Xtreamer - Dubbi e richieste

Questa è una discussione su Xtreamer - Dubbi e richieste all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Originariamente Scritto da fablito Ragazzi mi è arrivato oggi e giÃ* un problema....l'alimentatore non funziona. sicuro? Non è che è ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Xtreamer - Dubbi e richieste

  1. #31
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da fablito
    Ragazzi mi è arrivato oggi e giÃ* un problema....l'alimentatore non funziona.
    sicuro? Non è che è in realtÃ* il player a non funzionare? Hai provato anche con un altro alimentatore compatibile? Un alimentatore da 12 Volt e almeno 2 A lo trovi anche a 10 euro nei negozi di elettronica o anche a meno. Se è davvero l'alimentatore il problema non so quanto ti convenga rispedirlo per la garanzia. Attento a quegli alimentatori universali che a voltaggio maggiore corrisponde un amperaggio minore (per esempio trovi scritto che son alimentatori per 3 volt, 5 volt, 12 volt e che come aperaggio massimo sono da 2 A, ma spesso quei 2A sono riferiti ai 3 volt, quindi a 12 volt è molto meno).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #32
    Junior L'avatar di vitti
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    L' ho comprato , con il dissipatore della tranquill pc, anche se adesso che ce l' ho a casa, mi sembra forse inutile...
    Sono molto soddisaftto, delle connessioni, delle decodifiche e di tutto quello che fa...
    Però mi piacerebbe aggiungere alla lista le radio e le tv italiane...
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie!


  3. #33
    Junior L'avatar di rocco
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto dopo aver letto le varie recensioni di Galerio per chiedervi a tutti voi dei consigli.
    Mi sono imbattuto in questo forum tramite google stavo cercando info in merito al medley 3 per un eventuale acquisto.
    Dopo aver letto le varie recensioni di Galerio (complimenti!) - mi sono fatto un po' condizionare - ora vorrei acquistare l' Xtreamer.
    Volevo sapere :
    nella confezione è presente il cavo hdmi ?
    supporta hd da 2'5" da 640 Gb ?
    sul sito ufficiale ho visto i film con le locandine è difficile crearlo ?
    esistono firmware "moddati" ?
    vista l'esperienza di Toroloco consigliate l'acquisto sul sito Xtreamer.com (Toroloco confermi la provenienza del pacco dalla Germania)
    Per il momento grazie a tutti.
    Aspetto le vostre risposte.



  4. #34
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Intanto grazie per i complimenti. Il cavo hdmi non è presente, lo fanno per contenere i costi dato che molto spesso lo compra anche chi non ha un tv nuovo e usa quindi solo la connessione RCA.
    Riguado ai dischi superiori ai 500GB essendo nuovi potrebbe essere che li supporti nel senso che quando è stato creato l'Xtreamer non esistevano dischi oltre i 500GB, ecco perché c'era questo limite. In teoria non dovrebbero esserci problemi, ma non avendo mai provato non voglio dire cavolate, sarebbe meglio quindi chiedere al supporto tecnico dell'Xtreamer.
    Sui firmware moddati si sta lavorando molto sul forum ufficiale che però è in lingua inglese. Se ci dai un'occhiata comunque riesci a capirci qualcosa.

    Per le locandine non ti so dire..... ora il mio Xtreamer ce l'ha mia sorella.... e non lo uso da tempo quindi. Se toroloco non ti risponde, contattalo mandandogli un messaggio privato tramite il nostro forum.

    Ciao!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #35
    Junior L'avatar di rocco
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Buongiorno a tutti,
    Galerio dalla tua esperienza il rumore della ventolina è stato bypassato ?
    ma è vero che la sua antenna wi-fi non funziona bene ?
    sei sempre dell'opinione che l' Xtreamer è il tuo preferito (per le sue caratteristiche, ovvio !!)
    leggendo la tua firma sei anche in possesso del hmr600 che ha lo stesso hardware del medly 3
    tra i due la differeza di 100 euro è giusta ?


  6. #36
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Si, il problema del rumore con la ventola non c'è più da un pezzo e problemi col wifi proprio non ho mai avuti. E' e rimane un player eccezionale e per chi vuole spendere poco è quello che consiglio caldamente a tutti. La differenza di prezzo con l'hmr-600 è dovuta alla presenza in quest'ultimo del tuner dvb-t e dell'ingresso video analogico, e quindi il fatto che l'hmr-600 sia anche un pvr per cui i 100 euro in più son più che giustificati. Ma come gestione, grafica, e funzionalitÃ* di rete e internet l'Xtreamer è superiore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #37
    Junior L'avatar di wolfy65
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    @Galerio

    Ho letto la tua recensione dell'Xtreamer ed ho capito che lo ritieni un buon mediaplayer economico, sarei orientato ad acquistarlo sul sito ufficiale ma ho qualche dubbio sulle caratteristiche del prodotto venduto; nella tua recensione e sul sito o2media (spero si possa citare...) si parla di chip realtek 1283 400mhz e 256mb di ram mentre su xstreamer.net le caratteristiche sono queste: Chipset Ralink RT3070 Single Chip Memory 128MB DDR SDRAM, 256MB Flash (http://xtreamer.net/xtreamer/specs.aspx).
    Non è che acquistando ora su xtreamer.net (in offerta a 99€ compreso wifi) prenderei un apparecchio diverso da quello in vendita su o2media?
    Spero che tu abbia il tempo di verificare se sono identici e dirmi se posso comprarlo tranquillamente sul sito del produttore.
    Grazie infinite in anticipo.


  8. #38
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    E' un errore sul sito dell'Xtreamer, quel chip (Ralink RT3070) è un chip per chiavette wifi, non per mediaplayer... Sarebbe dovuto essere il chip per l'antennina wifi, ma in realtÃ* l'antennina monta tutt'altro chipset, il Realtek RTL8191SU. Mentre il chipset presente nell'Xtreamer è senza dubbio il Realtek 1283, quindi stai tranquillo che non ci sono differenze tra gli Xtreamer venduti in un negozio o nell'altro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #39
    Junior L'avatar di wolfy65
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Grazie, sei sempre molto presente e preciso nelle risposte.
    Procedo con l'acquisto!


  10. #40
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    CHIUDO. SE VOLETE CHIEDERE QUALCOSA APRITE PURE UNA NUOVA DISCUSSIONE. GRAZIE.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •