RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

Questa è una discussione su RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Non lo trovo Avatar... mi daresti il link diretto al file video? Avatar non era tra ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

  1. #11
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Non lo trovo Avatar... mi daresti il link diretto al file video?
    Avatar non era tra i trailer del sito apple, l'ho recuperato dal sito Panasonic.
    Il link era questo:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/News ... er_3040862


    In ogni modo tutti i files .mov del sito di apple si bloccano (bloccavano?) come Avatar che ho solo preso come esempio.
    Ciao


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    Per link diretto intendevo il link diretto al file .mov. Dal sito Panasonic non so neppure come scaricarlo, anche perché è un flash...
    Se ce l'hai sul pc, mettilo su mediafire (se proprio non riesci a darmi un link diretto). Altrimenti le prove incrociate difficilmente riusciremo a farle se io prendo un file e tu ne hai uno diverso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Per link diretto intendevo il link diretto al file .mov. Dal sito Panasonic non so neppure come scaricarlo, anche perché è un flash...
    Se ce l'hai sul pc, mettilo su mediafire (se proprio non riesci a darmi un link diretto). Altrimenti le prove incrociate difficilmente riusciremo a farle se io prendo un file e tu ne hai uno diverso.
    Ciao, quando l'ho scaricao io dal sito Pana c'era il link diretto ad un file.mov scaricabile, ora pare non ci sia più.
    Te lo manderò con una Jumbo mail di libero, Mediafire non so cosa sia
    Però forse mi serve tuo indirizzo mail...

    Comunque il medesimo problema, lho con TUTTI i file scaricabili direttamente dal sito Apple
    http://www.apple.com/quicktime/guide/hd/

    Come per Avatar, puoi prendere uno qualsiasi di questi. Dopo circa 1 minuto si bloccano.

    Ora attendo che torni l'HMR dalla spagna ma dire che quelli di O2Media sono criptici nel dara info sulla riparazione è un eufemismo.
    ciao


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    uff.... dai.... un link diretto mi serve!
    Dal sito apple devo installare quicktime per vedere i filmati, e se lo installo non posso scaricarlo, posso solo vederlo in streaming, per scaricarlo devo acquistare una licenza pro....

    Mediafire.com è un sito per condividere i file, ci entri e fai l'upload di un file, non devi neppure registrarti e poi mi dai il link per scaricarlo.
    Oppure mi dai un link diretto da uno dei siti che citi. Perché voglio il file preciso che hai provato, non uno qualsiasi di una pagina.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    Dopo quasi un mese rientro in possesso del mio HMR dopo la "riparazione" di O2media. Ecco il resoconto:
    - l'hanno rispedito ad un indirizzo errato, rispetto a quanto indicato nel form della riparazione, ma ho risolto senza grossi guai.
    - mi avevano scritto di aver sostituiro l'HMR con una unitÃ* NUOVA (l'HDD non l'hanno cambiato per chè funziona bene) e infatti il N. di serie è diverso.
    - apro la scatola e.... Sorpresa #1: il frontalino è rovinato, come se l'avessero strisciato sul cartone o polistirolo
    - Sorpresa #2: l'unitÃ* ha più polvere sulla ventola di quella che gli ho mandato io (come è possibile se è "NUOVA"?)
    - L'accendo: Sorpresa #3: il sensore infrarossi è decisamente + lento del precedente. Devo ripetere spesso i comandi
    - Sorpresa #4: il menù sembra + sfocato, l'immagine traballa (uso un CRT con scart), come se il segnale fosse lievemente inferiore in qualitÃ*, ma su questo non posso provare nulla.
    - E... DULCIS IN FUNDO.....SORPRESA (...) #5: IL DIFETTO PER CUI L'HO RIMANDATO IN FABBRICA (43€ di spedizione) E' RIMASTO E-S-A-T-T-A-M-E-N-T-E COME PRIMA. NON è CAMBIATA UNA VIRGOLA.
    I files MOV si bloccano ancora tutti (Galerio ti manderò link diretti), gli MKV vanno ancora tutti a scatti esattamente come prima.

    Durante la riparazione mi hanno detto che NON VEDEVANO il difetto. Non ci credo! anche un profano lo potrebbe vedere (se ne è accorta anche mia moglie ).

    MA CHE RAZZA DI ASSISTENZA E'?
    E MI HANNO RESTITUITO ANCHE UN HMR DIVERSO E U-S-A-T-O !!!

    Sono profondamente deluso e molto arrabbiato.

    Cosa posso fare secondo voi?
    Galerio?


  6. #16
    Junior L'avatar di xelaned
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    Che dire....questa e' s****......

    ....spiace leggere queste cose, le assistenze dovrebbero garantire un livello di servizio e qualita' rapportato agli oggetti che vendono....

    ......questo e' un prodotto ''di nicchia'' e pertanto dovrebbero avere un riguardo maggiore nei confronti dei clienti....

    .........cosa puoi fare?....o parti e ti fai un giro in spagna....o provi a reinviarlo...ma rispendi 43 euro senza garanzia alcuna di risolvere i tuoi problemi...e sono gia' 86 (tra le due spedizioni)

    .....prova ad aggiornare il firmware e vedere se alcuni dei problemi che hai evidenziato si risolvono....e poi decidi


  7. #17
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    Citazione Originariamente Scritto da xelaned
    Che dire....questa e' s****......

    .....prova ad aggiornare il firmware e vedere se alcuni dei problemi che hai evidenziato si risolvono....e poi decidi
    Ciao,
    i firmware li ho aggiornati tutti + volte e riformattato HDD altrettante....

    Quello che vorrei fare è andare col mio scatolotto da uno di voi (zona Bergamo o Milano e dintorni) e verificare che non siano i miei neuroni a essere scombinati.
    C'è qualcno che vorrebbe farmi sto favore?

    Ciao


  8. #18
    Junior L'avatar di xelaned
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    io sono di Genova...mi spiace


  9. #19
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    Se i difetti sono ancora presenti e lo scatolotto è rovinato, chiedi a O2Media di riprenderselo a loro spese e di inviartene uno nuovo che sia davvero nuovo. E' comunque politica comune delle assistenze quella di sostituire i prodotti difettosi con altri ricondizionati o resi ma senza difetti reali. Anche se mando un hard disk in assistenza te ne danno uno non nuovo ma ricondizionato (almeno, così fa Maxtor).
    Appena mi invii i link ai file video di prova ti dirò come li vedo. Ora non ho proprio tempo di farti vedere di persona come va il mio hmr.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #20
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RIPARAZIONE HMR - scattositÃ* video

    Nuova Puntata:
    O2media mi dice che sostituirÃ* l'HMR a sue spese , ma non sono riuscito a capire cosa vogliono che faccia.

    Qualcuno di voi capisce di spagnolo? avrei bisogno di capire esattamente cosa dicono. con i traduttori on line non si ha buon risultato.

    "Buenos dÃ*as.
    Enviamos nota a UPS para recoger el equipo suyo (con disco duro o sin él, como usted quiera)(no hace falta que envÃ*e los cables, con el hmr es suficiente)
    Cuando tengamos el equipo, en la misma caja enviamos uno nuevo"

    Pare che manderanno l'UPS a ritirare il vecchio (con o senza HDD è uguale???) , poi mi manderanno il nuovo "en la misma caja "

    Grazie a chi mi saprÃ* spiegare bene (ho fatto 4 mail a O2media...).

    P.S.
    Nello smanettare, ho scoperto che il difetto dei microscatti SCOMPARE IN NTSC
    Io uso un CRT, quindi con scart in PAL. Setando l'uscita in NTSC il video diventa perfettamente fluido!!!
    Ovviamente il segnale è pessimo in colori e definizione e comunque inguardabile, però c'è qualche tassello nuovo.
    Ma devo essere IO a fare queste scoperte? dopo essermi sentito dire dall'assistenza che "non vedono il problema?"


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •