Ciobo mod 5 basata su FW 538

Questa è una discussione su Ciobo mod 5 basata su FW 538 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da bovirus @Ciobo Wishlist firmware mod su base 540 O2Media - Modifiche diritti file interfaccia e lista canali ...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Ciobo mod 5 basata su FW 538

  1. #51
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    @Ciobo

    Wishlist firmware mod su base 540 O2Media

    - Modifiche diritti file interfaccia e lista canali DVB-T
    /usr/local/bin/Resource/ITALIAN.str non "system" (come ora) ma normale file scrivibile via telnet /tftp/ftp
    /usr/local/bin/Resource/dvt_table/ITALY.txt non "system" (come ora) ma normale file scrivibile via telnet /tftp/ftp

    - Accensione partenza diretta come sinitonizzatore TV
    Sarebbe auspicavile che all'accensione l'unitÃ* vada in mod sintonizzatiore TV direttamente (e non come adesso che si predispone nel menu sulla funzione Browser). Ovviamente premendo il menu (Home) deve essere visualizzato il menu

    - Disabilitazione via interfaccia web del servizio rete LAN / rete WIfi
    Possibile opzione via interfaccia web della disabilitazione del servizio rete LAN e/o rete Wifi.
    Questo è utile per chi NON utilizza uno dei due o entrambi, per recuperare memoria e risorse da dedicare al player.

    - Bug da sistemare
    Attualmente nelle registrazioni pianificate (da programmare) c'è un bug per cui la data è visualizzata come AAAA-MM-GG.
    Sarebbe possibikle sistemarlo in modo da avere GG-MM-AAAA?

    Questo olte alle funzioni giÃ* incluse nelle precedente mod by Ciobo.
    Ciao,

    purtroppo posso solo sostituire i file nella prossima mod, per quanto riguarda la possibilitÃ* di renderli "riscrivibili" non posso farci nulla, si trovano in una partizione montata in sola lettura e non e' il caso di modificarla...

    Per l'accensione diretta come sintonizzatore non credo possa farci nulla, dovrebbe essere un settaggio interno al DVDPlayer (e' il programma principale cge gestisc eun pò il tutto) e purtroppo nessuno ha i sorgenti

    Disabilitazione LAN via Web??? Scusa ma se la disabiliti automaticamente ti cade la connessione via web...

    Anche per l'ultima richiesta della programmazione posso farci poco, se ti riferisci a quella via Web allora devi chiedere a NeoD, e' lui l'autore del programma.

    Ciobo


  2. #52
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Hai ragione per il discorso diabilitazione via web dell'interfaccia ethernet/Wifi (lapsus).

    Per il problema della data mi riferisco alla GUI del prodotto (non al channel manager esterno).

    Nella GUI originale del prodotto quando vai ad impostare una registrazione timerizzata il giorno della registrazione viene visualizzato come AAAA-MM-GG.

    Non proprio comodissimo.

    Ciao.


  3. #53
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    Hai ragione per il discorso diabilitazione via web dell'interfaccia ethernet/Wifi (lapsus).

    Per il problema della data mi riferisco alla GUI del prodotto (non al channel manager esterno).

    Nella GUI originale del prodotto quando vai ad impostare una registrazione timerizzata il giorno della registrazione viene visualizzato come AAAA-MM-GG.

    Non proprio comodissimo.

    Ciao.
    Purtroppo anche in questo caso servirebbero i sorgenti del DVDPlayer...


  4. #54
    Junior L'avatar di fr4nk18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Scusatemi ancora ...

    un altro paio di domande

    a: esiste un manuale o una lista delle features della release

    b: Esiste da qualche parte una doc su come si modifica il firmware etc ...
    Mi piacerebbe partendo dal tuo provare ad aggiungere un client donkie
    permettere di esportare fs in nfs (molto meglio del samba specie per chi come me
    ha solo mac in casa) e altre cose ancora ...

    c: che cpu e ram porta ? ovvero quali sono i limiti di utilizzo dell'oggetto ?

    Grazie per le risposte

    Francesco


  5. #55
    Junior L'avatar di xsandro
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Ciao Ciobo.
    Una domanda molto veloce a te che te ne intendi.
    Secondo te, con una modifica al firmware, è possibile far riconoscere ad un MEDLEY 3 un DVD USB esterno? (tipo DVD in BOX portatile).
    O è una cosa troppo complicata per cui non ne vale la pena?

    Ciao e grazie.


  6. #56
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    @fr4nk18
    Nel thread principale trovi le info su come modificare il firmware
    viewtopic.php?f=41&t=75

    Nel thread "Firmware ufficiali" dell'HMR-600W trovi tutti i firmware ufficiali con i Changelog.
    viewtopic.php?f=29&t=907

    Nel thread "Tips & Tricks2 dell'HMR-600W trovi uan serie di suggerimenti d'uso.
    viewtopic.php?f=29&t=911

    @Ciobo
    Riguarda alle richieste di modifica della mod (accesso in lettura e scrittura ai file della GUI e della lista canali DTT) "sembrerebbe" che la partizione non è montatat in lettura in quanto nelal stessa partizione/cartella viene creato/mantenuto il file della lista canali.
    Quindi sembrerebbe un problema solo degli attributi (system) dei file dell'interfaccia e della lista canali DTT.
    Puoi verificare e se possibile modificare nella ricompilazione gli attributi dei file in modo che siano scrivibili?

    Grazie.


  7. #57
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Ciao Ciobo,
    sto cercando di adattare la tua mod del firmware 538 all'MR5000, non è completamente compatibile con l'HMR-600W per via del display diverso.
    Ti premetto subito che di programmazione non ci capisco nulla ma confrontando a livello di files il firmware originale 538 con il tuo mod qualcosa sono riuscito a fare, solo che ho qualche problemino e non so se sono dipesi da errori miei, da differenze tra i due apparati o sono problemi che ci sono anche con il tuo firmware sull'HMR-600H (ma non credo visto che non ho letto nulla a riguardo).
    In pratica quando accedo all'interfaccia web non mi chiede ne user ne pass ma visualizza direttamente la barra dei menu a sinistra e l'immagine dell'HMR600 al centro, mi era parso di capire che dovrebbe chiedere l'accesso.
    Un'altro problema è che quando attivo il servizio Torrent sia da interfaccia web che dal menu a schermo l'interfaccia web si pianta e non la ricarica neanche se lo spengo da telecomando, per farla ripartire devo togliere l'alimentazione dal tasto posteriore.
    Ultima cosa è la pagina home, quando ci clicco visualizza la pagina originale Neighbor Web con i controlli di BitTorrent, è giusto così?


    Grazie


  8. #58
    Junior L'avatar di Cavalier Condorelli
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Nessuno è in grado oltre al grande Ciobo di modificare i firmware della 4Geek o del Radiogears iTab 48r in modo da poter aiutare i possessori del Medley3 ad avere le stesse modifiche e caratteristiche aggiunte degli alti ?
    Quando uscirÃ* la versione della 4geek o Radiogear 538 o successiva ci implementerò sicuramente le mie modifiche. Purtroppo con la 519 o 524 e' quasi impossibile per colpa della diversa gestione del torrent.

    Ciao
    Ciobo
    Ciao Ciobo, adesso che è uscito il nuovo firmware Radiogear 545 ci sono speranze per noi possessori del medley 3 di poter utilizzare finalmente la tua fantastica mod?


  9. #59
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da Luka74
    Ciao Ciobo,
    sto cercando di adattare la tua mod del firmware 538 all'MR5000, non è completamente compatibile con l'HMR-600W per via del display diverso.
    Ti premetto subito che di programmazione non ci capisco nulla ma confrontando a livello di files il firmware originale 538 con il tuo mod qualcosa sono riuscito a fare, solo che ho qualche problemino e non so se sono dipesi da errori miei, da differenze tra i due apparati o sono problemi che ci sono anche con il tuo firmware sull'HMR-600H (ma non credo visto che non ho letto nulla a riguardo).
    In pratica quando accedo all'interfaccia web non mi chiede ne user ne pass ma visualizza direttamente la barra dei menu a sinistra e l'immagine dell'HMR600 al centro, mi era parso di capire che dovrebbe chiedere l'accesso.
    Un'altro problema è che quando attivo il servizio Torrent sia da interfaccia web che dal menu a schermo l'interfaccia web si pianta e non la ricarica neanche se lo spengo da telecomando, per farla ripartire devo togliere l'alimentazione dal tasto posteriore.
    Ultima cosa è la pagina home, quando ci clicco visualizza la pagina originale Neighbor Web con i controlli di BitTorrent, è giusto così?


    Grazie
    Ciao,

    Purtroppo aiutarti e' un po' difficile...

    Mi sembra di capire che non utilizzi tutto il mio firmware ma solo alcune parti.

    Ciobo


  10. #60
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da Cavalier Condorelli
    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Nessuno è in grado oltre al grande Ciobo di modificare i firmware della 4Geek o del Radiogears iTab 48r in modo da poter aiutare i possessori del Medley3 ad avere le stesse modifiche e caratteristiche aggiunte degli alti ?
    Quando uscirÃ* la versione della 4geek o Radiogear 538 o successiva ci implementerò sicuramente le mie modifiche. Purtroppo con la 519 o 524 e' quasi impossibile per colpa della diversa gestione del torrent.

    Ciao
    Ciobo
    Ciao Ciobo, adesso che è uscito il nuovo firmware Radiogear 545 ci sono speranze per noi possessori del medley 3 di poter utilizzare finalmente la tua fantastica mod?

    Ciao,

    ci sto lavorando, in realta' era gia' pronta ma ho qualche problemino sulla selezione della lingua italiana, conto di metterlo a posto entro brevissimo.

    Ciobo


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •