Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtube)

Questa è una discussione su Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtube) all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; In alcuni negozi online europei si trova ancora la versione "normale" mentre dallo shop della Xtreamer si possono comprare solo ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtube)

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu

    In alcuni negozi online europei si trova ancora la versione "normale" mentre dallo shop della Xtreamer si possono comprare solo il Silver e il Black (che in Europa non si trovano ancora).

    Comunque Fabiotek non si puo' per assoluto dire che uno sia piu' "performante" di un altro, diciamo che il chipset che monta il Prodigy e' molto evoluto al momento e con possibili sviluppi futuri, oltre alla gestione del 3D, quindi al momento e' piu' avanti, poi se necessiti anche di DVB-T e Wireless c'e' la versione "black" che lo rende praticamente completo, anche se manca della funzione PVR da fonti esterne analogiche.
    Insomma, bisogna analizzare quali sono le funzioni che ci servono e in base a quelle poi decidere tra quelli che le hanno


  2. #12
    Junior L'avatar di Fabiotek
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Antalya
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu

    Grazie MarcosJ,

    L'unica cosa della quale posso fare a meno e' il DVB-T, in quanto in Turchia non mi serve :-) .

    Wireless/Ingresso per registrare anche da fonti analogiche invece sono molto graditi o necessari.


  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu

    E allora potresti dare un'occhiata al Medley3EVO, che era la mia seconda scelta, lo vendono con l'usb wireless incluso ed ha la possibilita' di registrare anche fonti esterne


  4. #14

  5. #15
    Junior L'avatar di iucaa
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu

    Io ho acquistato il Medley 3 Evo, Consigli personali: se ti va bene così come ti arriva (e ti funzionano le parti che ti servono) ok, altrimenti lascia perdere: l'assistenza hardware è eccellente (mi si è bruciato e me lo hanno sostituito completamente) ma quella per il software fa pena, un manuale scarno, fatto male ed un forum dove non rispondono mai completa il quadretto: in definitiva mi accontento di usarlo così come è, ma per farti un esempio, non riesco a fare funzionare il WIFI (Ci ho rinunciato e l'ho collegato con il cavo.....), se registri una programma con il time shift poi si impalla tutto e devi spegnerlo per farlo ripartire, e non sono ancora riuscito a fare funzionare le radio internet, non puoi comperare 250 euro di apparato e scoprire che le cose sono buttate li dentro tanto per fare numero......, in definitiva io lo uso (fortunatamente) per l'unico motivo per quale l'ho comperato (server multimediale).

    Aspetto smentite ovviamente vuol dire che sono sfortunato io o peggio non sono in grado di usarlo correttamente

    Ciao

    Ultima modifica di iucaa; 20-March-2012 alle 02:38 PM

  6. #16

  7. #17
    Junior L'avatar di Fabiotek
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Antalya
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu

    Mi stavo chiedendo la stessa cosa...

    -- iucaa --, parli del Medley EVO oppure dei BT3549HD e BT3548HN?

    Ciao e grazie


  8. #18
    Junior L'avatar di iucaa
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu

    Medley 3 EVO ciao


  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu

    Le mie valutazioni sul Medley sono diverse.

    Il forum di 4geek esiste ed è in italiano (e rispetto ai concorrenti siamo anni luce avanti - o non esiste il forum o è in inglese).
    L'assistenza risponde anche se non immediatamente (non presidiano il forum 24/24)
    Io uso quotidianamente il mio Medley3 e medley3 Evo per registrare programmi TV (caratteristica principale del prodotto e motivo per cui l'ho comperato) e in quest'ottica funziona perfettamente.

    Tutto può essere migliorato, il software di sistema non è il massimo ma non è peggio di altri prodotti similari.

    Il wifi se usato correttamente e configurato usando la sua penna Wifi (o una compatibile) funziona perfettamente anche se con prestazioni non eccezionali (2MB/sec).
    Per maggiori prestazioni è meglio usare un bridge wifi/ethernet (es. Digicom REW300).

    I problemi da te lamentati potrebbero ssere causati da una unitÃ* guasta o da una non corretta impostazione del prodotto (che non non è nato per fare il client BT 24/24 o un server NAS).

    Le problematiche del medley per una corretta suddivisione degli argomenti del forum andrebbero riportate nei thread dedicati.


  10. #20
    Junior L'avatar di iucaa
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu

    Ciao Bovirus, come scritto l'unitÃ* mi è stata sostituita completamente causa guasto all'alimentazione, e non sembra soggetta a malfunzionamenti, visto che siamo in OT ti ringrazio per la risposta e non commento ulteriormente in quanto il mio era un giudizio personale.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •