Hard Disk nell'O2Media

Questa è una discussione su Hard Disk nell'O2Media all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Alla fine ho fatto proprio così: HMR "vuoto" su e-bay e Caviar Green 1.5TB su PixMania (92 euro + 5 ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Hard Disk nell'O2Media

  1. #11
    Junior L'avatar di batgio69
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Alla fine ho fatto proprio così: HMR "vuoto" su e-bay e Caviar Green 1.5TB su PixMania (92 euro + 5 euro per il ritiro al negozio di Roma). Rispetto al "pacco" venduto su e-bay (comprensivo di HD) ho risparmiato qualcosa e, più che altro, ho un HD silenziosissimo e che consuma veramente poco.
    Grazie per i consigli!


  2. #12
    Junior L'avatar di lello
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Salve,
    innanzitutto mi scuso se faro' delle ripetizioni/domande a cui avete gia' risposto ma sono nuovo e, anche se ho letto molto del Forum, non mi pare aver trovato quanto mi serviva.
    Seguendo alcuni dei vostri commenti ho appena acquistato l'HMR-600W da PuntoMultimedia (via ebay) e un HD WESTERN DIGITAL Hard disk WD Caviar Green - 3,5" - 1,5 TB. Dovrebbe arrivare il tutto in pochi giorni...
    A questo punto, non avendo grandi competenze informatiche, mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio nel montaggio dell'HD. Ho visto dal manuale on line che esiste una procedura manuale ed una automatica per formattare il disco e renderlo operativo.
    Posso procedere in automatico o e' consigliabile farlo in manuale? Esiste qualche guida o suggerimento al riguardo?
    Ringrazio per l'eventuale risposta e facci i complimenti a chi gestisce questo sito che e' uno dei piu' chiari e disponibili che abbia visto in rete sul tema!
    Se mi sono deciso a fare questa spesa, molto e' "colpa" di "1e2" ...


  3. #13
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Montarlo è facilissimo basta seguire le istruzioni sul manuale. Riguardo alla formattazione una volta montato quando lo accendi ti verrÃ* chiesto di formattarlo, segui le istruzioni a video ed è fatto.
    L'unica opzione che puoi modificare e lo spazio dedicato al Timeshift, dipende dall'uso che ne fai puoi impostare 1, 2, 3 o 4 ore.
    saluti


  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di emapas
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    La facilitÃ* di montaggio è imbarazzante, per avere un'idea di come si formatta guarda questo video:

    Il firmware è il 149 con i fw nuovi funziona alla stessa maniera.
    Ciao


  5. #15
    Junior L'avatar di domenicoct
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Citazione Originariamente Scritto da batgio69
    ... su e-bay (da un venditore spagnolo che potrebbe essere O2media stessa, come ho letto nel forum) l'HMR-600W di O2Media si trova anche con hard disk da 1.5TB.
    Sapete di quale hd si tratta? E' buono?
    Giovanni
    Ho comprato l' HMR-600W di O2Media con hard disk da 1.5TB. su e-bay spagnolo.
    Non ho aperto il lettore e quindi non ti so dire quale tipo di hard disk è stato inserito.
    Però posso dirti che è abbastanza silenzioso (si avverte un leggero ronzio solo alla partenza iniziale - probabilmente l'avvio della ventola).

    Non ti consiglio l'acquisto combinato perchè si tratta di un hard disk che può formattarsi solo in FAT32 , con tutte le negative conseguenze che puoi facilmente capire


  6. #16
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Citazione Originariamente Scritto da domenicoct
    Non ti consiglio l'acquisto combinato perchè si tratta di un hard disk che può formattarsi solo in FAT32 , con tutte le negative conseguenze che puoi facilmente capire
    Come solo in fat32? Il player formatta l'hard disk in NTFS, non in fat.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #17
    Junior L'avatar di lello
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Ciao,
    Il video lo avevo trovato questa sera girovagando su youtube. Entro il 6 di Gennaio dovrebbe arrivare sia l'HMR che l'HD. mi pare di capire che anche io dovrei riuscire senza problemi..... Grazie per le spiegazioni.


  8. #18
    Junior L'avatar di domenicoct
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Come solo in fat32? Il player formatta l'hard disk in NTFS, non in fat.

    Hai ragione, ricontrollando mediante collegamento del PC, ho potuto constatare che la partition esistente é in formato NTFS !!!
    Prova ne é la presenza di alcuni files iso e mkv superiori a 5 Gb (che il lettore legge regolarmente)


  9. #19
    Junior L'avatar di windpaolo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Ciao.
    Sto aspettando, dalla Spagna, il mio nuovo HMR-600W e sto pensando all'HD da installare. Pensavo al SAMSUNG EcoGreen F2 HD153UI da 1,5 TByte http://www.samsung.com/global/busine...=444&ppmi=1170

    Qualcuno ha provato ad installare un SAMSUNG EcoGreen? Sono davvero così silenziosi e freddi?
    Grazie per l'aiuto e ottimo il forum. Complimenti a tutti.
    Paolo


    Alla fine l'ho comprato (95€ con il trasporto da itechitalia.eu) e devo ammettere che è davvero silenzioso e dal funzionamento glaciale anche dopo ore di utilizzo... Lo consiglio.
    Ciao


  10. #20
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Il Western Digital Caviar Green molto silenzioso e poco "caldo" di cui parlate è questo?

    WesternDigital Hd sataII 1.5TB Caviar Green 32Mb 7200rpm
    Western Digital serie Caviar Green modello WD15EADS, capacitÃ* 1.5TB, 7.200RPM, 32MB di cache interfaccia SATA

    Grazie

    Ciao

    Luigi


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •