NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

Questa è una discussione su NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; kamo sei un grande L'interfaccia web è una buona idea, si può decidere, tra le altre cose, quando rifare la ...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

  1. #51
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    kamo sei un grande
    L'interfaccia web è una buona idea, si può decidere, tra le altre cose, quando rifare la scansione dell'archivio per aggiornare il jukebox. Un'altra funzionalitÃ* che mi viene in mente e che penso possa essere gradita è un'elenco dei più visti, ovvero un elenco ordinato per frequenza di visione.
    Ciao


  2. #52
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    A me piacerebbe avere la possibilitÃ* di filtrare i risultati tra film giÃ* visti e film da vedere.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #53
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    Kamo, sono senza parole, sto un paio di gg senza aprire il forum e poi, voilÃ*, sorpresona!!
    Grazie mille, non vedo l'ora di provare l'upgrade.

    Solo un commento sul resume: non sarebbe meglio salvare automaticamente il file .resume nella cartella del film, senza chiederlo? In fondo, immagino sia solo qualche byte e in effetti il resume dell'ambiente browser dello Iamm fa proprio così... Al successivo play va benissimo chiedere la conferma di start visione da resume oppure da zero.
    Ah! Visto che si può far 30, perchè non far 31? Io ci provo: per i film divisi in più file il salvataggio del resume potrebbe automaticamente sovrascrivere un eventuale resume precedente... In modo che se stoppo il film mentre vedo ID "1", poi riprendo e devo (di nuovo! Sarò strano ma mi capita...) stoppare mentre vedo, esempio, ID "2", il jukeBox salva il secondo resume (relativo a ID "2") sovrascrivendo quello vecchio (che era relativo a ID "1")... Non so se sono riuscito a spiegarmi, il concetto sarebbe quello di avere sempre e solo un resume per film, quello relativo allo STOP più recente.

    Sarebbe l'ennesima finezza per il mitico jukeBox!

    Ad ogni modo, giÃ* così il jukeBox spacca Lo testo e poi faccio sapere.

    modjo

  4. #54
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    Ho testato alcune funzioni dell'upgrade jukeBox

    play film in path con spazi: è l'unica che non ho testato

    tasto goto: OK se lo si preme con la finestra giÃ* attiva (non fa nulla) ma il problema si ripropone (Iamm che si blocca) se si preme STOP con finestra goto attiva. Si potrebbe risolvere definitivamente se:
    1- pressione goto fa commutare la funzione. Cioè: premo goto e appare finestra per il salto, ripremo goto e scompare (es: bimbo che schiaccia a caso i pulsanti del telecomando Iamm ...
    2- pressione STOP con finestra goto attiva chiude il file (magari salvando automaticamente il resume point) e torna alla view wall

    resume film monofile: OK!

    resume film multifile: OK se durante visione ID 1; KO se durante visione ID successivi. Ho provato con film in due parti. Stoppando durante la visione ID 2 è comparsa regolarmente la finestra conferma salvataggio, ho scelto SI ma riavviando il film e scegliendo SI alla proposta di start da resume, il risultato è stato la visione del film daccapo (inizio di ID 1).

    modjo

  5. #55
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    grazie per le idee e i test ...
    vedrò di lavorarci su non appena riesco a sostituire il disco dello Iamm che non ne vuole sapere di ripartire


  6. #56
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    azz, mi dispiace kamo.. in bocca al lupo..

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  7. #57
    Junior L'avatar di NiZe
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    Un salutone a tutti, ho letto questo forum e ho trovato molto interessante su come fare video jukebox su IAMM (io ho un NTR81 con un disco da 1t diviso in due partizioni) ma non sono mai riuscito a farlo funzionare, non capisco come modificare il menu.rss e che indirizzo devo dare per i film che ho sulla seconda partizione. Alla fine ho lasciato perdere perchè se ho capito bene tutte le volte che aggiungo un nuvo video devo rifare tutto.
    Se vi può interessare ho trovato su internet un programma che fa piu o meno la stessa cosa guardando i video su windows. Il programma (gratuito) è DUOBLE FEATURE, l'indirizzo alla pagina web è Double Feature
    Supporta XP Vista e windows 7 32 e 64 bit.
    Speriamo in un nuovo agg. per IAMM (ho la v.78 youtube non funziona) e un ciao a tutti continuerò a seguirvi.

    NiZe


  8. #58
    Junior L'avatar di mjd
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    ciao ragazzi sono nuova di questo mondo e sono molto gasata su cosa il mio iamm ntr83 possa fare....Però mi sono accorta che la mia ignoranza in materia è abissale.come prima cosa mi piacerebbe utilizzare anche a me la funzione videojukebox ma credo mi manchino le basi.
    innanzi tutto premetto che ho acquistato il "giocattolo" da qualche giorno e il mio pensiero costante è venire su questo sito per imparare un po.
    Allora: 1 la versione dello iamm è vbo.oo.55 quindi credo che la dovrei aggiornare.
    2 ho scaricato ed eseguito il programma Thumbgen credo con successo visto che in ogni cartella trovo quello da voi descritto
    3 ho scaricato ed eseguito il programma Tvixie2Playon!hd build 2010.9.7 seguendo le vostre istruzioni ma non so come provarlo
    4 ora il mio dilemma è: (e non prendetemi per pazza) fisicamente la cartella che ho sul computer del programma Tvixie2Playon!hd build 2010.9.7 la devo copiare sul mio iamm e poi settarla e farla partire dallo iamm o cosa?
    se riiuscissi a capire questo, potrei capire alcune cose che voi scrivete e migliorare la mia cultura in materia.
    grazie ancora , anzi per me voi siete dei miti


  9. #59
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    Ciao Mjd,
    diciamo che la procedura è semplice ma da smanettoni. Non devi copiare nulla del Tvixie2Playon!hd build 2010.9.7 ma devi mappare la cartella dello IAMM dove hai i films. Se guardi qua tra le pagine 2 e 3 l'ideatore ha spiegato proprio passo passo tutto. Poi si è inventato anche un paio di patch per correggere alcuni aspetti quali: se fai partire un film creato con Tvixie2Playon!hd build 2010.9.7 non puoi stopparlo, non puoi andare avanti... etc etc. Ma quelle migliorano la base.....


  10. #60
    Junior L'avatar di mjd
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    grazie pollo un dubbio però se mi puoi dare delucidazioni su cosa si intende per mappare.
    ho notato che formattando l'hdd l'ho fatto chiamandolo g ma voi tutti lo avete chiamato z quindi provvederò a riformattarlo.
    ho anche effettuato la nuova versione.
    ho provato a collegarlo tramite usb e far partire il programma Tvixie2Playon!hd build 2010.9.7 ma alla fine mi da un errore immagino perchè non ho capito cosa devo fare dal promp oggi cerco 5 minuti per riformattare l' hdd e rileggere passo per passo le procedure.
    spero abbiato ancora un po di pazienza e mi vorrete aiutare ancora se ne avro' bisogno grazie ancora e buona giornata a tutti


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •