Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

Questa è una discussione su Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Secondo voi è meglio il playo della 4 geek o questo xtreamer, ve lo chiedo perchè costano entrambi 100 euro ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

  1. #1
    Junior L'avatar di BigPacio
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Secondo voi è meglio il playo della 4 geek o questo xtreamer, ve lo chiedo perchè costano entrambi 100 euro e almeno io non noto molte differenze...
    Grazie Anticipatamente
    Distinti Saluti
    Gabriele Pacini

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    E' decisamente meglio supportato e versatile l'Xtreamer. Proprio non c'è confronto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di babsevensix
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Ma l'xtreamer non ha bisogno dell'HD per funzionare vero? Può funzionare anche solo leggendo i file dalla rete wifi?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Esatto, non serve l'hard disk e puoi usarlo tranquillamente per leggere i file con il WiFi. A questo punto però potrebbe interessarti anche il Playo che non ha proprio l'hard disk interno e costa di meno, ma ha pochi servizi internet: /2010/07/hardware/rece ... atile.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di babsevensix
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Si, avevo visto il playo... ho giÃ* un wyplayer in soggiorno, vorrei mettere in pratica un player in camera da letto. Requisito : non avere l'hard disk, altrimenti non dormo più...


  6. #6
    Junior L'avatar di carlostefano
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Scusate l'intromissione nella discussione

    Volevo sapere se ad oggi risulta ancora essere considerato migliore l'xtreamer del playo, anche visti tutti gli aggiornamenti del firmware. Volevo anche sapere anche se qualcuno conosce un buon sito da cui acquistarlo. In giro non l'ho trovato a meno di 119 euro, mentre il playo invece si trova a 69 euro.


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Il playo ha giusto le funzioni base che ha anche l'Xtreamer, mentre l'Xtreamer ne ha molte altre in più (per quanto riguarda i servizi internet) e anche l'interfaccia dell'Xtreamer è decisamente più bella e gradevole. Direi che il valore maggiore dell'Xtreamer giustifica il prezzo più alto rispetto al Playo.
    Se guardate le recensioni del Playo ( /2010/07/hardware/rece ... atile.html ) e dell'Xtreamer ( /2009/11/recensioni/xt ... ullhd.html ) potete notare dagli screenshot che c'è una bella differenza.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare l'Xtreamer perchè vorrei connettere la tv della cucina al Pc che è posizionato in soggiorno per poter vedere film e quanto altro. Il pc in questione è dotato di modem/router WIFI di Telecom ed è gia connesso tramite cavo eternet ad uno Jamm ntr83, le mie domande sono le seguenti : 1) i file multimediali si possono riprodurre agevolmente in WIFI anche se il modem è posto in altra stanza magari anche con la porta chiusa? 2) ho notato che esistono due tipi di chiavette WIFI per Xtreamer una con l'antennina e l'altra senza, vanno bene tutte e due ? se si quale è la migliore ? Un ultima cosa dove conviene comperarlo ? sul sito della o2 media ? Grazie in anticipo per le risposte ciao alla prox.


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Si, il wifi attraversa anche le porte chiuse, non dovresti avere problemi. L'antenna usb wifi migliore per me è quella lunga, quella appunto con l'antenna. Usando il solo pennino usb WiFi potresti avere bisogno di una prolunga usb per esporla meglio. Se prendi da o2media.it hai la garanzia italiana, magari poi ci sono anche altri negozi in Italia che lo vedono.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta

    Sempre tempestivo ed esauriente, grazie Galerio.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •