chiavetta wifi

Questa è una discussione su chiavetta wifi all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti mi associo anche io ai delusi acquirenti dal sito Pixmania . Ho cominciato a informarmi su cosa ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

chiavetta wifi

  1. #11
    Junior L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Ciao a tutti
    mi associo anche io ai delusi acquirenti dal sito Pixmania. Ho cominciato a informarmi su cosa acquistare diversi giorni fa e ho inserito l'oggetto nel carrello. Poi, decisomi, ho inviato l'ordine ed effettivamente adesso la chiavetta Wifi è indicata (non troppo chiaramente per la veritÃ*) come optional. Bella fregatura!! In questo comunque anche O2media ha la sua parte perchè, a meno di non essere super avvezzi a clausole e clausoline (tipo assicurazione per intendersi), uno va sul sito di O2media e li è indicato chiaramente che l'opzione Wfi è inclusa gratuitamente nella confezione. A questo punto, considerato che Pixmania è rivenditore originale, che la spedizione viene direttamente da O2 e che il prezzo dell'oggetto dalle due parti è uguale, l'ingenuo fa 2+2 e acquista fiducioso.
    La cosa che più mi spaventa è che non è presente su nessuno dei due siti (O2 e Pixmania) la chiavetta da acquistare a parte; nessuno ha da consigliare una valida alternativa? se poi riuscissi ad evitare di dare altro denaro a questi due soggetti che mi hanno tratto in inganno sarebbe meglio.



  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: chiavetta wifi

    Lunedì testerò se la chiavetta dell'Xtreamer è compatibile con l'hmr-600. Nel frattempo, scrivete a pixmania o al supporto di o2media (o2media.es/support) e chiedete di farvi spedire la chiavetta. Se ne avete diritto, ve la spediranno gratuitamente.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di xelaned
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    io ho acquistato da pixmania a meta' novembre il 600...e la chiavetta era compresa...mi e' stata inviata nella confezione


  4. #14
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    ciao ragazzi, credo di essere uno dei primi a cui è capitato questo inconveniente.
    Lì per lì anche io mi ero allarmato, sopratutto perchè avendo ordinato l'hmr-600 direttamente dalla spagna e credendo fosse un errore temevo di non riuscire a farmi capire.
    Ho ordinato l'apparecchio intorno a metÃ* dicembre. Appena mi sono accorto del problema (un paio di giorni dopo) ho scritto al supporto tecnico o2media e questa è la risposta che mi hanno dato in data 21/12/2009:

    Good evening
    We inform you that Wireless N USB adapter is sold out, and not to delay your order, we have sent the HMR600W without Wifi.
    As soon is in stock we will immediately send the wireless USB adapter without cost. We apologize for this incidicencia.
    Regards.
    Per chi non mastica l'inglese sintetizzo: in pratica mi rassicurano del fatto che le chiavette wifi erano finite e che per non procrastinare troppo la spedizione hanno mandato l'hmr-600 senza chiavetta e che me la invieranno gratuitamente appena riceveranno la nuova fornitura.

    Fino ad oggi a me non è ancora arrivato nulla ma credo sia comprensibile dato che c'erano di mezzo le ferie natalizie. Immagino che da Lunedì si sblocchi tutto quanto e che magari entro qualche settimana potrò ricevere anch'io la wi-fi.

    Quello che consiglio a tutti quelli che hanno avuto questo inconveniente è:
    1) prima di tutto verificare che sul sito da cui avete fatto l'ordine (pixmania o o2media a seconda dei casi) ci fosse effettivamente ancora compresa la chiavetta wi-fi gratuita.
    2) scrivere al supporto tecnico e "garbatamente" chiedere delucitazioni sulla mancanza della chiavetta per assicurarsi che abbiano preso in carico il problema.

    Per quel che mi riguarda il loro unico errore è stato di non avvertirmi di questo inconveniente contestualmente alla spedizione, perchè per il resto ho apprezzato molto la loro tempestivitÃ* nel voler spedire l'apparecchio (se non l'avessero fatto avrei passato le ferie senza e sarebbe stato molto peggio )

    un saluto a tutti


  5. #15
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    voi che l'avete fatto, potete indicarmi a quale indirizzo mail segnalare la mancanza della chiavetta?
    grazie mille


  6. #16
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: chiavetta wifi

    Citazione Originariamente Scritto da yogurt
    voi che l'avete fatto, potete indicarmi a quale indirizzo mail segnalare la mancanza della chiavetta?
    grazie mille
    o2media.es/support

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #17
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da yogurt
    voi che l'avete fatto, potete indicarmi a quale indirizzo mail segnalare la mancanza della chiavetta?
    grazie mille
    o2media.es/support
    perdonami, intendi registrandosi e poi lasciando un "ticket" al Customer Service?

    se è così allora ho fatto bene.

    grazie ancora


  8. #18
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: chiavetta wifi

    Esatto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #19
    Junior L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Ciao a tutti
    io ho contattato O2media per chidere se fosse possibile reperire la chiavetta anche a pagamento e mi hanno segnalato il seguente sito http://www.multiregalos.net/arti****_HA1027

    Il problema è che costano più le spese di spedizione che la chiavetta e il tutto sfiora i 40€ e quindi ben il 20% dell'oggetto acquistato (229€).

    Sinceramente ritengo di aver fatto un errore quando ho inserito l'HMR nel carrello di Pixmania a metÃ* dicembre e poi ho concluso l'ordine solo a gennaio, tuttavia, se uno guarda sul sito di O2media vede chiaramente che la chiavetta è inclusa nel package del HMR 600 (non è detto da nessuna parte che si tratta di una promozione a tempo). Effettivamente, se uno acquista sul sito di O2media la chiavetta è inclusa se acquista su Pixmania (IL/LA quale conferma di fungere solo da vetrina per O2) NO (o non più). Non è quantomeno un po' scorretto?

    Basandomi su ciò, ho chiesto a O2media se potesse venirmi in contro riducendo (sarebbe meglio annullando) le sole spese di spedizione anche a scapito della velocitÃ* di consegna ma O2media sta facendo orecchie da mercante (forse sarÃ* dovuto a problemi di lingua?)

    Ora sono in attesa di una risposta definitiva. Se sarÃ* positiva, bene, altrimenti piuttosto di spendere 40€ per la chiavetta li spendo per rispedire indietro tutto al mittente e "a maipiù rivederci" Ho 10 giorni di tempo, vedremo, vi farò sapere.


  10. #20
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: chiavetta wifi

    Beh, sebbene pixmania sia solo una vetrina, non è gratuita e devono pure loro guadagnarci, quindi se il prezzo era identico forse il guadagno di pixmania stava proprio nel fatto che era esclusa la chiavetta. Bo, non voglio giustificare ne prendere le parti di nessuno, bisogna solo tentare di risalire alla descrizione esatta di ciò che si è comprato e da lì poi pretendere il dovuto.
    Comunque le chiavette usb si dovrebbero trovare anche in italia tranquillamente senza spendere chissÃ* che di spedizione. Potresti chiedere a quelli del sito 4geek.it se vendono la chiavetta spaiata dato che il loro Medley 3 è un clone.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •