Ciobo mod 5 basata su FW 538

Questa è una discussione su Ciobo mod 5 basata su FW 538 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Ciao Ciobo, adesso che è uscito il nuovo firmware Radiogear 545 ci sono speranze per noi possessori del medley 3 ...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Ciobo mod 5 basata su FW 538

  1. #61
    Junior L'avatar di Cavalier Condorelli
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Ciao Ciobo, adesso che è uscito il nuovo firmware Radiogear 545 ci sono speranze per noi possessori del medley 3 di poter utilizzare finalmente la tua fantastica mod? [/quote]


    Ciao,

    ci sto lavorando, in realta' era gia' pronta ma ho qualche problemino sulla selezione della lingua italiana, conto di metterlo a posto entro brevissimo.

    Ciobo[/quote]

    Grazie


  2. #62
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Citazione Originariamente Scritto da Luka74
    Ciao Ciobo,
    sto cercando di adattare la tua mod del firmware 538 all'MR5000, non è completamente compatibile con l'HMR-600W per via del display diverso.
    Ti premetto subito che di programmazione non ci capisco nulla ma confrontando a livello di files il firmware originale 538 con il tuo mod qualcosa sono riuscito a fare, solo che ho qualche problemino e non so se sono dipesi da errori miei, da differenze tra i due apparati o sono problemi che ci sono anche con il tuo firmware sull'HMR-600H (ma non credo visto che non ho letto nulla a riguardo).
    In pratica quando accedo all'interfaccia web non mi chiede ne user ne pass ma visualizza direttamente la barra dei menu a sinistra e l'immagine dell'HMR600 al centro, mi era parso di capire che dovrebbe chiedere l'accesso.
    Un'altro problema è che quando attivo il servizio Torrent sia da interfaccia web che dal menu a schermo l'interfaccia web si pianta e non la ricarica neanche se lo spengo da telecomando, per farla ripartire devo togliere l'alimentazione dal tasto posteriore.
    Ultima cosa è la pagina home, quando ci clicco visualizza la pagina originale Neighbor Web con i controlli di BitTorrent, è giusto così?


    Grazie
    Ciao,

    Purtroppo aiutarti e' un po' difficile...

    Mi sembra di capire che non utilizzi tutto il mio firmware ma solo alcune parti.

    Ciobo
    Bhe giÃ* mi è di aiuto se mi puoi confermare se questi problemi sono solo miei o s i presentano anche sull HMR-600

    Grazie


  3. #63
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    @Ciobo
    Quando puoi compilare la build 545 del firmware O2Media con le tue modifiche, includendo l'interfaccia italiana (che ho modificato) e il file dei canali DVB-T (modificato() che trovi in "Suggerimenti e trucchi"?

    Una domanda: facendo il confronto con WinMerge tra la build 538 originale e la tua mod ho riscontratto che ci sono numerose differenze.
    Ho anche visto che molti file immagine hanno lo stesso nome ma sono posizionati in cartelel differenti tra la tua distribzuine e quella ufficiale.
    Non è possibile ceracre di suare se possibile la stessa tsruttura (percorso) per i file immagine?
    Così si ridurrebbe notevolmente l'elenco delle differenze.

    Grazie. Ciao.


  4. #64
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    @Ciobo
    Quando puoi compilare la build 545 del firmware O2Media con le tue modifiche, includendo l'interfaccia italiana (che ho modificato) e il file dei canali DVB-T (modificato() che trovi in "Suggerimenti e trucchi"?

    Una domanda: facendo il confronto con WinMerge tra la build 538 originale e la tua mod ho riscontratto che ci sono numerose differenze.
    Ho anche visto che molti file immagine hanno lo stesso nome ma sono posizionati in cartelel differenti tra la tua distribzuine e quella ufficiale.
    Non è possibile ceracre di suare se possibile la stessa tsruttura (percorso) per i file immagine?
    Così si ridurrebbe notevolmente l'elenco delle differenze.

    Grazie. Ciao.
    Ciao,

    Riguardo il file dell'interfaccia italiana, se non e' quello di una versione 545 non va bene. In ogni versione aggiungono qualcosa e di conseguenza anche i file delle traduzioni nelle varie lingue cambiano. Avevo gia' provato a prenderlo qualche giorno fa ma poi mi sono accorto delle differenze ed ho dovuto abbandonarlo. Nel caso hai invece lo hai preparato da una versione 545 per favore inviamelo via mail.
    Anche per le frequenze se puoi inviamelo, io purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione e non riesco a leggere e controllare i vari post del forum.

    Per i vari percorsi purtroppo non ci posso fare nulla, anche in questo caso spesso cambiano percorsi ed anche io divento "matto" a far rifunzionare il tutto con la mia interfaccia e le mie modifiche.

    ciao
    Ciobo


  5. #65
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Hai ragione. Ho dimenticato di aggiornare il file sull'ftp (quello attuale è quello della C540).
    Entro sera metto nel sito ftp il file italiano della Build C545.
    Quando l'ho postato correggo il link nel thread "Tips & Tricks" e lo posto anche qui.

    Il discorso dei file che ti dicevo l'ho fatto facendo il confronto tra la build 538 originale O2media e la tua mod.
    Probabilmente hanno cambiato il percorso dell'interfaccia web.

    Il file dei canali DVB-T invece è sempre lo stesso.


  6. #66

  7. #67

  8. #68
    Junior L'avatar di Cavalier Condorelli
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da Cavalier Condorelli
    Ciao Ciobo, adesso che è uscito il nuovo firmware Radiogear 545 ci sono speranze per noi possessori del medley 3 di poter utilizzare finalmente la tua fantastica mod?

    Ciao,

    ci sto lavorando, in realta' era gia' pronta ma ho qualche problemino sulla selezione della lingua italiana, conto di metterlo a posto entro brevissimo.

    Ciobo[/quote]


    Ciao Ciobo, hai avuto problemi con la nuova mod basata sul firmware 545? Sono in trepidante attesa e da quanto mi scrivevi pensavo fosse di imminente uscita...


  9. #69
    Junior L'avatar di nun
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Ciao a tutti, ho un EMTEC S800H basato su Realtek 1283, sapete se è compatibile con la Ciobo-mod-5 ?


  10. #70
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Il massimo sarebbe poter avere un'interfaccia WEB come quella dei Synology ( Synology DiskStation Manager )

    http://www.synology.com/enu/products/features/index.php


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •