Xtreamer - Dubbi e richieste

Questa è una discussione su Xtreamer - Dubbi e richieste all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Galerio volevo chiederti un consiglio. Ho letto i post relativi alle registrazioni dell'O2media HMR-600w che allo stato attuale non danno ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Xtreamer - Dubbi e richieste

  1. #11
    Junior L'avatar di fablito
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Galerio volevo chiederti un consiglio. Ho letto i post relativi alle registrazioni dell'O2media HMR-600w che allo stato attuale non danno esiti positivi, soprattutto ai colegamenti video tramite scart. Mi sto convincendo ancora di più sull'Xtreamer e x ovviare al problema della registrazione su Digitale terrestre ho pensato di acquistare una chiavetta che fa da tv digitale, così da poter registrare direttamente su Pc. Che ne pensi?


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da fablito
    Galerio volevo chiederti un consiglio. Ho letto i post relativi alle registrazioni dell'O2media HMR-600w che allo stato attuale non danno esiti positivi, soprattutto ai colegamenti video tramite scart. Mi sto convincendo ancora di più sull'Xtreamer e x ovviare al problema della registrazione su Digitale terrestre ho pensato di acquistare una chiavetta che fa da tv digitale, così da poter registrare direttamente su Pc. Che ne pensi?

    cosnigli di questo tipo vanno chiesti nelle discussioni generali. Comunque se non vuoi avere il pc sempre acceso per le registrazioni esistono anche dei decoder con presa usb in cui metti una pendrive e ti permettono di registrarci sopra. Costano sui 30 euro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    .... Ma da dove è partito esattamente il pacco? Puoi dircelo? Immagino che usino la spedizione espresso 24h.
    arrivato oggi in mattinata

    bello arrivare a casa e trovare un pacco appoggiato sul cancello del giardino.. .bel servizio che fanno le poste italiane.. . e se pioveva? e se qualcuno passava per lì e lo prendeva. .. DHL international purtroppo in Italia funziona con le poste italiane....

    confermo che la spedizione è partita dalla germania, forse avranno un magazzino lì...

    il bello è che lo stesso giorno ho ordinato su un negozio online di Torino l'hdd da 500GB Samsung e il cavo HDMI .... non mi è arrivato ancora nulla...

    il mio plasma full-hd panasonic non aspetta altro


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Di dove sei toroloco? Perché c'è un addetto alle consegne di dhl che fa il furbo, e che anche a me ha consegnato due pacchi SENZA farmi firmare nulla, lasciandoli incustoditi davanti al mio cancello di casa.
    Io l'ho minacciato di denuncia per apposizione di firma apocrifa, ho chiamato dhl, e mi son fatto dare la copia del documento di consegna, quello in cui DEVI mettere la tua firma per confermare la ricezione del pacco.
    A questo punto "potresti" (dico potresti perché non voglio istigare nessuno a denunciare il falso) fare così: dire che non hai mai ricevuto nulla, fare finta che il pacco te lo abbiano rubato (perché questo poteva accadere tranquillamente) e vedere cosa succede.
    Il corriere che ho *****ato io opera nella provincia di bergamo e cremona (nel senso che parte col suo furgone da bergamo) ed è da un po' che non lo vedo, quindi pensavo che o lo avessero licenziato o lo avessero trasferito. Il suo cognome è Di Mauro. Tu chiama dhl (è un numero verde) e chiedi spiegazione sul fatto che secondo il codice di tracking il pacco risulta arrivato, mentre tu non hai mai firmato un bel niente.

    (ps, se vogliam continuare a discutere di questo, apriamo un altro topic, perché qui siam troppo ot).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Junior L'avatar di McKoi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Se volete saperne di più, non esitate a chiedere
    Ciao Galerio,io sto usando il WD-TV e tutto sommato nonostante le sue limitazioni (in primis non si può usare in rete) non è male.
    Ho fatto la stessa domanda anche nel topic del 02 Media HMR-600 e la rifaccio anche per questo player:
    Io col WD-TV sono abituato a vedere le miniature dei film che ho sul hard disk, e per miniature intendo che prima di entrare nella cartella si vede la cover del Film.
    Sai se per questo player sia possibile fare la stessa cosa?
    Sono intenzionato a prendere un player più potente e del chip realtek il 1283 ho visto in giro che è piuttosto potente e si sta ormai abbandonando il sigma 8635 o almeno in quei player di fascia più alta...
    Ciao!


    P.S
    Mi stavo dimenticando di farti i miei complimenti per le dettagliate recensioni on-line!


  6. #16
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Di dove sei toroloco??.
    sono di Udine...
    ho fatto un reclamo alle poste italiane in quanto sono loro che avevano in carico la spedizione DHL tedesca

    l'ho appena upgradato al fw 2.02
    installato l'hdd samsun g da 500gb e adesso stò travasando un pò di roba

    una cosa che mi sfugge, il tv mi dice che il menù principale è 576i, come faccio ad impostarlo a 1080p ?? non trovo nessuna voce nelle impostazioni, solo per quello che riguarda i video che midice di attivare il 1080p 24fps...

    è collegato via hdmi 1.3


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Strano, ora non ho qui l'Xtreamer, ma mi sembra di ricordare che ci fosse il modo per impostare la risoluzione finale (menu e video compresi). Non c'è un tasto sul telecomando dedicato a questo? Perché ricordo che quando ho attaccato il player a un tv tramite RCA il menu si vedeva sfuocato perché era rimasta l'impostazione dell'alta definizione, poi mettendo la risoluzione bassa tutto è tornato normale.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Strano, ora non ho qui l'Xtreamer, ma mi sembra di ricordare che ci fosse il modo per impostare la risoluzione finale (menu e video compresi). Non c'è un tasto sul telecomando dedicato a questo? Perché ricordo che quando ho attaccato il player a un tv tramite RCA il menu si vedeva sfuocato perché era rimasta l'impostazione dell'alta definizione, poi mettendo la risoluzione bassa tutto è tornato normale.

    bastava premere il tasto 9


    spettacolare

    grazie galerio per i tuoi preziosi consigli e la tua super recensione mi sono accapparrrato un gioiello dell'elettronica


  9. #19
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    che gola che mi fÃ* l' eTRAYz

    nas, fino a 4tb, client torrent, rapidshare manager....
    praticamente tutto

    l'unica cosa che mi assilla è : i nas sono rumorosi? consumano tanta corrente??
    attualmente come "nas" utilizzo un linksys NSLU2 con pendrive da 32GB per i download torrent, tra lui e il router 15W


  10. #20
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste


    I nas non consumano molto, anzi quelli moderni forse consumano poco più del tuo NSLU2 dato che hanno un processore più potente (ma si parla di solo qualche watt). Ovviamente occorre testarli...
    Per la rumorositÃ* occorre vedere se hanno una ventola (e in genere ce l'hanno) e capire come sia controllata.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •