Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83

Questa è una discussione su Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Scusate per i 'k' e grazie per il vostro lavoro di test. Se possible posso avere delle risposte a queste ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83

  1. #11
    Junior L'avatar di polis62
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83

    Scusate per i 'k' e grazie per il vostro lavoro di test.
    Se possible posso avere delle risposte a queste domande?

    1) E' possibile effettuare registrazioni in hd? (High Definition).
    Per interderci almeno dal tuner dvb-t hd.

    2) Quando si imposta una registrazione programmata, si può mettere lo iamm in stand-by?

    3) E' possibile vedere i filmati youtube?

    4) Esiste un'interfaccia web per la gestione oppure bisogna intervenire con la porta "2. USB(PC) Target Port"?
    La USB(PC) Target Port a cosa serve? Sul manuale non ho trovoto nulla a riguardo.

    Grazie di tutto

    ciao


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83

    1- si, si possono fare registrazioni in HD dal tuner dvb-t (ovviamente se il canale tv è hd). Altrimenti da fonte analogica esterna il massimo è quello consentito dalla connessione scart o rca.

    2- Certo, lo Iamm si accenderÃ* poi da solo per registrare e al termine tornerÃ* in standby.

    3- Non si collega direttamente a youtube (almeno non per ora), ma può leggere i filmati che hai scaricato sul pc.

    4- No, per ora non c'è nessuna interfaccia web per il controllo (ma ne metterò una io nel firmware modificato che andrò a creare). La porta USB-pc serve per collegare il player a una porta usb del computer cosicché il pc vedrÃ* il player come se fosse un hard disk esterno usb.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di polis62
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83

    Galerio grazie per le risposte.
    Mi sono dimenticato di chiedere se è prevista o implementabile una lettore esterno di cam. Hai presente quelli che si utilizzano per le schede dvb-s (satellitare) collegate al pc. Capisco che bisogna intervenire sul software ma non sembra una cosa impossible. Mettimo il caso che anche la rai darÃ* in futuro hai suoi utenti una carta tipo premium per la decodifica dei propri canali, come faremo? Io fin ora non ho visto nessun scatolotto tipo iamm che dia questa possibilitÃ*. Te ne conosci alcuni o hai giÃ* pensato una soluzione per lo iamm?

    ciao e grazie


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83

    Solo gli sviluppatori del firmware possono fare una modifica del genere. Ma è inutile chiedere loro se hanno intenzione di farlo o meno perché ti rispondono che ora non è in programma il che significa che possono come non possono farla. Te lo dico perché ovviamente ho giÃ* chiesto. Chi ha giÃ* il lettore di smart card è l'AzBox di cui ho giÃ* scritto la recensione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •