Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

Questa è una discussione su Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho installato il firmware german ma non riesco a far funzionare il jukebox, dopo aver copertine e menù, lo avvio ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

  1. #31
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Ho installato il firmware german ma non riesco a far funzionare il jukebox, dopo aver copertine e menù, lo avvio ma dopo un pò che pensa va in crash e si riavvia.
    Poi non ho tutte le voci che si vedono nel filmato a 0:17, ho solo hdd jukebox.

    La mia videata è come questo altro video.


    Ultima modifica di thecamp; 06-October-2011 alle 07:06 PM

  2. #32
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Secondo me la rottura non è quella di avere tutto su disco esterno, ma quella di dover usare il pc per creare le informazioni sui film...
    Comunque sto lavorando nel tempo libero, che è poco causa studio, a un software integrato nel medley... vi terrò aggiornati


  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Secondo me la solzuine inetrna al medley per la creazione delle copertine non è la soluzione ideale viste le scarse risorse hardware e lo spazio limitato nella flash.
    La maggiro parte delle societÃ* che fanno mediabox hanno la gestione/creazione delle copertine fatta su pc.


  4. #34
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Scusa ma il film non lo scarichi da pc? E cosa ti costa a lanciare Thumbgen quando hai finito di scaricarlo? In 2 minuti aggiungi locandine ed info.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  5. #35
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Si, li scarico da pc; ma a volte capita che viene da te un amico col suo harddisk esterno, oppure se hai tanti harddisk e/o chiavette, oppure metti dentro dei cd/dvd collegati al lettore ottico del medley.. insomma a volte penso sia comodo avere una funzione indipendente dal pc per avere informazioni sul file.
    Poi considera che io utilizzo debian e li thumbgen non c'è...scarico da debian, finito di scaricare mi scoccia dover riavviare per andare su windows..Così carico i films tramite rete, mentre lavoro col pc su linux Debian e nel frattempo il medley,con il mio programma, si scarica tutto...alla fine trovo tutto giÃ* pronto senza dover star dietro al processo dicendogli quale trama e locandina prendere.. fa tutto in automatico(devo però migliorare il processo di selezione, a volte sbaglia i titoli ehehehe)...

    Ecco perchè sto, piano piano(purtroppo), implementando questo software:
    Si chiama MIG e analizza i files presenti sui dispositivi connessi al medley;poi si connette a internet e scarica trama, locandine, durata ecc.. è un pò lento ma considertate che è una versione sperimentale e che sto finendo di ottimizzarla a dovere.
    Le informazioni e le locandine vengono salvate in una cartella specifica all'interno dell'unitÃ* da dove provengono i relativi files...
    Il primo avvio del programma può risultare lento(perchè deve scaricare tutto), dopo è molto più veloce perchè usa i dati scaricati.
    questa è un anteprima del mio lavoro:


    ripeto: è ancora tutto sperimentale: devo ottimizzarlo, inserire altre funzionalitÃ*(ordinamento per genere ecc...)...
    che ne pensate?

    Ultima modifica di stedrum; 07-October-2011 alle 09:01 PM

  6. #36
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Complimenti per l'ottimo lavoro.
    Se le info e le locandine trovate in automatico sono il più delle volte corrette, effettivamente potrebbe essere una alternativa addirittura migliore all'uso di thumbgen.
    Non vedo l'ora di provarlo.

    Ciao,

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  7. #37

  8. #38
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    E' giÃ* tutto integrato nel firmware, ma si può usare pure come modulo volendo...
    appena lo finisco, anche solo con le funzionalitÃ* base, ve lo passo

    Per la storia delle informazioni a volte sbagliate che trova, dipende dal nome del file. es: starsky & hutch.mkv potrebbe dare problemi per la presenza del carattere "&".
    Oppure se avete un file "matrix.mkv" potrebbe trovare "matrix revolutions", dipende da quale risultato esce per primo dal database che interroga; per questo problema sto pensando a diverse soluzioni:
    - creare un algoritmo che automaticamente sceglie il titolo che si adatta meglio alle caratteristiche del file(soluzione complessa: bisogna analizzare il file ecc..)
    - chiedere all'utente tramite una finestra pop-up di selezionare il film corretto (è abbastanza semplice da implementare ma si inserisce la necessitÃ* di interazione umana)
    - prendere come titolo il primo che ottiene dal DB (il metodo meno preciso, ma più semplice e veloce di tutti... la correttezza dei risultati dipenderÃ* dalla stringa usata per la ricerca: quindi si potrebbe ad esempio rinominare i nostri films con nomi dettagliati tipo "the matrix 1 1999", così da ottenere un solo risultato.. potrebbe però anche verificarsi il caso(?) che ci sia più di un film fatto nello stesso anno e con lo stesso nome???)

    che soluzione consigliate di adottare??

    Ultima modifica di stedrum; 08-October-2011 alle 10:51 AM

  9. #39
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box Realtek - Elenco film modalitÃ* copertine (Thumbgen/Tvixie)

    Ho provato a rifare un pò tutto, copertine, menù, ..., ma alla fine mi va sempre in crash. Ho provato anche a reinstallare il firmware, ho usato pure la vers. spagnola degli IMS, che contiene il video jukebox, a questo punto credo di sbagliare io qualcosa anhe se ho seguito le guide, ho provato acnhe a scaricare i programmi per non usare il pacchetto giÃ* fatto dalla Ellion ma nulla da fare.
    Riuscite postare degli snap dei vari passaggi? Perchè credo che l'errore sia nelle varie opzioni di TViXiE e di ThumbGen.
    Grazie
    Veramente bello il lavoro di stedrum


Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •