IAMM NTR63L

Questa è una discussione su IAMM NTR63L all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Aprite nuovi post per affrontare i diversi argomenti. Grazie....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

IAMM NTR63L

  1. #41
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: IAMM NTR63L

    Aprite nuovi post per affrontare i diversi argomenti. Grazie.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #42
    Junior L'avatar di vivino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Citazione Originariamente Scritto da deb
    Citazione Originariamente Scritto da vivino
    Scusate l'ignoranza, ma dove devo andare per aprire una segnalazione a IAMM sui bug riscontrati? Ha un sito ufficiale?


    Non so se ho reso l'idea....!!!

    Novatron (è la ditta Koreana, Iamm è il marchio) è assolutamente INESISTENTE!!
    Ho provatopiù volte a inviare segnalazioni tramite il modulo sul loro sito, ma nulla.
    Tra l'altro marchiano i loro prodotti anche in altri modi, ad esempio Mediacomm e Markus, mi pare, per cui forse sono gli importatori a fare da interfaccia.

    Oggi sono stato in fiera e ho parlato con TRIO, quello che me lo ha venduto: dice che anche lui non riesce a contattarli, e che aspetta ilo CEBIT a Milano (Marzo) per vederli di persona. Non so se sia vero o no, ne so se Trio è l'importaore ufficiale in Italia o no, fatto sta che in Italia con marchio Iamm (cioè quello proprio della Novatron) CI SONO SOLO QUELLI VENDUTI DA TRIO.

    Ragazzi, facciamocene una ragione: ora l'oggetto è a un discreto grado di maturitÃ* (sapeste cosa ho patito all'inizio...), è uscito l'NTR83 (uguale ma HD vero, con gli MKV ecc) per cui non so se usciranno più upgrade. Spero di sbagliare ma.....

    Scusa, ma tu dove lo hai comprto? Anche tu in Spagna?

    A
    Sì, anch'io l'ho comprato in Spagna, e francamente, venendo da un Lacie, sono molto soddisfatto di questo prodotto, eccezion fatta per 1 bug davvero fastidioso (quello della riaccensione "a casaccio" che talvolta capita quando si spegne il pc a cui è collegato) e per questa limitazione dei caratteri della onscreen keyboard!


  3. #43
    Junior L'avatar di deb
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Stando al sig. Trio, il SW della Lacie lo fa la Novatron. Dice lui.....


  4. #44
    Utente Giovane L'avatar di nutria
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Per la segnalazione a iamm che avevo aperto per i problemi al hdd mi hanno risposto

    >Actulizar firmware, page 39 of manual
    >Saludos
    >- -
    >Departamento Servicio Tecnico

    direi decisamente sbrigativi e inutili..... almeno chiedere informazioni o dettagli. Se aspettavo loro finiva la garanzia . Alla fine poi era il cavo dati sata


  5. #45
    Utente Giovane L'avatar di nutria
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    un'altro modello uguale al ntr63l (stesso firmware) è questo

    http://www.ciboxcorp.com/web/produits/c ... corder.htm

    se trovate in giro info utili postate sul forum


  6. #46
    Utente Giovane L'avatar di nutria
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Niente devo tornare al firmware 1.41 perchè con la 1.42 non si spegne. Nel senso lo spengo, fa tutta la procedura di spegnimento e poi riparte.... boh


  7. #47
    Junior L'avatar di deb
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Citazione Originariamente Scritto da nutria
    Niente devo tornare al firmware 1.41 perchè con la 1.42 non si spegne. Nel senso lo spengo, fa tutta la procedura di spegnimento e poi riparte.... boh
    succedeva anche a me, mentre con la 41 non succede...
    A me addirittura è successo che, togliendo la corrente, perchè non c'ea verso di farlo spegnere, mi deve avere CORROTTO IL FW!!! Fortunatamente la parte di boot era integra, tant'è che sono riuscito a riscaricarci la 0.41 (non da menù, ovviamente, ma con la procedura all'accensione).

    Nella s**** però mi è andata bene: vi ricordate che narravo dei miei problemi di password ftp, che non riuscivo più a modificare? Bene, il disastro sul fw deve aver cancellato anche la porzione di FW o di dati che conteneva il babo, e ora sono riuscito a modificare la pasword e ci entro. Ancora non riesco a fare trasferimenti ftp, ma il problrma deve essere altro, e non ci ho ancora dedicato tempo....

    L'unico problema riscontrato sulla 0.41 è che se tenti di far partire una radio internet, o di fare un test della conessione wifi, prima che la connessione sia instaurata (ad esempio perchè lui o il router non sono ancora partiti), SI PIANTA E DEVI TOGLIERE LA CORRENTE!!!

    Alla prossima ( e buon anno!)
    alberto


  8. #48
    Junior L'avatar di gibico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Salve mi sono appena iscritto perchè è praticamnte è l' unico forum dove si parla di questo apparecchio che ho comprato da O2 media.
    Confermo anche io tutti i bugs presenti ... soprattutto quello fastidioso della riaccensione nell Firmware .42.
    sono tornato alla .41 anche io.
    Io ho avuto il problema della scansione non funzionante dei canali digitali, mi si inchiodava al 20% e poi si resettava da solo.
    Ho rimandato alla O2 il media e loro me lo hanno sostituito dopo avermi dato parecchia assistenza via e-mail e facendomi fare un sacco di prove ... che non hanno risolto.
    Ovviamente il problema è sul mio impianto e vorrei sapere da Minutino come ha risolto. io ho risolto staccando il cavo dell' antenna osservando la banda della scansione quando supera il punto di blocco e riattaccandola subito dopo ( quando ricomincia a muoversi ), magari serve a qualcuno che ha il mio problema.
    Che cosa bisogna fare all' impianto per sistemare ?? il mio è centralizzato quindi non posso intervenire da solo.
    Essendo passato a windows 7 ora non riesco più ad entrare nel PC via wifi e vedere i video salvati sul pc o a trasferire i files.
    Qualcuno che usa windows 7 è riuscito a collegarsi ??
    Il trasferimento files tramite ftp non funziona. Mi collego dal PC allo IAMM vedo i files presenti ma quando li invio restano in coda con filezilla.
    Se voi riuscite mi dite come devo fare ?
    Per le radio io ho caricato dei files pls trovati in rete ma mi dice illeggibili magari se qualcuno ha dei pls funzionanti e me li invia anche tramite mail li provo.
    Da quanto ho capito il Firmware .42 che ho provato risolve il problema del ftp, io riuscivo a trasferire, ma il problema della riaccensione era troppo fastdioso. Mi confermate che conviene tenere il .41 ??
    Mi dispiace che non ci sarÃ* più supporto per questo media e ho trovato questo produttore poco affidabile anche a me i coreani non hanno mai risposto.

    grazie per le future risposte e cerchiamo di tenere viva la discussione.

    ciao


  9. #49
    Junior L'avatar di minutino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Citazione Originariamente Scritto da gibico
    Ovviamente il problema è sul mio impianto e vorrei sapere da Minutino come ha risolto. io ho risolto staccando il cavo dell' antenna osservando la banda della scansione quando supera il punto di blocco e riattaccandola subito dopo
    avevo provato anch'io il sistema del cavo ma non è il massimo quindi diciamo che "ho risolto" con la scansione manuale dei canali. infatti facendo così sono riuscito a capire qual'era il canale che mandava in crash lo iamm e quindi lo saltavo. chiaramente se su quel canale ci sono delle trasmissioni non le vedrai. a me succede con il canale 53


  10. #50
    Junior L'avatar di gibico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    ok si anche io avevo fatto allo stesso modo prima ma così non riuscivo a spostare i canali nella posizione che volevo.... probabilmente un' altro bug del firmware

    grazie per la risposta veloce


Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •