Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

Questa è una discussione su Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho fatto qualche prova, ma non ho installato il firmware "nuovo" perché è in una lingua che il mondo non ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Ho fatto qualche prova, ma non ho installato il firmware "nuovo" perché è in una lingua che il mondo non conosce(tedesco) ed il programma mi ha trovato le info dei film e relative locandine(vengono anche bene e sono carine) ora manca solo di vedere come le gestisce l'ellion.
    Aspetto una versione del firmware con lingua umana.


  2. #12

  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Non ho usato nessun firmware, appunto, perchè aspeto una release italiana o almeno inglese, ho fatto solo girare il programmino che crea le copertine e le info dei file(ThumbGen).
    Secondo te bisogna avere per forza un hd montato per farlo funzionare?


  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Sembra (la documentazione ufficiale è del tutto inesistente) che bisogna avere qualche modulo particolare all'interno del firmware.
    Tutti i firmware predisposta al media jukebox sono in tedesco e non sono aggironati.
    Stiamo vedendo con Kamo ed altri autori ch "sembra" sia possibile espandere le funzionalitÃ* del media player attraverso gli script IMS.
    Appena torniamo dalle ferie ritemprati e con al mente sgombra vediamo cosa si può tirarci fuori.


  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Esatto c'è da mettere le mai sul firmware, però dopo bisogna creare una sorta di menù/index/non so e questo non so se vada messo per forza sull'ellion o lo si possa tenere anche in rete.


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Ci sono novitÃ* rispetto alla possibilitÃ* di implementare queste funzioni sul Medley3 e similari ?


  7. #17
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Vista la mia possibilitÃ* di ricompilare i firmware si potrebbe pensare di includere NETTV e custom IMS menu direttamente nel firmware.

    Che ne dici?
    per "ricompilare il firmware" intendi estrarre le immagini yaffs, modificarle e poi ricompattarle oppure ricompilare l'applicativo DvdPlayer?

    cmq se ho capito bene, con questo thumbgen, le info sui film vengono scaricate col pc e poi si passano i file sul media player; quindi ogni volta che si aggiunge un nuovo film poi bisogna mettersi a creare la sua pagina col pc e inviarla al medley.. che strazio ogni volta :P


  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Prima di aggiungere file all'interno del firmware è necessario verificare se non si supera il limite della memoria (128Mb) del box.

    Inoltre i primi box usano il bootloader 13 (gli ultimi il 21). A parrtire dal bootloader 19 il box è in grado di leggere i firmware sia YAFFS che SquashFS (bootloader 13 solo YAFFS).
    Il firmware SquashFS puÃ* contenere più roba perchè SquashFS comprime di più roispetto a YAFFS.


  9. #19
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Prima di aggiungere file all'interno del firmware è necessario verificare se non si supera il limite della memoria (128Mb) del box.

    Inoltre i primi box usano il bootloader 13 (gli ultimi il 21). A parrtire dal bootloader 19 il box è in grado di leggere i firmware sia YAFFS che SquashFS (bootloader 13 solo YAFFS).
    Il firmware SquashFS puÃ* contenere più roba perchè SquashFS comprime di più roispetto a YAFFS.
    però non hai risposto alla mia domanda ehehehe
    riformulo: Hai i sorgenti aggiornati(o modificati da te) del DvdPlayer oppure ti limiti ad usare unyaffs, modificare il modificabile e ricreare con mkyaffs???


  10. #20

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •