Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Hello everybody, Excuse me because I am writing in English but I am Spanish and I do not Know Italian. ...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145

Idee per migliorare o aggiungere funzioni

  1. #101
    Junior L'avatar di syluss
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Hello everybody,

    Excuse me because I am writing in English but I am Spanish and I do not Know Italian.

    In many NAS devices, the boot includes a script called FunPlug. FunPlug permit users will have the opportunity to upload their own applications, including BitTorrent, newsgroups, electronic mail servers, or websites such as iTunes Store on Apple's line, and so on.


    You can install applications that you want on the hard disk , and when you boot from the flash this script load those applications from your hard drive.

    I tried to locate the software but for now I could not, I put it here because I think it might be very interesting and together we could locate and deploy it before.

    Have a good one


  2. #102
    Junior L'avatar di giupemiche
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao a tutti.

    Solo 2 suggerimenti che spero non siano giÃ* stati segnalati:

    1)Stand by automatico dopo un certo periodo di inattivitÃ*
    2) Accensione automatica del player quando c'è un tentativo di accesso dalla rete ethernet (l'idea è di usarlo come NAS multimediale senza
    essere costretti ad accenderlo manualmente)

    Un saluto e un grazie a tutti gli sviluppatori e ai "modder"

    Giupemiche


  3. #103
    Junior L'avatar di bardx
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Per quanto mi riguarda, la funzione che mi piacerebbe di più in assoluto sarebbe la possibilitÃ* di scaricare in automatico da Megaupload, Rapidhsare e simili. Per capirci, qualcosa tipo JDownloader integrato nel media player.


  4. #104
    Junior L'avatar di babmovie
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Io avrei questi suggerimenti.

    REGISTRAZIONE:
    1) PossibilitÃ* di impostare le registrazioni DIRETTAMENTE dall'EPG consentendo di modificare comunque tutti i parametri impostati automaticamente:
    - modifica degli orari, per aggiungere 5-10 minuti di scarto prima e dopo l'orario previsto;
    - attribuzione del titolo presente nell'EPG al nome della programmazione e al file di registrazione, rendendoli comunque modificabili;
    - selezione della frequenza della registrazione: una volta, giornaliera, settimanale, ecc.
    - impostazione della qualitÃ* di registrazione: HD, SD, ecc.
    2) Generazione automatica degli indici durante la registrazione: inserimento di indici per poter saltare la pubblicitÃ*.
    3) Editing video delle registrazioni: tagliare, dividere, inserire indici.

    Io possiedo un SONY HDD recorder che è davvero molto pratico ed intuitivo per quanto riguarda la registrazione dei programmi televisivi. Si impostano le registrazioni direttamente dall'EPG ed è comunque possibile modificare tutti i paramentri che vengono impostati in automatico (nome della registrazione, orario, frequenza della registrazione, qualitÃ* della registrazione, ecc). Inoltre indovina quasi sempre i momenti di pubblicitÃ* ed inserisce un indice appena prima che ricominci la trasmissione dopo le pause pubblicitarie.
    Per rendere pratica la registrazione con i nostri media player, prendere il SONY come modello potrebbe essere una buona idea.

    DVB-T
    4) Riorganizzazione più intuitiva dei canali memorizzati, ad esempio utilizzando due liste parallele dei canali dove sia possibile selezionare il canale da spostare e la posizione dove deve essere spostato (ATTENZIONE: spostato e non sovrascritto!).
    5) Ridimensionamento automatico del formato video (4:3, 16:9) per i canali.

    VARIE
    6) Correggere i vari problemi relativi ai messaggi e alla lingua italiana, che sono sparsi un po' su tutti i menu. EPG (giorni), Timer e registrazioni (messaggi informativi). Alcune volte i messaggi sono troppo lunghi e vengono tagliati dalla grafica, altre volte la traduzione non è completa e presenta piccole parole in altre lingue.
    7) Supporto per i video Youtube

    [background=#000000]# babmovie #[/background]

  5. #105
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da babmovie
    ...
    2) Generazione automatica degli indici durante la registrazione: inserimento di indici per poter saltare la pubblicitÃ*.
    3) Editing video delle registrazioni: tagliare, dividere, inserire indici.
    ...
    7) Supporto per i video Youtube
    Quoto. Stavo per aggiungere proprio questi suggerimenti che poi avevo trovato giÃ* inseriti nei vari post precedenti.

    A questi aggiungo un suggerimento nuovo prendendo una funzione utile (a mio parere), che trovo sul mio vecchio thomson:
    Quando il timeshift è in funzione, premendo il tasto ri registrazione ti chiede se vuoi salvare il materiale registrato nel timeshift.
    Quindi, metti che tu ti accorgi che è iniziato qualcosa che vorresti vedere per intero, o che vorresti rivedere
    hai a disposizione finoi a 4 ore di memoria.

    Sui video youtube ... ma nel vecchio firmware, non leggeva anche gli flv? Mi sarò sbagliato...

    Ciao


  6. #106
    Junior L'avatar di marco76pd
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Intanto un saluto a tutti e un ringraziamento particolare per il grande lavoro di mod che fate!
    Nella prossima mod credo che sarebbe utile poter includere il mount delle unitÃ* usb dvd.
    Non so se sia facile o difficile da includere ( probabilmente se lo fosse l'avrebbero gia fatta ) ma so che altri tipi di unitÃ* tipo l'xtreamer giÃ* lo fanno e penso farebbe veramente comodo poter togliere tutti quei lettori cd/dvd che per ora credo molti usino ancora visto che non tutti hanno voglia di riversare tutto il contenuto di vari film che hanno accumulato nel tempo su hd!
    Grazie !


  7. #107
    Junior L'avatar di sanmarc
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Funzione SHUFFLE per la musica
    Funzione SHUFFLE per le foto
    e che si possano usare in contemporanea


  8. #108
    Junior L'avatar di xsandro
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da lgustavo
    Eccomi di nuovo quÃ* ,
    ho provato a collegare un lettore dvd esterno su porta usb ( box usb - Ide ) , ma il player non lo vede , ne con inserito un disco contenente divx ed mp3 , ne mkv , ne dvd video originali e back up .
    Sarebbe veramente comodo poter leggere anche da disco esterno , molti player lo fanno !
    Il pop-corn per esempio , visualizza i dvd video compreso il menu come un normalissimo player dvd .
    Libererei un sacco di roba sotto al tv !!!

    ciao e grazie a tutti
    Mi associo, sarebbe davvero comodissimo, farebbe la felicitÃ* di tutti quelli che come me non hanno tanto tempo e arrivano a casa con un DVD noleggiato.
    Senza star lì a convertirlo e metterlo su HD o tener acceso il PC per poterlo vedere in rete.

    Spero sia fattibile presto.




  9. #109
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    E perchè non dare la possibilitÃ* di vedere la locandina in alternativa alla miniatura animata presente sotto alle informazioni del file?
    Basterebbe cambiare la voce del menu impostazioni da On/Off a Off/Anteprima/Locandina.
    Nel caso si impostasse Anteprima equivarrebbe alla funziona attuale, nel caso si impostasse Locandina verrebbero visualizzati gli eventuali file jpg memorizzati con lo stesso nome del filmato.


  10. #110
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Con l'ultimo firmware 545 è ora possibile sia utilizzare un lettore dvd usb che mettere delle locandine per ciascun film.

    Contenti?

    Però i DVD originali non li potrÃ* mai leggere, non ha la licenza apposita per farlo, quindi se gli amici portano a casa un dvd noleggiato ti tocca comunque trasferirlo su hard disk decriptandolo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •