Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Non so se è stato detto, ma una funzione utile è l'autospegnimento dopo una registrazione programmata....

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 145

Idee per migliorare o aggiungere funzioni

  1. #91
    Utente Giovane L'avatar di nicolad
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Non so se è stato detto, ma una funzione utile è l'autospegnimento dopo una registrazione programmata.


  2. #92
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da nicolad
    Non so se è stato detto, ma una funzione utile è l'autospegnimento dopo una registrazione programmata.
    C'è giÃ*, ma solo se il player parte da spento. Se parte a registrare da giÃ* acceso, lui recepisce che c'è un utente che lo sta utilizzando, quindi non si spegne.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #93
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao Galerio, eccomi di nuovo qui a stressare con la mia solita richiesta di un lettore dvd esterno da usb ...girando un po in giro per vari forum, ho trovato qualche dritta inerente alla mia richiesta...di seguito il link:
    http://ziogeek.com/forum/sviluppo-softw ... t1734.html
    Ci tengo a precisare che non essendo programmatore ( a parte plc industriali) non so se ciò che sto dicendo è una boiata oppure una cosa interessante .
    Chiedo scusa anticipatamente ma ringrazio anche se per caso qualcuno volesse interessarsi della cosa .Grazie mille


  4. #94
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    direi che non è questo il posto in cui discuterne. Rileggi bene cosa c'è scritto nel primo post di questa discussione... e capirai che non solo stressi, ma sbagli anche.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #95
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao Galerio, qui di seguito ciò che citi tu all'inizio del post:

    Qui potete scrivere vostre idee e considerazioni su come migliorare determinate funzioni del player (in ogni suo ambito, dalla grafica all'usabilitÃ*, ai software) o su cosa andrebbe aggiunto. Le segnalazioni verranno inviate agli sviluppatori.

    Mi chiedi quindi se la mia idea di avere un lettore dvd su porta usb, non sia una miglioria o un qualcosa da aggiungere....se così non fosse chiedo scusa....


  6. #96
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Semplicemente la tua era più una segnalazione per la sezione Hack del forum. In questo thread una segnalazione basta e avanza, non serve continuare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #97
    Utente Giovane L'avatar di diego34
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Scusate ma, nessuno parla dell'ora? quando si guarda un video sarebbe bello che vi sia visualizzata l'ora sul displey... e con un tasto visualizzare quanto rimane alla fine. Ciaoo


  8. #98
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao Galerio....lo so hai ragione, ormai come richiesta l'ho scritta in quasi tutti i punti di questo forum....ma mi sa invano ...penso che domani mi farò un giro al media alla ricerca di qualche lettore da 10€ in attesa del futuro fw per lettori dvd...ho pensato di vendere il mio hmr e passare al dune, ma a parte il prezzo (che non è poco), ci sono affezzionato...anche i miei gatti lo sono visto che ogni 3x2 ci passano vicino e lo usmano con curiositÃ* ...grazie per tutto.


  9. #99
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da diego34
    Scusate ma, nessuno parla dell'ora? quando si guarda un video sarebbe bello che vi sia visualizzata l'ora sul displey... e con un tasto visualizzare quanto rimane alla fine. Ciaoo
    C'è giÃ* questa opzione. Premi Display sul telecomando e vedi le info.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #100
    Junior L'avatar di renvanni
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Sarebbe possibile aggiungere un plug-in per fagli leggere i files trp registrati da molti dec sat come i Vantage? Sarebbe nolto utile perchè l'HMR ha un 'ottima qualitÃ* video ed i files trp che sono praticamente perfetti anche in HD sarebbero riprodotti senza necessitÃ* di conversioni, cioè senza perdita. Peraltro, a ciò che so, sarebbe il primo player a riprodurli. Grazie.


Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •