chiavetta wifi

Questa è una discussione su chiavetta wifi all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ho acquistao l'hmr-600 da pixmania che me lo ha fatto avere tramite O2, però, con grande sorpresa non c'era nella ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

chiavetta wifi

  1. #1
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    chiavetta wifi

    ho acquistao l'hmr-600 da pixmania che me lo ha fatto avere tramite O2, però, con grande sorpresa non c'era nella confenzione alcuna chiavetta wifi!
    pensavo fosse "di serie", compresa nel prezzo!
    se volessi ora comprare solo la chiavetta posso acquistare quella dell'xtreamer? perchè non ne vedo una specifica per l'hmr-600.

    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Accertati che l'HMR sul sito pixmania è incluso con la chiavetta, altrimenti scrivi a pixmania e fattela mandare.
    Perchè sul sito dell'O2Media la chiavetta è inclusa.
    saluti


  3. #3
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    si, ineffetti nell'ordine non era scritto che ci fosse anche compresa la chiavetta.
    io lo davo per certo e me ne sono reso conto dopo.
    Comunque non è un problema per me acquistarla a parte, volevo solo capire quale comprare.
    Non ho visto sul sito o2 una specifica per l'hmr-600 e mi ricordo di aver letto che quella dell'xtreamer è equivalente e funziona benissimo anche sull'hmr-600.
    Chiedevo conferma di ciò
    grazie


  4. #4
    Junior L'avatar di zagor
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Prova comunque a chiedere conferma a O2media, dato che hanno finito le chiavette...
    viewtopic.php?f=29&t=193&hilit=chiavetta+wifi&start=20#p2248


  5. #5
    Junior L'avatar di Xed
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Ciao a tutti! arrivato stamattina il modello senza HD ordinato da Pixmania.. Ho preso il seagate barracuda 7200.12 da un'altra parte in super offerta ^^
    Manca la chiavetta!! Se scrivo a pixmania me la mandano gratis?? Completamente gratis? Ma siamo sicuri? xD In alternativa non posso comprare una qualsiasi chiavetta wifi N?? Maga con lo stesso chip o simile.. Dite ke nn funziona?? tnk


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: chiavetta wifi

    Citazione Originariamente Scritto da Xed
    Ciao a tutti! arrivato stamattina il modello senza HD ordinato da Pixmania.. Ho preso il seagate barracuda 7200.12 da un'altra parte in super offerta ^^
    Manca la chiavetta!! Se scrivo a pixmania me la mandano gratis?? Completamente gratis? Ma siamo sicuri? xD In alternativa non posso comprare una qualsiasi chiavetta wifi N?? Maga con lo stesso chip o simile.. Dite ke nn funziona?? tnk
    Per prima cosa leggi il regolamento di questo forum ed evita la prossima volta di scrivere con le k o le abbreviazioni da cellulare. Ok? Non mi fare arrabbiare.

    Scrivi a Pixmania prima di tutto dato che l'hai comprato da loro. Ma se nell'inserzione non era segnato che era compresa la chiavetta allora non hai alcun diritto di averla gratis. Le uniche chiavette funzionanti sono quelle con chipset realtek RTL8192U mentre quella dell'Xtreamer è un Realtek RTL8191SU che in teoria dovrebbe funzionare, ma ancora non l'ho testato.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di Xed
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Ssy, scusami ma ero in crisi xD Dopo leggerò per bene il regolamento.. Voi conoscete chiavette wifi con quei chip realtek? che posso tranquillamente acquistare da mediaworld? xD


  8. #8
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    leggendo un diverso post ho visto questa risposta di galerio:

    " Re: La chiavetta wifi dell'hmr-600 va anche sul PCH C200

    Messaggiodi Galerio » 27 nov 2009, 0:47
    La chiavetta dell'Xtreamer e dell'HMR-600 son intercambiabili e funzionano entrambe anche sul PopcornHour C-200.
    Quella dell'hmr-600 monta un chipset Realtek RTL8192U mentre quella dell'Xtreamer un Realtek RTL8191SU che per fortuna condividono lo stesso identico driver sia per Windows che sulle macchine linux (e anche una chiavetta usb con chipset Realtek RTL8188SU godrebbe di tale compatibilitÃ*).
    Adoro la compatibilitÃ*! Esultai quando montai la mia prima lavatrice scoprendo con meravigliosa incredulitÃ* che l'attacco del tubo dell'acqua si avvitava perfettamente sul rubinetto!"

    e quindi mi pare che per chi, come me, che non ha la chiavetta wifi dell'hmr-600 può risolvere semplicemente acquistando quella dell'xtreamer.
    sbaglio?
    se poi qualche sant'uomo individua un'altra chiavetta equivalente e che funziona, per me va bene uguale.

    buon anno a tutti


  9. #9
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Ciao yogurt, quando hai ordinato esattamente l'HMR600 da Pixmania?
    Nella fattura allegata da Pixmania la chiavetta è indicata?
    In pratica Pixmania doveva tenere la promozione del wifi gratis solo fino al 15 Dicembre ma hanno dimenticato di aggiornare il sito (almeno fino al 19 Dicembre).
    Questo non toglie che la promessa al pubblico (pubblicitÃ* sul sito) debba essere rispettata (sempre che tu abbia fatto l'ordine quando la descrizione comprendeva la chiavetta gratis, al 25/12 sicuramente non c'era).
    Se il tuo caso è questo (ordine fatto prima del 19) ti consiglio di chiederla gratuitamente.

    Per le chiavette Wifi generiche... io ho provato con una Gygabyt GN-WBKG ma non funziona... ciao.


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: chiavetta wifi

    Se non avete ricevuto la chiavetta provate a richiederla e se ne avrete diritto ve la spediranno gratuitamente. Magari non subito dato che ora è periodo di festa e vacanza pure per O2Media che è il distributore.
    Per la compatibilitÃ* fra la chiavetta dell'Xtreamer e il HMR-600W devo ancora fare la prova... perdonatemi ma non ho avuto proprio tempo, ma sicuramente la farò.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •