nexus2tv

Questa è una discussione su nexus2tv all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; TI confermo che è possibile registrare due programmi contemporaneamente, mentre se registri un canale stranamente non puoi usare il timeshift ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

nexus2tv

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nexus2tv

    TI confermo che è possibile registrare due programmi contemporaneamente, mentre se registri un canale stranamente non puoi usare il timeshift su di un altro Spero che quest'ultima cosa venga corretta (è comune a tutti i player basati su Realtek 1283 con doppio tuner).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #22
    Junior L'avatar di axento70
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv

    In effetti mi hai messo la curiositÃ* ed ho fatto la prova di doppia registrazione con esito positivo.


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nexus2tv

    Quindi se registri due canali HD contemporaneamente non hai problemi di pixel e quadrettoni o colori sfalsati?
    E se registri due canali HD e intanto guardi un film HD dall'hard disk in MKV o ISO o altro? Noti rallentamenti, problemi o altro sia nel film divx che nelle registrazioni?

    Perché allora potrebbe essere che il mio esemplare sia difettoso (e allora faccio bene ad aspettare a pubblicare la recensione). Fammi sapere, grazie.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Junior L'avatar di giovanninexus
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv

    salve se ce qualuno in questo sito .ho bisogno di una mano veloce il mio nexus 500 non milegge gli mkv cosa facio aiuto


  5. #25
    Junior L'avatar di paoloc
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche nuovo proprietario di un nexus2tv da 2 tb.L'ho collegato alla rete via cavo ma non riesco a vederlo dal mio pc. Il router (netgear dgm 1000) lo vede e ho fatto anche la prova con il ping e tutto funziona, però io non riesco a vederlo.Devo avere sbagliato qualcosa nella configurazione di Samba.Qualcuno mi può dare una mano ?Grazie


  6. #26
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nexus2tv

    Per favore Paoloc, apri una nuova discussione per parlare del tuo problema, non accodarti ad altre (mi raccomando, usa un titolo completo e pertinente).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •