Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da DGamble Originariamente Scritto da Galerio Certo. Anche se lo hai acceso tu e stai guardando la tv ...

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da DGamble
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Certo. Anche se lo hai acceso tu e stai guardando la tv ti cambia programma (dato che ha un solo tuner..).
    Questo non è un problema xchè tanto lo userei solo x registrare, avendo la tv dotata di tuner interno. Quindi, da quanto ho capito leggendo qui, in caso di programmazione (timer) di REGISTRAZIONI il recorder effettua tutte le programmazioni (cambiando anche il relativo canale), ma al termine rimane acceso. Capito bene?
    Il problema xsisterebbe se ad esempio si va via x qualche giorno: il recorder rischierebbe di rimanere acceso x parecchie ore.
    Si esatto, rimane acceso, ma questo player è fatto per rimanere acceso anche tutto il giorno e notte, non è un problema per lui. Il consumo poi è attorno ai 20Watt e se fai il calcolo di 0,12 Euro per Kilowatt/ora allora se lo tieni acceso per 24 ore di fila spendi:
    0,020KWh x 24h x 0,12€ = 0,0576 Euro, quindi poco più di 5 centesimi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #22
    Junior L'avatar di DGamble
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Come al solito GRAZIE x tutte le info


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Potete fare questa prova anche voi?

    Quando uso la SCART come fonte di input e la RCA come output le immagini appaiono molto sature e i colori un po' distorti. Inoltre c'è una desincronizzazione tra audio e video persistente.

    Ho fatto il test usando come fonte un decoder dvb-t esterno appunto collegato all'hmr-600 tramite la scart.

    edit: che scemo, questo problema sta nl firmware beta.... non in quello ufficiale...


      ps: nell'ultima beta del firmware che sto testando hanno risolto il problema sia delle registrazioni in NTSC che quello del player che non si spegne dopo una registrazione programmata  


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Junior L'avatar di blusphera
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao non riesco a modificare la qualitÃ* di registrazione nelle registrazione programmate è sempre SP e non è modificabile.
    Avete anche voi questo problema ?
    Dati della HMR 600:
    System Revision: 174485.
    Kernel Revision: #0.
    Bootup: 13. Bootcode: 0000.0201.0013.
    Audio: 172076 Video: 172827
    RootApp: 186641 rootfs: 184575
    FW: C149HP_SR10C_090617a

    Grazie


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da blusphera
    Ciao non riesco a modificare la qualitÃ* di registrazione nelle registrazione programmate è sempre SP e non è modificabile.
    Avete anche voi questo problema ?
    Dati della HMR 600:

    Grazie
    Ciao, il problema non è ne del tuo hmr-600 ne del firmware. Questo perché il tuo non è un problema. Infatti il segnale del digitale terrestre è un segnale mpeg2 "SP", e l'hmr-600 non può certo trasformarlo in un segnale migliore, ne tantomeno in uno peggiore. Come tutti i pvr, i segnali ricevuti dal digitale terrestre vengono registrati esattamento come vengono trasmessi. In pratica l'hmr-600w riceve un flusso dati, proprio come se lo ricevesse da internet (come quando scarichi un file), e lo trascrive sull'hard disk senza modificare un bit. Per questo non c'è alcuna perdita di qualitÃ* nelle registrazioni.
    Quando poi riceverai dei segnali in HD dal digitale terrestre, la registrazione sarÃ* automaticamente in HD. Chiaro?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #26
    Junior L'avatar di blusphera
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Chiarissimo, grazie 1000 per l'aiuto.


  7. #27
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da blusphera
    Ciao non riesco a modificare la qualitÃ* di registrazione nelle registrazione programmate è sempre SP e non è modificabile.
    Come tutti i pvr, i segnali ricevuti dal digitale terrestre vengono registrati esattamento come vengono trasmessi.
    Se però registri da SCART (l'unico modo che hai per registrare SKY, ad esempio) ti accorgi che lì il settaggio di qualitÃ* entra in gioco. Per i canali con qualitÃ* più scarsa consiglio di provare EP (352x576 in PAL quando verrÃ* rilasciato - speriamo presto - il firmware che sta testando Galerio) perché la risoluzione originale trasmessa da sky in quei casi non è tanto meglio e si risparmia parecchio spazio.


  8. #28
    Junior L'avatar di accursio1111
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Tasti Prev-next in EPG

    Salve a tutti,

    mi chiamo Fabio

    Sto testando l' HMR 600 da oggi che è arrivato ed ho scoperto un problema:
    ovvero entrando nell' EPG riesco a navigare con i tasti freccia ed a cambiare data sullo stesso canale e quindi a vedere la
    relativa programmazione del giorno, ma non si riesce a cambiare canale con i tasti "NEXT" e "PREV" nel senso
    che in basso a sinistra" PREV-NEXT canali " della schermata dell' EPG appare l'opzione ma agendo sui tasti il canale all'interno dell' EPG non cambia.
    I tasti funzionano in altre modalitÃ*
    Per caso sa se l'apparecchio da me acquistato è difettoso oppure è un problema di firmware ?
    Tengo a precisare che il difetto lo faceva prima e lo fa anche dopo l'aggiornamento del firmware scaricato dal sito.

    Distinti saluti

    Fabio


  9. #29
    Junior L'avatar di kodro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Sottotitoli srt non mi partono

    ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare i sottotitoli srt, non capisco perchè ma non me li legge. Sono tutti rinominati come il titolo della traccia video ( sul mediaplayer del pc me li riconosceva)e sull' HMR li ho lasciati nella stessa cartella dei file video ma non mi partono, qualcuno sa se devono essere attivati o messi in una cartella a parte ...

    grazie a tutti in anticipo!!
    davide


  10. #30
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Sottotitoli srt non mi partono

    Citazione Originariamente Scritto da kodro
    ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare i sottotitoli srt, non capisco perchè ma non me li legge. Sono tutti rinominati come il titolo della traccia video ( sul mediaplayer del pc me li riconosceva)e sull' HMR li ho lasciati nella stessa cartella dei file video ma non mi partono, qualcuno sa se devono essere attivati o messi in una cartella a parte ...

    grazie a tutti in anticipo!!
    davide
    Hai provato ad usare il tasto dei sottotitoli sul telecomando?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •