nexus2tv

Questa è una discussione su nexus2tv all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, ho appena notato sul sito della o2media il prodotto nexus2tv che tuttavia non ha un'apposita sezione in ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

nexus2tv

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    nexus2tv

    Ciao a tutti, ho appena notato sul sito della o2media il prodotto nexus2tv che tuttavia non ha un'apposita sezione in questo forum e non è recensito nei best buy...
    qualcuno sa qualcosa in merito? Perchè non è nei best buy? Come va a supporto, rilascio firmware e soprattutto rumorositÃ*?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nexus2tv

    Sposto la discussione nel forum apposito (che c'è!).

    Il Nexus2TV arriverÃ* a fine novembre, non è ancora in vendita, per questo non c'è ancora la recensione. Di sicuro appena sarÃ* disponibile lo recensirò. Devi avere un po' di pazienza.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv

    E' uscito !!! E fortunatamente la settimana scorsa non ho avuto tempo di ordinare L'Emtec S850h... fortunatamente?
    Adesso non so più quale scegliere

    Qualcuno mi aiuta con un confronto tra S850H,Nexus2TV e HMR-2000?
    Le mie esigenze sono, in ordine di importanza:
    1. StabilitÃ* e moddabilitÃ* del sistema
    2. SilenziositÃ*
    3. doppio dvbt
    4. Registrazione da fonti analogiche esterne (telecamerina a cassetta digitale SD)
    5. VelocitÃ* di zapping (sul dvbt) a sistema scarico
    6. Prezzo (acquisto senza Hard Disk)

    Grazie a chi avrÃ* voglia di aiutarmi nella ricerca

    Dimenticavo: andrÃ* attaccato inizialmente (spero almeno un paio di anni) ad un televisore senza ingresso HDMI e con pannello SD.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nexus2tv

    Settimana prossima potrò testare sia il Nexus2TV che l'HMR-2000 così potrò pubblicarne le recensioni e il confronto. Continua a seguirci!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv

    Vi seguirò senza dubbio ma domani procederò con ogni probabilitÃ* alla acquisto di 2 pezzi (direi S850H).
    Mi daresti un paio di informazioni aggiuntive?
    1. Il prodotto è stabile? (quante volte alla settimana è da staccare dalla corrente perchè si è impallato)
    2. I firmware sono supportati a livello dei prodotti omedia?

    Thanks


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nexus2tv

    Quello che ho provato (Emtec V850H) io si è impallato più volte in una giornata di test.
    Queste domande però falle nella sezione adatta del forum. Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di lelebeta
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv

    Ciao Galerio, nessuna news ancora sul nexus2tv? Ero curioso di sapere, fra le altre cose, se hanno migliorato il client edonkey. Ciao a tutti e buon Natale

    PS. Sono un nuovo iscritto del forum e volevo farvi i complimenti per le bellissime recensioni


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nexus2tv

    Grazie.
    Il mio Nexus2TV è ora in viaggio, dovrebbe essere in Francia e domani o dopodomani arrivarmi a casa. Poi mi metterò al lavoro per pubblicare al più presto la recensione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di mattiash
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv

    ciao Galerio ti è arrivato il nexus2tv?


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nexus2tv

    Si mi è arrivato, ma ha tanti problemi, quindi sono in contatto con gli sviluppatori per capirci di più.... lo so, è da un mese ormai che ce l'ho e che vorrei pubblicare la recensione, ma voglio aspettare la risposta degli sviluppatori. Ad ogni modo, se vuoi un primo giudizio ....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •