Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

Questa è una discussione su Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Buon pomeriggio a tutti, ho scritto una mail a o2media a proposito della chiavetta wifi per xtreamer e mi hanno ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

  1. #11
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Buon pomeriggio a tutti, ho scritto una mail a o2media a proposito della chiavetta wifi per xtreamer e mi hanno risposto che l'antennina non la tengono più.
    E' stata superata dalla penna usb wifi.
    Ho domandato se fosse possibile ordinare il player con l'antennina ma non mi hanno ancora risposto. Voi che ne pensate ? Siccome l'uso che dovrò farne del player sarÃ* prevalentemente tramite connessione wifi col PC posizionato in altra stanza, non vorrei avere problemi. Grazie ciao


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Non sapevo non la vendessero più. Se è così hai solo modo di usare la chiavetta: se dovessi avere problemi ricorda di procurarti una piccola prolunga USB per spostare la chiavetta in posizioni migliori per la ricezione (comunque non è detto che tu debba avere problemi, sia chiaro!). La prolunga usb inoltre è anche comoda per avere una porta usb facilmente raggiungibile e se la chiavetta è un po' troppo "cicciotta" potrebbe impedire l'accesso all'altra porta usb libera, ma con la prolunga risolvi anche questo eventuale problema.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    se dovessi avere problemi ricorda di procurarti una piccola prolunga USB per spostare la chiavetta in posizioni migliori per la ricezione.
    Si, penso proprio che farò cosi allora . Grazie di nuovo ciao.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •