Nuovo FIRMWARE 1.59

Questa è una discussione su Nuovo FIRMWARE 1.59 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Questa volta non è più una beta. [link2]NTR83_Firmware_Ver.1.59.zip, http://www.o2media.es/firmware/firmw...e_Ver.1.59.zip [/link2] Improved items -. Supports BitTorrent client based on transmission web ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Nuovo FIRMWARE 1.59

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Nuovo FIRMWARE 1.59

    Questa volta non è più una beta.

    [link2]NTR83_Firmware_Ver.1.59.zip,http://www.o2media.es/firmware/firmw...e_Ver.1.59.zip[/link2]
    Improved items
    -. Supports BitTorrent client based on transmission web interface
    -. Supports Blue Ray ISO file
    -. Improves the compatibility with USB memory

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di enry67
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Io ho l'81, ho notato che dal firmware 1.57 e anche nell' 1.59 quando spengo il dispositivo, rimangono accesi i comandi superiori in blu.

    Succede anche con l'83?

    Grazie, Ciao.


  3. #3
    Junior L'avatar di Claude67
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Ciao Galerio.


    Per la miseria ma questi sfornano firmware con una frequenza impressionante

    Certo questa novitÃ* nell 1,59 di leggere addirittura le iso dei bluray ci pone un po ai vertici
    se non sbaglio in commercio sono pochi i player con questo requisito quindi chi ha possibilitÃ* di provare tale funzioni posti pure
    grazie a tutti.


  4. #4
    Junior L'avatar di Whirlo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Rispondo ad entrambi...

    Citazione Originariamente Scritto da entry67
    Io ho l'81, ho notato che dal firmware 1.57 e anche nell' 1.59 quando spengo il dispositivo, rimangono accesi i comandi superiori in blu.

    Succede anche con l'83?

    Grazie, Ciao.
    Ho notato anch'io la stessa cosa, possedendo un ntr81, e oltre ad avere i led accesi perennemente, non funzionano nemmeno, puoi provare e vedere se i tuoi comandi vanno?
    Con questo firmware hanno smesso di funzionare, mah...


    Citazione Originariamente Scritto da Claude67
    Ciao Galerio.


    Per la miseria ma questi sfornano firmware con una frequenza impressionante

    Certo questa novitÃ* nell 1,59 di leggere addirittura le iso dei bluray ci pone un po ai vertici
    se non sbaglio in commercio sono pochi i player con questo requisito quindi chi ha possibilitÃ* di provare tale funzioni posti pure
    grazie a tutti.

    Oggi ho provato a fare una copia ISO di un blu-ray che avevo a casa (Ghostbusters), con imgburn, a parte il fatto che potrebbe essere dovuto dalla protezione del disco (quindi da testare con un altro sfotware per copiare le iso) purtroppo non mi legge il formato. Fa partire il video ma mi esce "formato audio sconosciuto". Lo schermo rimane nero...
    Sarebbe da provare con un altro blu-ray o copiare il blu-ray con un software differente.
    Inoltre ho provato anche a collegare un lettore BD esterno per pc (USB) della LG, il box riconosce il lettore DVD come il mio LITEON portatile, ma appena inserisco un bluray da un impulso come se stesse partendo e poi compare la scritta "disco non presente".


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Purtroppo è presente solo il driver per lettore dvd e non per quello bluray, quindi qualsiasi lettore bluray collegato viene visto solo come lettore dvd.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di enry67
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    No Whirlo, anche a me succede come nel tuo, rimangono accese le luci blu e non funzionano i tasti.

    Potrebbe essere dovuto a qualche incompatibilitÃ* nel firmware, ma è anche vero che il resto funziona tutto regolare.

    Vediamo se nei prossimi firmware correggono il difetto.

    Per le Iso dei Bluray non ho ancora provato


  7. #7
    Junior L'avatar di alpha
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Ciao a tutti e complimenti per il forum: veramente di qualitÃ*.
    Premetto di non essere un espertone come voi sono solo un fruitore "standard" volevo segnalarvi cosa mi è successo installando il nuovo firmware: oltre al solito reset di prassi mi ha cancellato tutta la cartella musicale (ho fatto fare dal mostriciattolo la partizione dell'HD in auto) presente su HDD2 lasciando solo le immagini meno male che era una copia altrimenti tutta la scala sentiva il rosario !!!!!!!!
    attualmente rimane solo una cartella vuota e non è possibile cancellarla tramite iamm, bisognerÃ* probabilmente farla da pc.
    ho provato a copiare di nuovo alcuni file e dentro la cartella vecchia nada, lo si può fare esclusivamente generando una cartella nuova. Sulla partizione 1 nulla è accaduto vi erano solo registrazioni.

    Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile me lo faccia sapere.

    saluti a tutta la community.


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Una curiositÃ*, ma come mai hai fatto formattare al player l'hard disk se avevi su giÃ* dei dati? L'aggiornamento del firmware non porta ad alcun cancellameno di files di per sé. E solo a volte è necessario riformattare l'hard disk per alcuni aggiornamenti importanti, ma per questo .59 non serve.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di alpha
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    hai ragione mi sono espresso male...l'ho formattato al momento dell'attivazione e quindi in precedenza, però è altrettanto vero che mi ha cancellato i files durante l'aggiornamento firmware...


  10. #10
    Junior L'avatar di timas
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Salve a tutti, anche io ho installato il nuovo firmware nella speranza di avere dei miglioramenti con il download dei torrent, che purtoppo non c'è stato, in più adesso non riesco più a vedere le cartelle condivise sul mio pc, ho provato anche ad eliminare le cartelle condivise, per poi ricrearne di nuove, ma nonostante tutto, riesco a vedere il pc, mi dice logon riuscito, ma non mi mostra nessuna cartella, aiuto.........


Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •