AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

Questa è una discussione su AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Non ho preferenze, devi tu capire cosa vuoi e cosa ti serve guardando tra le loro caratteristiche (se ne è ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    Non ho preferenze, devi tu capire cosa vuoi e cosa ti serve guardando tra le loro caratteristiche (se ne è giÃ* discusso molto a riguardo).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    Ciao Galerio, purtroppo la mia scarsa competenza tecnica me li fa sembrare uguali ... anche se sto leggendo molto sul forum.
    Credo che per le mie attuali esigenze entrmbi siano validissimi.
    Mi pare di capire che l'aggiornamento del firmware si rende necessario per malfunzionamenti o se si spinge alle prestazioni massime sul web il mediaplayer.
    Per il momento non sono interessato a scaricare file da youtube o torrent, per fortuna me li passano degli amici e a casa navigo con una pennestta HSDPA che di certo non è molto adatta per il download di file grandi come i video.
    Lo IAMM ha un monitor utile ed un'estetica forse più accattivante.
    Se mi confermi che:
    - la velocita di cambio canale è simile su entrambi i decoder ;
    - il test AVCHD risulta identico.
    a paritÃ* di prezzo prenderei lo IAMM.


  3. #13
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    Ho chiesto a 3 venditori di testare lo IAMM NR83 firmware 1.59 con lo stesso video AVCHD utilizzato nel test di Galerio.
    Il risultato NON è stato lo stesso dell' HRM-600.
    Lo IAMM non ha riconosciuto la cartella HDWRITER come un contenitore video ed ha permesso di espolarla fino ad entrare nella cartella STREAM dove poi ha trovato le 4 tracce video realtive alle 4 diverse scene di un unico video di 6 minuti girato con la videocamera digitale FULL HD.
    La riproduzione delle scene è stata di buon livello, sia in termini di fluiditÃ* che di sincronizzazione audio.
    Il test è stato effetuato due volte per ogni apparato alternando la lettura dei files dalla pen drive usb all'HD interno ed irisultati sono stati identici.
    Sarebbe utile sapere se qualcun'altro abbia fatto test simili su altri tipi di lettori e vederne il coportamento.


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    Sullo Iamm non ho ancora avuto tempo di testare il video. Però l'ho provato sul MR5000 (sempre O2Media) e funziona come con l'HMR-600W.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    bhè...ho fatto, ho acquistato hmt 600 o2media, l'ho preferito poichè costa meno e non avrei utilizzato l'acquisizione video in analogico. Per fare quello ho la videocamera.
    Per il resto dovrebbe essere uguale all'hmr 600w e quindi dovrebbe riconoscere subito lo standard AVCHD. (spero)
    Non vedo l'ora che arrivi...


  6. #16
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    E' arrivato in un baleno e l'ho subito messo alla prova, ha reaggito benissimo con tutti i file m2ts della videocamera avchd full hd.
    le immagini sono eccezionali e la fluiditÃ* è perfetta.
    Il firmware è il 540, forse dovrei aggiornarlo con il 557. pensavo che te lo vendessero con l'ultmo uscito...
    Unico neo negativo è la riorganizzazione dei canali che è la peggiore che io abbia mai visto.
    anche i decoder da 20 euro hanno un software di gestione canali migliore... spero che negli aggiornamenti qualcosa cambi.


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    Per la gestione dei canali c'è l'ottimo HMR Channel Manager che trovi nella sezione hack!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    si l'ho installato ma risultano un po complicate per me le istruzioni:

    " collegatevi in telnet con l'HMR-600 e digitate il seguente comando.
    cp usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt /mnt/usbmounts/sda1"


  9. #19
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    Usa la funzione cerca del forum per trovare spiegazioni, ce ne sono e ne sono state date spesso. Leggiti un po' anche la sezione hack.. insomma, studia!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #20
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AVCHD - QUALE PLAYER DVB-T E' PIU' ADATTO?

    Ci provo...(non si finisce mai di studiare. )


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •