DUNE HD MAX

Questa è una discussione su DUNE HD MAX all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; sono interssato all'oggetto e Vi pongo due domande 1) il materaile sd tale rimane, ma la qualitÃ* dell'upscalinge del dune ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

DUNE HD MAX

  1. #11
    Junior L'avatar di geridea
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DUNE HD MAX

    sono interssato all'oggetto e Vi pongo due domande

    1) il materaile sd tale rimane, ma la qualitÃ* dell'upscalinge del dune max com'è?

    2) Voglio usarlo come NAS, quando lo accendo la prima volta viene visto dal pc ( portatile con win 7, imac) come hd esterno o bosgna installare drive e quant'altro?
    3) posso successivamente "dire" a emule (installato sul portatile) di usare come cartella di destinazione una creata sull'HD del dune max?

    spero di essermi espresso correttamente

    grazie in anticipo


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: DUNE HD MAX

    I video SD vengono anche riprodotti con upscaling in HD. E' un buon upscaling, ma non posso dire ottimo eccellente o altro semplicemente perché qualsiasi contenuto SD non potrÃ* mai avere la qualitÃ* di un video HD, anche se viene utilizzato il miglior processore per upscaling non si può fare poi molto. Tieni conto che è comunque un buon upscaling, di sicuro superiore a molti altri o a quello fatto dalle tv. Ma è inferiore a quello che un processore dedicato a tale scopo può fare, ma tali processori costano da soli 600 euro e più.

    Per usarlo come NAS non hai alcun problema: non devi installare nulla sul tuo computer o mac e puoi anche mappare l'unitÃ* di rete dandole una lettera come se fosse un hard disk presente nel computer stesso. Proprio per questo puoi così anche dire al tuo eMule di salvare i file direttamente in tale unitÃ* di rete, quindi direttamente nel Dune HD Max.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di geridea
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DUNE HD MAX

    grazie galerio, la tua risposta è stata importante; ero orinattoa prendere un lettore blu ray (tipo philips 9500, sony 7709 + lettore MM 8 avevo puntato il nexus 2tv), ma credo che con il dune max possa fare un unico acquosto e di eccellente qualitÃ*, puoi confermare questa mia opinione?


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: DUNE HD MAX

    Beh, avresti tutto in un solo apparecchio dalle potenzialitÃ* enormi e dagli aggiornamenti continui. Ti consiglio solo di aspettare a prendere il modulo usb tv e di prendere direttamente quello che si inserirÃ* nello slot sul retro del Dune HD Max.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Junior L'avatar di geridea
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DUNE HD MAX

    penso proprio di sì, se non erro il lettore blu ray è pure un sony, quindi non male


  6. #16
    Junior L'avatar di domenicoct
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DUNE HD MAX

    Vale la pena di sostituire il mio valido O2MEDIA HMR-600W (con hard disk 1,5Tb) con questo DUNE HD MAX che sulla carta mi pare un buon prodotto ?

    (per me importante la possibilitÃ* di ascoltare musica liquida a 24bit e 192KHz - con quel piccolo limite per il FLAC fino a 88,2 Khz)

    E' il caso di aspettare, nel mio caso, l'uscita dell' HDI DUNE PRO ?


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: DUNE HD MAX

    Se vale la pena devi capirlo tu in base a quello che desideri avere. Sono entrambi prodotti validi ma non paragonabili ne per processore ne per funzionalitÃ* (uno è mela e l'altro è pera).
    Il Dune HD Pro costerÃ* circa 2000 euro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •