Hard Disk nell'O2Media

Questa è una discussione su Hard Disk nell'O2Media all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Si. saluti...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Hard Disk nell'O2Media

  1. #21
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Si.
    saluti


  2. #22
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Riporo la mia esperienza: ecco il rpimo disco che ho inserito all'interno del Medely3

    Hard Disk 2.5" Toshiba SATA da 320GB (con i frame di adattamento...vi posterò la sigla esatta dell'etichetta, abbiate pazienza).
    L'HD era giÃ* formattato (NTFS) e con 2 partizioni (l'ho tolto dal mio Notebook Toshiba).

    Va tutto bene... però il M3 è un po lento nel rilevarlo...
    Se ad esempio si accende il M3 e subito si va su "BROWSER" e si seleziona HDD non vi appareirÃ* nulla se non dopo che appare la scritta "SATA plug-in" (o una cosa del genere) sul video.
    Pensavo che il riconosciemento del Disco fosse + immediato...(ma è questione di secondi questo "ritardo"...non di più).

    Comunque avrebbero potuto mettere una connessione esterna e-SATA...sarebbe stato mooolto comodo (ho un box esterno per HD e-SATA&)..


  3. #23
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Ma scusate la domanda che sicuramente è idiota: io pure volevo farmi un hd WD caviar green ma da 500 GB per risparmiare un pò, però voglio dire.... ehm.. i vantaggi della rumorositÃ* e del fatto che rimane freddo sono....ehm indipendenti dalla capacitÃ* giusto?


  4. #24
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Citazione Originariamente Scritto da idro
    Ma scusate la domanda che sicuramente è idiota: io pure volevo farmi un hd WD caviar green ma da 500 GB per risparmiare un pò, però voglio dire.... ehm.. i vantaggi della rumorositÃ* e del fatto che rimane freddo sono....ehm indipendenti dalla capacitÃ* giusto?
    Direi proprio di si.
    Io ho messo un WD caviar green da 1.5TB e non ho problemi


  5. #25
    Utente Giovane L'avatar di IGK
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Ciao

    2 TB li regge bene o, malgrado in teoria li tiene,
    ci sono controindicazioni o consigli su marche specifiche per tale dimensione?

    Grazie


  6. #26
    Junior L'avatar di Bagheera
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Ciao a tutti.
    Ho letto, molti consigliano i WD Caviar Green da 1 o 1,5 Tera (WD10EADS o WD15EADS).

    Ho trovato anche questo: WESTERN DIGITAL Hard disk Caviar Black WD1001FALS - 1 Tb - 7200 RPM - 32 Mb - SATA-300 .
    Nelle specifiche dice: velocitÃ* di trasferimento fino a 3 Gb/sec contro i 300 Mb/sec dei modelli Green.
    Ho letto male io?
    Che ne pensate?
    La differenza di prezzo è di ca. 10 euro in più per il Caviar Black.


  7. #27
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Citazione Originariamente Scritto da Bagheera
    Ciao a tutti.
    Ho letto, molti consigliano i WD Caviar Green da 1 o 1,5 Tera (WD10EADS o WD15EADS).

    Ho trovato anche questo: WESTERN DIGITAL Hard disk Caviar Black WD1001FALS - 1 Tb - 7200 RPM - 32 Mb - SATA-300 .
    Nelle specifiche dice: velocitÃ* di trasferimento fino a 3 Gb/sec contro i 300 Mb/sec dei modelli Green.
    Ho letto male io?
    Che ne pensate?
    La differenza di prezzo è di ca. 10 euro in più per il Caviar Black.
    Ciao, si hai letto male, anche il green è 3 Gb/s

    Il black è più performante dei green ma a mio avviso in maniera marginale in questo contesto dove basso consumo, silenziositÃ* e basso calore fanno privilegiare il green.

    In particolare io ho preso il WD15EARS (64mb di cache invece che 32 del WD15EADS) e ti confermo che è davvero silenziosissimo e da l'impressione di non scaldare particolarmente.

    @frame
    Confermo che perchè venga rilevato nel browser (caricamento del plugin e-sata) occorrono alcuni secondi.
    Non credo sia un grosso problema comunque.

    Ciao


  8. #28
    Junior L'avatar di Bagheera
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Interessante !

    Dici che 64 rispetto a 32 di cache fanno tanta differenza?


  9. #29
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Direi proprio di si.
    Io ho messo un WD caviar green da 1.5TB e non ho problemi
    Ho letto su pixmania che il 500 GB ha come sigla AADS e non EADS di quello da 1 TB.... cambia qualche cosa?


  10. #30
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Citazione Originariamente Scritto da Bagheera
    Interessante !

    Dici che 64 rispetto a 32 di cache fanno tanta differenza?
    A mio avviso su un lettore multimediale non cambia molto. Il 64 però è più recente e se in futuro decidi di metterlo su un PC qualche miglioramento magari si vede.

    In generale non cambia molto. Per quanto ho visto i negozianti man mano che finiscono i 32 passano ai 64.

    Citazione Originariamente Scritto da idro
    Direi proprio di si.
    Io ho messo un WD caviar green da 1.5TB e non ho problemi
    Ho letto su pixmania che il 500 GB ha come sigla AADS e non EADS di quello da 1 TB.... cambia qualche cosa?
    La sigla Western Digital dei 500GB è in effetti AADS. Mi sembra che manchi qualcosa a livello di *super* ottimizzazione ma a sensazione, direi che la differenza non sarÃ* minimamente avvertibile e comunque non c'è alternativa nei WD senza salire di taglia...

    Ciao


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •