Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Originariamente Scritto da kodro ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare i ...

Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #31
    Junior L'avatar di kodro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Sottotitoli srt non mi partono

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da kodro
    ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare i sottotitoli srt, non capisco perchè ma non me li legge. Sono tutti rinominati come il titolo della traccia video ( sul mediaplayer del pc me li riconosceva)e sull' HMR li ho lasciati nella stessa cartella dei file video ma non mi partono, qualcuno sa se devono essere attivati o messi in una cartella a parte ...

    grazie a tutti in anticipo!!
    davide
    Hai provato ad usare il tasto dei sottotitoli sul telecomando?


    ..non l' avevo scritto, comunque si ho provato anche col telecomando, c'è un bel tasto in alto con scritto sottotitoli. Ma a te vanno?

    grazie


  2. #32
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema Tasti Prev-next in EPG

    Citazione Originariamente Scritto da accursio1111
    Salve a tutti,

    mi chiamo Fabio

    Sto testando l' HMR 600 da oggi che è arrivato ed ho scoperto un problema:
    ovvero entrando nell' EPG riesco a navigare con i tasti freccia ed a cambiare data sullo stesso canale e quindi a vedere la
    relativa programmazione del giorno, ma non si riesce a cambiare canale con i tasti "NEXT" e "PREV" nel senso
    che in basso a sinistra" PREV-NEXT canali " della schermata dell' EPG appare l'opzione ma agendo sui tasti il canale all'interno dell' EPG non cambia.
    I tasti funzionano in altre modalitÃ*
    Per caso sa se l'apparecchio da me acquistato è difettoso oppure è un problema di firmware ?
    Tengo a precisare che il difetto lo faceva prima e lo fa anche dopo l'aggiornamento del firmware scaricato dal sito.

    Distinti saluti

    Fabio
    Ora non ho sotto mano l'hmr-600w, appena torno a casa provo e ti dico. Ma ti succede con qualsiasi canale da cui avvii l'epg?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #33
    Junior L'avatar di accursio1111
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Salve ,
    Si per tutti i canali ovvero se ad esempio si seleziona canale 5 e si entra nell'EPG da li' dentro si puo' navigare nella programmazione di canale 5 ma se da li' voglio spostarmi su ad esempio rete4 che è vicino nella lista in alto e vedere la sua programmazione con i tasti da me citati "prev-next" non si puo' fare benchè in basso a sinistra suggerisce prorpio quei tasti; con i tasti freccia ti fa spostare solo fra i giorni e programmi per quello stesso canale e quindi nessun altro tasto all'interno dell'EPG mi permette di cambiare canale ma devo uscire cambiare canale e premere di nuovo EPG

    Grazie


  4. #34
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da accursio1111
    Salve ,
    Si per tutti i canali ovvero se ad esempio si seleziona canale 5 e si entra nell'EPG da li' dentro si puo' navigare nella programmazione di canale 5 ma se da li' voglio spostarmi su ad esempio rete4 che è vicino nella lista in alto e vedere la sua programmazione con i tasti da me citati "prev-next" non si puo' fare benchè in basso a sinistra suggerisce prorpio quei tasti; con i tasti freccia ti fa spostare solo fra i giorni e programmi per quello stesso canale e quindi nessun altro tasto all'interno dell'EPG mi permette di cambiare canale ma devo uscire cambiare canale e premere di nuovo EPG

    Grazie
    Puoi provare a riflashare il firmware? Anche un altro utente aveva dei problemi (differenti) e dopo aver flashato nuovamente il firmware si è risolto tutto. Comunque domani ti saprò dire di più.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #35
    Junior L'avatar di accursio1111
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da accursio1111
    Salve ,
    Si per tutti i canali ovvero se ad esempio si seleziona canale 5 e si entra nell'EPG da li' dentro si puo' navigare nella programmazione di canale 5 ma se da li' voglio spostarmi su ad esempio rete4 che è vicino nella lista in alto e vedere la sua programmazione con i tasti da me citati "prev-next" non si puo' fare benchè in basso a sinistra suggerisce prorpio quei tasti; con i tasti freccia ti fa spostare solo fra i giorni e programmi per quello stesso canale e quindi nessun altro tasto all'interno dell'EPG mi permette di cambiare canale ma devo uscire cambiare canale e premere di nuovo EPG

    Grazie
    Puoi provare a riflashare il firmware? Anche un altro utente aveva dei problemi (differenti) e dopo aver flashato nuovamente il firmware si è risolto tutto. Comunque domani ti saprò dire di più.
    Purtroppo vedendo il forum avevo giÃ* fatto questo tentativo all' inizio;
    mi ha anche risposto il supporto tecnico della O2Media che mi ha dato un altro firmware ovvero l "hmr-600w/C304HP_SR10C_090924b.zip"
    che ho flashato ma nulla il problema dei tasti persiste, poi ho riflashato l'ultima versione che si scarica normalmente dal sito e que tasti nell'EPG non vanno.

    Mi sarebbe utile sapere se anche altri possessori dell' HMR 600W ( in realtÃ* quello che mi hanno spedito ha come sigla finale ( sotto l'apparecchio) non "W" ma "H" non so cosa cambia..) hanno riscontrato lo stesso problema o se invece è un difetto di quello mio.

    A domani e grazie


  6. #36
    Junior L'avatar di dexter955
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da accursio1111
    Salve ,
    Si per tutti i canali ovvero se ad esempio si seleziona canale 5 e si entra nell'EPG da li' dentro si puo' navigare nella programmazione di canale 5 ma se da li' voglio spostarmi su ad esempio rete4 che è vicino nella lista in alto e vedere la sua programmazione con i tasti da me citati "prev-next" non si puo' fare benchè in basso a sinistra suggerisce prorpio quei tasti; con i tasti freccia ti fa spostare solo fra i giorni e programmi per quello stesso canale e quindi nessun altro tasto all'interno dell'EPG mi permette di cambiare canale ma devo uscire cambiare canale e premere di nuovo EPG

    Grazie
    Confermo, anche sul mio non si riesce a cambiare canale nel menu EPG.


  7. #37
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Vorrei fare anche io la verifica... ma la mia morosa mi ha nascosto il telecomando mettendo a posto la mia camera...
    Se il problema fosse comune allora è solo un problema di firmware da risolvere e lo aggiungerò alla lista dei bug.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #38
    Junior L'avatar di accursio1111
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Vorrei fare anche io la verifica... ma la mia morosa mi ha nascosto il telecomando mettendo a posto la mia camera...
    Se il problema fosse comune allora è solo un problema di firmware da risolvere e lo aggiungerò alla lista dei bug.
    L' assistenza O2media oggi mi ha inviato un altro ancora aggiornamento firmware il: "A328HP_S100..." di dimensioni piccole
    e con file diversi dal solito install.img ho tentato di istallarlo ma si blocca( con la scritta install sul display dellHMR e la scritta"HDmedia recorder & Player" )
    Ho mandato una mail anche a loro spiegando ciò.

    Questo fatto l' ho riferito solo per notizia.

    Speriamo in questo nuovo firmware (se si riesce ad istallare)


    Distinti saluti


  9. #39
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ho trovato il telecomando e a me lo spostamento dei canali con i tasti |<< e >>| funziona. Anche il mio ha sul fondo la sigla hmr-600H.
    Ma questo errore che tu hai è per forza un problema di configurazione dato che i tasti del telecomando funzionano in altri ambiti. Mandami il link che ti han dato con i nuovi files del firmware che vedo un po' come si fa a installarli.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #40
    Junior L'avatar di accursio1111
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Ho trovato il telecomando e a me lo spostamento dei canali con i tasti |<< e >>| funziona. Anche il mio ha sul fondo la sigla hmr-600H.
    Ma questo errore che tu hai è per forza un problema di configurazione dato che i tasti del telecomando funzionano in altri ambiti. Mandami il link che ti han dato con i nuovi files del firmware che vedo un po' come si fa a installarli.
    Salve

    ecco l'estratto dell'email :

    ""Buenos dÃ*as, vamos a actualizar el firmware
    1-. Bajar el ultimo firmware disponible:

    http://www.o2media.es/firmware/firmw...01_090316a.zip
    edit: il link si riferisce a un firmware per altro dispositivo, l&#39;hmr-350h. Non scaricatelo


    2-. Descomprimir el fichero en el directorio raÃ*z de una memoria USB
    3-. Conectar la memoria usb al HMR
    4-. Poner el cable Av del HMR al TV, cable amarillo, rojo y blanco
    5-. Pulsando el botón de la casita y sin soltar encender el HMR, espera hasta ver en la pantalla del TV que comienza la instalación. Después ya puedes soltar, tarda un poco en salir esta pantalla """

    anche a "dexter955" non funzionano i tasti "<>".. speriamo non sia un certo numero di apparecchi usciti così


Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •