IAMM NTR63L

Questa è una discussione su IAMM NTR63L all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; io ho fatto la scansione sia con la prima versione 0.37 che 0.42 e non mi si è mai bloccato. ...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

IAMM NTR63L

  1. #51
    Utente Giovane L'avatar di nutria
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    io ho fatto la scansione sia con la prima versione 0.37 che 0.42 e non mi si è mai bloccato. boh.


  2. #52
    Junior L'avatar di deb
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Il problema si vede solo con qualche canale che "da fastidio" al fw. Il lo ho sintonizzato automaticamente con qualsiasi versione FW a casa, mentre si è piantato quando lo ho portato in montagna per provarlo. Tra l'alrtro in quell'occasione ho provato altri due decoder ed enrambi hanno sitonizzato tutto senza problemi. Se però una volta piantato lo disalimenti, quando riparte i canali che aveva memorizzato prima che si piantasse sono mantenuti. Non ho idea di cosa possa dare fastidio: forse un programma con larghezza di banda superiore, oppure un numero di programmi nel bouquet più alto di qualche massimo che ha lui memorizzato... Per la cronaca, la prova andata male era in Piemonte, dove c'è giÃ* stato lo shutdown dell'analogico e quindi ci sono una marea di canali e ognuno con il massimo dei programmi attivi!

    Boh?!


  3. #53
    Junior L'avatar di deb
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Posso darvi una cattiva notizia? Il problema del mancato spegnimento mi è apparso anhe sulla .41
    Non ho apito qual'è la condizione; sembrerebbe accada quando hai acceso il mediaplayer ma non hai fatto nulla e sei rimasto nel menù. Indagherò....

    Ma a questo punto metto la 42, almeno funziona l'ftp...

    A


  4. #54
    Junior L'avatar di gibico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    adesso provo a vedere se succede pure a me


  5. #55
    Junior L'avatar di deb
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Confermo che il falso spegnimento c'è anche nella .41, e vi diò di più: quando accade non è un semplice "spegni-accendi", ma è qualcosa di peggio, perchè ieri mi è successo che ho programato una registrazione TV, ho spento, si è riacceso e .... la programmazione della registrazione era sparita! Boh....


  6. #56
    Junior L'avatar di gibico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    mi sembra un mistero questo appareccho.
    a me non succede lo spegnimento riaccensione per ora sulla 0.41.
    comunque mi ha deluso un pò, troppi bugs nei firmware e credo che non arriveranno aggiornamenti decenti.
    beh mi accontento per ora


  7. #57
    Junior L'avatar di puntaleso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    RAGAZZI HO BISGNO DI DELUCIDAZIONI ...AIUTOOOO....
    HO COMPRATO LA IAA NTR63L ...HO LETTO BENE TUTTO IL FORUM E CONDIVIDO TUTTI I BUG..... OGGI AGGIORNO FW ...IO HO LA 37 E METTEREI LA 42 ( LA 41 NON LA TROVO)...IERI SONO DIVENTATO MATTO PER IL SETTAGGIO DEL WI-FI
    UNA VOLTA PER TUTTE IO RIESCO DAL MIO PC VEDERE CON UN WORKSGROUP IL MIO IAMM???? IO NON CI SONO RIUSCITO EPPURE A CASA HO IN RETE WIFI 3 PC PORTATITILI ... MA LO IAMM NON LO VEDO ...SE VADO DENTRO IL MODEM DLINK (MODEM ROUTER) VEDO PERO' ASSEGNATO UN IP AUTOMATICO AL MIO IAMM MA SOLO NEL MODEM.... ?????
    DA QUANTO HO CAPITO SI PUO' FARE SOLO VICEVERSA???
    PER ENTRARE NEL MIO IAMM COME POSSO FARE?
    FTP? COME SI FA TRAMITE FTP?
    AIUTATEMI GRAZIE
    SALUTI CHRISTIAN


  8. #58
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: IAMM NTR63L

    Per favore, anzi, è un ordine, riscrivi il tuo messaggio usando le lettere minuscole. E leggiti le regole di questo forum (che sono le regole di tutta internet). Capito?

    Grazie


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #59
    Junior L'avatar di deb
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Vabbè, è nuovo.... Gli sarÃ* scappato il CAPS LOCK! Posso rispondergli?
    Peò domani sera, che ora devo uscire....


  10. #60
    Junior L'avatar di puntaleso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    ragazzi scusa per il maiuscolo mi è scappato ....
    fw .41 messo sul iamm .....ho anch'io lo stesso problema per hdd .... all'inizio quando l'ho comprato nuovo me l'ha visto subito non formattato ...e mi ha chiesto di partizionarlo ....io l'ho fatto 50 % ntfs e 50% fat 32 adesso l'ho rismontato per volevo risdistribuire lo spazio ed anche mettendo nessuna partizione o spazio allocato ( come se fosse nuovo ) non me lo vede piu' .....ma non mi chiede più in che maniera voglio formattarlo ....??? come posso formattarlo ? ho fatto anch'io strumenti di amministrazione , ecc....... ed anche con partition magic ....
    grazie
    e...scusate per il maiuscolo


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •