Questito prima dell'acquisto

Questa è una discussione su Questito prima dell'acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti... volevo chiesere una funzionalitÃ* del HMR che non ho trovato nel forum (spero di aver cercato bene)...se ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Questito prima dell'acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di ny288
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Questito prima dell'acquisto

    Ciao a tutti...
    volevo chiesere una funzionalitÃ* del HMR che non ho trovato nel forum (spero di aver cercato bene)...se imposto una registrazione con il timer dal digitale terrestre posso riprodurla anche se non è arrivata alla fine?
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    una sorta di timeshift sulle registrazioni programmate?
    Bella domanda... se non ti risponde nessuno stasera quando torno a casa lo provo io...


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Basta che vai nella cartella REC e lì trovi giÃ* il file di registrazione in corso che puoi avviare anche se la registrazione non è ancora terminata. Ovviamente il file man mano diventerÃ* sempre più grande, ma anche se è un file in creazione il player ti permette di leggerlo ugualmente.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di cluricauno
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    buongiorno a tutti sono nuovo: per caso ho scoperto questo sito (direi fatto bene) ed eccomi qua.
    a breve dovendo sostituire il videoregistratore mi sto orientando su un mediaplayer e leggendo qui sul sito
    mi affascina HMR 600W.
    ora vorrei un consiglio da tutti voi piu esperti: possiedo un televisore Samsung a Led in alta definizione, digitale terrestre HD integrato alla TV; decoder sky in alta definizione; lettore dvd blu ray, home theatre
    attualmente con il mio videoregistratore con collegamenti classici via scart (2 prese scart) riesco a registrare per esempio dal decoder di sky e nel contempo vedere un canale alla TV e viceversa
    ecco il modo di utilizzo che dovrei fare con HMR...poche volte programmazione alla registrazione di solito faccio sempre partire in manuale la registrazione. non mi serve per sentire musica o altro ma solo registrare i canali televisivi e rivedermeli con comodo.
    è una cosa che con questi player riesco a fare o come alcuni mi dicono la cosa è impossibile?????
    avendo il decoder terrestre incorporato sia nella TV che nel player e quindi è come se ne avessi due immagino di poterlo fare: tipo imposto il canale da registrare sul player (digitale terrestre incorporato) e guardo il digitale terrestre della tv oppure sky senza per questo disturbare la registrazione.
    grazie a tutti e se avete anche consigli su quale player sia piu idoneo alle mie esigenze...bhe ogni consiglio e ben accettato visto la poca dimestichezza che ho con questi sistemi.
    alessandro


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Hai detto bene, hai le idee chiare: con l'hmr registri dal suo sintonizzatore integrato e intanto guardi la tv usando il sintonizzatore della tv o sky, oppure registri da sky tramite la scart e intanto ti guardi altro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Ciao a tutti, secondo voi questo clone http://www.chl.it/w3obj/h/default/$prod ... t=17902449
    è uguale in tutto e per tutto all' HmR-600W ? Se si il prezzo è molto interessante. Ciao


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Questito prima dell'acquisto

    No, è un modello vecchio che non è neppure fullHD e non legge gli mkv. Lascia perdere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    No, è un modello vecchio che non è neppure fullHD e non legge gli mkv. Lascia perdere.
    Ah ok, grazie.


  9. #9
    Junior L'avatar di cluricauno
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    grazie mille per la pronta risposta Galerio.
    a questo punto ultima domanda per l'acquisto:
    siccome io lo utilizzerei prettamente come video registratore e null'altro
    mi oriento sull'acquisto dell HMR-600W che mi sembra il migliore (e da quello
    che ho capito meglio senza hard disk cosi da installare un hard disk tipo quelli
    consigliati qui sul forum vedi Samsung HD Eco Green F2 5400 rpm o
    Western Digital Caviar Green WD10EADS 5400 rpm che sono piu silenziosi)
    oppure su un altro prodotto tipo
    - WyPlayer
    - PopCorn Hour C200
    magari migliori per silenziositÃ* della ventola o migliori caratteristiche.....
    ringrazio in anticipo per la vostra disponibilitÃ*
    alessandro


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Il popcorn hour c-200 non registra ne ha il tuner per la tv.
    Il Wyplayer ha il firmware un po' ancora immaturo, non ha l'ingresso AV per registrare da fonti analogiche, ma sul sito wyplayer.com è in mega offerta a 99 euro.... Ma siamo OT.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •