apk alcune funzionano altre no .i giochi neanche uno a funzionato .speriamo un nuovo aggiornamento che risolva sti problemi.e risolva anche l apertura dei menu originali delle iso bluray 3d


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Piuttosto che n chiavette Wifi potreste prendere in conisideazione l'uso di un unico device Wifi che ridireziona sulla ethernet la conenssione Wifi.

    Vedi post REW300 Digicom. Migliora anche le rpestazioni di rete.


  6. #6
    Junior L'avatar di Starsky
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    No giovanni non sono riuscito a installare nessun market ne ho provati diversi e neanche vari apk di giochi e applicativi che ho installato funzionano!!! Magari se riesci ad elencare gli apk che ti funzionano possiamo aiutarci a vicenda

    Comunque diciamo che sono riuscito a tamponare il problema del browser di navigazione nativo che mi impedisce di navigare, l'ho ovviato installando un browser alternativo" dolphin" per l'esattezza e utilizzando questo riesco a navigare. Anche se non perfettamente.

    Credo proprio che si necessita di un urgente aggiornamento software e speriamo che provvedano il prima possibile!


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    speriamo io ti posso dare skyfire e un browser che funziona ,e che ti apre la web tv.provalo se tu hai una rete tua larn mi fai sapere se ti carica un canale.vedi io una linea rubata quindi non ce la fa a caricare .problema come te lo spedisco l apk


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Salve ragazzi, da un paio di giorni anche io ho il BT3550B, purtroppo per mancanza di tempo ho avuto poco tempo per sperimentare ed ho visto che ho anche la versione firmware precedente e lo aggiornero' stasera.
    Il browser nativo a me funziona bene e per adesso l'unico problema riscontrato e' che quando aggancio e mi collego ad una rete wifi poi dopo non mi permette (con il tasto GOTO) di ricercarne altre, ma devo resettare alle impostazioni di fabbrica per cambiare rete, problema da poco comunque visto che alla fine la LAN di casa e' una ed a quella mi collego.

    L'unica cosa del browser e' che non mi piace la versione "mobile" delle pagine che apre, mi sapreste indicare un browser che apre le pagine nella versione "normale" e' che sia leggero e quanto piu' vicino ad uno di un normale PC? Inoltre, visto che sono un "neofita" di altri SO oltre Windows, come dovrei istallare il browser?

    Inoltre, le apps che sono sul sistema principale sono modificabili? eliminabili? personalizzabili? se non fosse altro che ce ne sono alcune inutili

    Grazie


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    io ti posso dare skyfire.e bel browser ti apre la web tv .tu cerca skyfire android 2.2.cmq oggi ho messo box iffice iso 3d bluray e mi ha aperto il menu originale,con altri non lo fa tipo avatar. una bomba .cmq ci vuole un aggiornamemto buono x android


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    L'ultimo SkyFire e' compatibile con al versione 2.2 di Android? Sul tablet l'ho scaricato dal market pero' non si vedono i video che si deve scaricare un pacchetto aggiuntivo a pagamento.
    C'e' qualche versione di SkyFire che permette direttamente di vedere i video?


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •